De Luca: Sottovalutazione drammatica della situazione covid in Italia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.771
Punti reazioni
2.826
Neanche il tempo di stravincere alle urne che il Governatore della Campania Vincenzo De Luca bacchetta gli italiani sulla gestione del Covid. “Io credo che siamo di fronte ad una sottovalutazione drammatica della situazione dell’Italia. Vedo una distrazione ed un rilassamento generale – ha detto De Luca – l’ondata di ripresa dell’epidemia è già presente in Italia, ma non l’abbiamo capito. E’ già diventata necessaria una linea di nuovo rigore e controllo su comportamenti non responsabili. Sarebbe irresponsabile non capire che siamo già nella seconda ondata di epidemia. La Campania è una regione molto esposta, perché abbiamo la più alta densità abitativa d’Italia. Mi auguro che ad horas ci fermiamo, riflettiamo e prendiamo decisioni conseguenti. Superando il clima di rilassamento, diffusosi nel nostro Paese”.

De Luca dopo la vittoria riprende gli italiani sul Covid: "Sottovalutazione drammatica della situazione, vedo distrazione e rilassamento" - Il Fatto Quotidiano



Secondo me il covid gli ha dato alla testa.
 
È andato

La situazione sta PRECIPITANDO al centro sud

Non parli per tutta Italia -- al nord i numeri sono stabili da un mese

Un augurio ai campani che per altri 5 anni possono godersi appieno il lanciafiammista
 
completamente.


12/13 morti di media, contro i 2000 del picco....
siamo a -99%....

piu contagi ? ok.....ma si ammalano 1/100 de i contagiati.......

la prudenza è in ottica invernale
ancora non si sa quanto questo virus si possa "evolvere" nella stagione fredda

ad oggi l'unico dato certo è che la prima ondata per così dire "cattiva" è coincisa con il termine dell'inverno (febbraio marzo)
 
Eh certo...ha paura eh?
 
È andato

La situazione sta PRECIPITANDO al centro sud

Non parli per tutta Italia -- al nord i numeri sono stabili da un mese

Un augurio ai campani che per altri 5 anni possono godersi appieno il lanciafiammista

non so tu ma io non sono fiero che i miei conterranei settentrionali abbiano impestato il meridione.
Dalle tue parole traspare una certa sadica soddisfazione, invece.
Ma di sicuro mi sbaglio.
 
Ora che deve accogliere tutti gli infetti del mondo, si preoccupa, che vuole è alleato con quelli dell'invasione ad caxxum.
 
Neanche il tempo di stravincere alle urne che il Governatore della Campania Vincenzo De Luca bacchetta gli italiani sulla gestione del Covid. “Io credo che siamo di fronte ad una sottovalutazione drammatica della situazione dell’Italia. Vedo una distrazione ed un rilassamento generale – ha detto De Luca – l’ondata di ripresa dell’epidemia è già presente in Italia, ma non l’abbiamo capito. E’ già diventata necessaria una linea di nuovo rigore e controllo su comportamenti non responsabili. Sarebbe irresponsabile non capire che siamo già nella seconda ondata di epidemia. La Campania è una regione molto esposta, perché abbiamo la più alta densità abitativa d’Italia. Mi auguro che ad horas ci fermiamo, riflettiamo e prendiamo decisioni conseguenti. Superando il clima di rilassamento, diffusosi nel nostro Paese”.

De Luca dopo la vittoria riprende gli italiani sul Covid: "Sottovalutazione drammatica della situazione, vedo distrazione e rilassamento" - Il Fatto Quotidiano



Secondo me il covid gli ha dato alla testa.


La Campania é ai vertici della diffusione, andrebbe isolata:mad:
 
non so tu ma io non sono fiero che i miei conterranei settentrionali abbiano impestato il meridione.
Dalle tue parole traspare una certa sadica soddisfazione, invece.
Ma di sicuro mi sbaglio.

Si sono appestati da se ! Hanno fatto tutto da loro, non hanno rispettato le regole , adesso sono loro gli untori
 
l'unica soluzione è la secessione
si spera che la vittoria di Zaia possa smuovere le acque e che non si riveli l'ennesimo cialtrone.

DA qui al 2023 ci sarà da ballare.

Poi un piddi "vincente" che vuole abolire il decreto sicurezza, sembra una provocazione verso il nord e gli italiani.
 
Ragazzi vi dirò una cosa in tutta sincerità.
Sono di destra ma voi state messi proprio male.
Buon proseguimento :bye:
 
non so tu ma io non sono fiero che i miei conterranei settentrionali abbiano impestato il meridione.
Dalle tue parole traspare una certa sadica soddisfazione, invece.
Ma di sicuro mi sbaglio.

il fatto è che de luca ha trollato alla grande sul covid nei mesi scorsi
su cosa abbia detto della lombardia il de luca lo trovi su yutubbo

se va sotto stress la sanità campana cosa dovrebbe dire un lombardo?
 
il fatto è che de luca ha trollato alla grande sul covid nei mesi scorsi
su cosa abbia detto della lombardia il de luca lo trovi su yutubbo

se va sotto stress la sanità campana cosa dovrebbe dire un lombardo?

de luca suca
 
Si sono appestati da se ! Hanno fatto tutto da loro, non hanno rispettato le regole , adesso sono loro gli untori

non concordo
conosco una sacco di gente che ha fatto le ferie al sud.
Potevano andare in montagna per una volta.
Comunque colpa del governo che li ha lasciati andare in giro a impestare tutti.
Ma già da marzo.
 
mi sa che l'ha sottovalutato soprattutto lui



Screenshot_2020-09-22-21-58-36-736_com.fevdev.nakedbrowser.jpg
 
Il compatriota Vincenzo c'ha preso gusto a fare il commediante.
Del resto ha capito che non è la realtà dei fatti a portargli voti ma il modo in cui allestisce le sue sceneggiate e l'illusionismo.
Ha imparato da vecchio dagli avventurieri senza scrupoli che si avviano alla sparizione.
 
Indietro