È la più grande sconfitta del movimento 5 stelle

Comunque veramente non capisco

Hanno abolito la povertà e la gente non li vota :(
 
Il Dibba fa autocritica

Regionali, Di Battista: "E' la piu grande sconfitta della storia del M5s. Sbagliato parlare di alleanze ora, il problema e la crisi d'identita del Movimento" - Il Fatto Quotidiano

E, tutto sommato, mi pare obiettivo nella sua analisi: non cerca di addolcire la pillola.

Mie osservazioni:
le principali battaglie dei 5S o sono state vinte (RdC e riduzione parlamentari in primis) o sono state abbandonate (per i motivi più vari): forse che ora abbia un po' meno senso votare i 5S?

Domanda: quali sono ora i motivi principali per cui ora uno dovrebbe votare M5S?
 
Regionali, Di Battista: "E' la piu grande sconfitta della storia del M5s. Sbagliato parlare di alleanze ora, il problema e la crisi d'identita del Movimento" - Il Fatto Quotidiano

E, tutto sommato, mi pare obiettivo nella sua analisi: non cerca di addolcire la pillola.

Mie osservazioni:
le principali battaglie dei 5S o sono state vinte (RdC e riduzione parlamentari in primis) o sono state abbandonate (per i motivi più vari): forse che ora abbia un po' meno senso votare i 5S?

Domanda: quali sono ora i motivi principali per cui ora uno dovrebbe votare M5S?

Risposta: che non ci sia gente come Di Battista. :o
 
Il Dibba fa autocritica per di maio, crimi, ecc...:D non per se stesso, :D visto che lui non ha fatto un qazzo, non si è impegnato minimamente nella campagna elettorale, si è fatto vedere solo l'ultimo giorno in Puglia per rompere le scatole ad Emiliano e farlo perdere
senza vergogna :D
 
“Il partito democratico vuole che diventiamo come loro”

 
Regionali, Di Battista: "E' la piu grande sconfitta della storia del M5s. Sbagliato parlare di alleanze ora, il problema e la crisi d'identita del Movimento" - Il Fatto Quotidiano

E, tutto sommato, mi pare obiettivo nella sua analisi: non cerca di addolcire la pillola.

Mie osservazioni:
le principali battaglie dei 5S o sono state vinte (RdC e riduzione parlamentari in primis) o sono state abbandonate (per i motivi più vari): forse che ora abbia un po' meno senso votare i 5S?

Domanda: quali sono ora i motivi principali per cui ora uno dovrebbe votare M5S?

Votare sinistra e poter dire "io non sono del PD, al max ci faccio alleanze di progetto qui e lì"

Insomma, come quelli che pensano di aver dato un poderosa svolta alle istituzioni e poi scoprono che parlano di un caffè all'anno

una cosa simile

Ti lavi preventivamente la coscienza!
 
Autocritica giusta. Il m5s ha perso l'identità. Dubito che possa recuperarla. Il Dibba ormai ha perso il suo momento magico. I treni nella vita passano una volta sola
 
era scritto da quando il Movimento ha preferito vendere l anima al diavolo per restare in un governo negando se stesso in contraddizioni etiche palesi.
 
non si vota l inutile, il Movimento è diventato inutile nelle sue contraddizioni.
non è più alternativa ma spalla, spesso sciocca, del sistema che diceva voler rifondare.
 
L'unica versa soluzione per i 5s è rompere il con il pd. ritornare alle urne. subire la batosta elettorale. stare all'opposizione e intanto ricostruire una politica e un indirizzo amministrativo. ricostruire sul territorio il rapporto con i cittadini etc e se va bene tra qualche anno tornare a cresce.

Se vanno avanti così mantengono solo le poltrone ma non hanno futuro se non come satellite del pd
 
L'errore capitale l'ha fatto Di Maio alle europee attaccando a sangue la Lega alleato di governo, ma cavolo è tuo alleato e li attacchi in modo ferocissimo? Li i 5S hanno preso la prima botta pesante, stolti! Con la Lega c'era l'opportunità di ribaltare sto stato, ma si sono trovati un Conte messo lì dal potere che li ha firlati su a piacere, andare con il PD per non votare è stata la botta finale, micidiale, ma cosa avevano in testa questi qua?
 
Regionali, Di Battista: "E' la piu grande sconfitta della storia del M5s. Sbagliato parlare di alleanze ora, il problema e la crisi d'identita del Movimento" - Il Fatto Quotidiano

E, tutto sommato, mi pare obiettivo nella sua analisi: non cerca di addolcire la pillola.

Mie osservazioni:
le principali battaglie dei 5S o sono state vinte (RdC e riduzione parlamentari in primis) o sono state abbandonate (per i motivi più vari): forse che ora abbia un po' meno senso votare i 5S?

Domanda: quali sono ora i motivi principali per cui ora uno dovrebbe votare M5S?

Ora bisogna votare le sardine se si candidano👌
 
L'unica versa soluzione per i 5s è rompere il con il pd. ritornare alle urne. subire la batosta elettorale. stare all'opposizione e intanto ricostruire una politica e un indirizzo amministrativo. ricostruire sul territorio il rapporto con i cittadini etc e se va bene tra qualche anno tornare a cresce.

Se vanno avanti così mantengono solo le poltrone ma non hanno futuro se non come satellite del pd

È tardi...
E poi dovrebbero cambiare tutti gli attori ma chi c è?

Forse Dibba ma non c è più il coraggio ne la voglia di fare i passi necessari per ricominciare.
 
Regionali, Di Battista: "E' la piu grande sconfitta della storia del M5s. Sbagliato parlare di alleanze ora, il problema e la crisi d'identita del Movimento" - Il Fatto Quotidiano

E, tutto sommato, mi pare obiettivo nella sua analisi: non cerca di addolcire la pillola.

Mie osservazioni:
le principali battaglie dei 5S o sono state vinte (RdC e riduzione parlamentari in primis) o sono state abbandonate (per i motivi più vari): forse che ora abbia un po' meno senso votare i 5S?

Domanda: quali sono ora i motivi principali per cui ora uno dovrebbe votare M5S?

Risposta: l'insorgenza di una malattia mentale:angry:
 
L'errore capitale l'ha fatto Di Maio alle europee attaccando a sangue la Lega alleato di governo, ma cavolo è tuo alleato e li attacchi in modo ferocissimo? Li i 5S hanno preso la prima botta pesante, stolti! Con la Lega c'era l'opportunità di ribaltare sto stato, ma si sono trovati un Conte messo lì dal potere che li ha firlati su a piacere, andare con il PD per non votare è stata la botta finale, micidiale, ma cosa avevano in testa questi qua?

Conte è loro creazione e nel preferire Conte, cavallo di *****, al voto si son stretti il cappio al collo.
 
..ormai questo M5S è destinato a sparire del tutto nel giro di un paio di legislature.
...solo una scissione all'epoca dell'alleanza del Pd da parte di coloro che erano più legati ai valori del M5S piuttosto che alle poltrone avrebbe potuto in qualche modo salvare il movimento, determinando l'estinzione dei soli voltagabbana.
 
Approvino l'abolizione del decreto sicurezza e lo ius sola, così vanno al 2% :D
 
È morto alleandosi con il PD, era ovvio

E pure io ci avevo creduto, prima
 
Il vaffa day, il parlamento come una scatola di tonno, pizsarotti, il noi non siamo come loro, noi non facciamo interviste alla RAI e a mediaset...

È al principio la fine.. Insostenibile l idea che proponevano.
 
Indietro