la 7 è una roba pietosa loro e sti intellettuali di 4 soldi

C’è “the imitation game” sul canale 24
 
Sono quello che sono, patetici forum di propagandismo condotti da mediocre e mediocri .
Tutti i bollettini della disinformazione sono ormai stati organizzati come centri di propaganda .
Chi perde tempo a seguirli dovrebbe saperlo così non si sorprende .
 
Poi sempre le stesse persone.
La Capua e l’altra biologa che ripetono da mesi sempre le stesse cose sul covid, senza peraltro avere (come nessuno) la più pallida idea di cosa farà il virus in futuro.

Non sorprende che i dati di ascolto affondino.
 
Certo che questa gente ha proprio la faccia come il qulo.
Io nom riuscirei a dare prima del tu e scherzare con una persona e poi, perché sono in uno studio televisivo, a qazziarla perché mi chiama per nome, in nome della parità di genere (che poi sottintende una notevole complesso di imferiorità).


invece concita s'******* se la chiami concita - video: la de gregorio contro sallusti - Media e Tv


Sallusti scusi, ma perché mi chiama per nome e io la chiamo per cognome?“
ha lamentato ad un tratto De Gregorio esibendo un certo fastidio. Pungolato, il direttore de Il Giornale ha a quel punto replicato ironicamente ma con fermezza:
“Cara professoressa, mi dimenticavo che non puoi mischiarti con gli ignoranti. Dottoressa, le chiedo scusa! Siccome quando ci vediamo di persona ci diamo del tu e scherziamo, mi permettevo di farlo. Diciamo ai telespettatori che quando lei mi vede in privato e capita che ci incontriamo mi dà del tu e ci salutiamo con grande affetto. Adesso in televisione le fa schifo?“.
 
Ultima modifica:
certo che questa gente ha proprio la faccia come il qulo.
Io nom riuscirei a dare prima del tu e scherzare con una persona e poi, perché sono in uno studio televisivo, a qazziarla perché mi chiama per nome, in nome della parità di genere (che poi sottintende una notevole complesso di imferiorità).


invece concita s'******* se la chiami concita - video: La de gregorio contro sallusti - media e tv


sallusti scusi, ma perché mi chiama per nome e io la chiamo per cognome?“
ha lamentato ad un tratto de gregorio esibendo un certo fastidio. Pungolato, il direttore de il giornale ha a quel punto replicato ironicamente ma con fermezza:
“cara professoressa, mi dimenticavo che non puoi mischiarti con gli ignoranti. Dottoressa, le chiedo scusa! Siccome quando ci vediamo di persona ci diamo del tu e scherziamo, mi permettevo di farlo. Diciamo ai telespettatori che quando lei mi vede in privato e capita che ci incontriamo mi dà del tu e ci salutiamo con grande affetto. Adesso in televisione le fa schifo?“.

la dottoressa de gregorio a cui nessuno dà importanza tranne se stessa
 
urbano Cairo con la 7e il corriere della sera secondo me perde un sacco di soldi, perché i giornalisti sono oltre che faziosi anche stra pagati
 
Indietro