Movimento 5 Stelle al 7,8% di media...dimaio "abbiamo sbagliato"...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No Di Maio non avete sbagliato, continuate così fino a scomparire.

Lei Di Maio ha dato prova di codardia a Gennaio due giorni prima delle elezioni, mollano la guida del mo-vi-mento.

Adesso sta aspettando che passi la buriana per fare le scarpe allo stesso cui aveva lasciato il cerino in mano.

Non c'è da dire , una specchiata lealtà ed onestà......
 
Onestante e senza infierire, sarebbe sparare su un moribondo, dovrebbero interrogarsi sul serio...
 
c'è poco da ridere , se cala il 5s sale il piddì ...:wall:

la cosa agghiacciante è che pur essendo numericamente minoranza alla fine , vuoi per astuzia loro o incapacità degli altri , governano sempre ..
ora si eleggono il pdr col 20%
 
un suicidio annunciato, incredibile.

e per che cosa? per stare al governo con il partito che più avevano combattuto, disprezzato, deriso fino all umiliazione perché ritenuto "la casta".
 
un suicidio annunciato, incredibile.

e per che cosa? per stare al governo con il partito che più avevano combattuto, disprezzato, deriso fino all umiliazione perché ritenuto "la casta".

per 15 k al mese più benefit per 3 anni e passa. Al solito è solo questione di soldi.
 
c'è poco da ridere , se cala il 5s sale il piddì ...:wall:

la cosa agghiacciante è che pur essendo numericamente minoranza alla fine , vuoi per astuzia loro o incapacità degli altri , governano sempre ..
ora si eleggono il pdr col 20%

Ma quando si saranno mangiati tutto il movimento dovranno cercare una nuova vittima e al momento non mi pare ci siano altri pronti a sacrificarsi....la discesa del PD secondo me è costante, io ci spero.
 
Ma quando si saranno mangiati tutto il movimento dovranno cercare una nuova vittima e al momento non mi pare ci siano altri pronti a sacrificarsi....la discesa del PD secondo me è costante, io ci spero.

ci spero anche io, anche se non lo credo probabile...

e dire che li ho anche votati sti traditori, ingoiando financo la menata del rdc, illudendomi di cambiare un sistema marcio del quale invece sta gentaglia è diventata complice se non architrave.

una volta si votava turandosi il naso, ora bisogna preoccuparsi di turarsi ben altro....:wall::wall::wall:
 
ma perché sarebbe colpa di Di Maio.? il capo politico non è Crimi da un anno? :confused:

Crimi è solo una specie di prestanome oltretutto politicamente inesistente... il vero capo lo sanno tutti è giggino che dopo un risultato del genere ha la faccia tosta di cantare vittoria accaparrandosi il si che appartiene invece al 70% degli elettori gran parte dei quali non votano certo 5 stelle
 
Crimi è solo una specie di prestanome oltretutto politicamente inesistente... il vero capo lo sanno tutti è giggino che dopo un risultato del genere ha la faccia tosta di cantare vittoria accaparrandosi il si che appartiene invece al 70% degli elettori gran parte dei quali non votano certo 5 stelle

giggino si preoccupi piuttosto di spiegare quel 30% di NO, in massima parte riconducibile all'avversione della gente nei confronti suoi e della sua combriccola...
 
non dite però che non l'avevano detto tutti, in tutte le salse, che il m5s sarebbe evaporato molto prima che poi

solo il povero laserpoint e qualche altro non ci credevano :D

il problema del paese nn è il m5s, quello al prossimo giro sarà ininfluente o quasi

il problema sarebbe un governo a trazione leghista, perché vorrebbe magari replicare il trumpismo americano, cosa inapplicabile in italia

non abbiamo le basi economiche, non abbiamo le basi sociali, siamo strutturalmente diversi dagli usa e in realtà abbastanza peculiari da costituire un unicum tra tutti i paesi avanzati, quindi ricette che funzionano altrove, non è detto siano efficaci qui

poi non voglio neanche immaginare con il debito al 160-170%, dove faranno arrivare lo spread alla prima volta che qualcuno al governo alzerà il ditino in europa

insomma, consiglierei di godersi questi mesi ancora in compagnia del m5s, perché dopo sarà peggio
 
al voto subito

cribio!
 
un suicidio annunciato, incredibile.

e per che cosa? per stare al governo con il partito che più avevano combattuto, disprezzato, deriso fino all umiliazione perché ritenuto "la casta".

15 cucchi mese + varie prebende:o
 
I 5S sono finiti, punto e basta, la gente ha visto che non sono altro che imitazione del PD e hanno scelto l'originale invece della copia, il PD recupera non per le idee ma per i soldi, al centro sud se ne fottono in larga parte delle idee (mi scuso con chi le idee le ha e le segue), al sud vogliono i soldi, altro non interessa, anche al nord ma in misura minore anche perché è più facile avere un lavoro discreto, ora gli elettori del sud hanno visto che:

A) la crisi dura del lavoro del nord non creerà più il plus di valore fiscale trasferibile al sud, 100 miliardi l'anno,

B) il PD gli ha fatto balenare davanti agli occhi lo scintillio dei soldi UE, in larga misura tutto da verificare serve l'unanimità dei 27 paesi per il Recovery fund, dura che passi e poi sarebbero in 5 anni e prima gliene dobbiamo dare 87 di miliardi nostri, questo non lo dicono mica eh, ci sarebbero i 37 del MES ma sono vincolati alla sanità, poco male belle mangiate ci starebbero comunque.

C) la Lega li attira come gradimento ma si intende poco con l'UE, il PD invece è cul. e camicia con i padroni UE, (franza o spagna basta che se magna) quindi che ti vota un elettore del centro sud Lega o PD? La lega visto i presupposti ha ottenuto ottimi risultati ma non ha vinto, difficile che vinca, la maggioranza vuole soldi, soldi, soldi, Renzi con 80 euro al mese ha tirato su il 43%!!!

Considerazioni: ora tanti gioiscono perché hanno fottuto la casta di 345 parlamentari, illusi quella è una castina-ina-ina, la casta vera è buona parte degli italiani che trovano comodo mangiare della fatica altrui, o fare il minimo possibile per vivere bene alle spalle di chi si spacca il kul. la casta vera sono quelli che vogliono i soldi, soldi, soldi, senza fine e senza pudore.
 
ci spero anche io, anche se non lo credo probabile...

e dire che li ho anche votati sti traditori, ingoiando financo la menata del rdc, illudendomi di cambiare un sistema marcio del quale invece sta gentaglia è diventata complice se non architrave.

una volta si votava turandosi il naso, ora bisogna preoccuparsi di turarsi ben altro....:wall::wall::wall:

consolati ,non sei il solo ,sono passati 7 anni ma quando ci penso mi inc.azzo a bestia.
 
Indietro