La lega passa da 40 a 70 consiglieri regionali. Pero' Salvini ha perso. Ovviamente

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
22.020
Punti reazioni
2.126
proprio perso perso........ OK!OK!
 
Una sconfitta sotto tutti i punti di vista :o
 
mi sembrano le stesse argomentazioni dei grillini qualche anno fa, abbiamo vinto, prima stavamo allo zero virgola e zero seggi, adesso abbiamo n consiglieri regionali :rolleyes:
Numericamente il centrodx, NON la lega, ha una regione in più, ma politicamente salvini ha perso, la sua linea politica, spallata al governo Conte, è stata sconfitta definitivamente
quindi bisogna cambiare registro. è difficile da capire? no
 
ai voglia a sostenere il mito del salvini vincitore per la tornata elettorale nazionale del 2023, il potere logora chi non ce l'ha (citazione).

Banalmente ha perso 'naltro treno, forse l'ultimo
 
Secondo le chiacchere di Salvini, adesso la Lega doveva avere 200 consiglieri regionali in più, altro che 30 :D :D :D
 
40 consiglieri regionali leghisti + 30 nuovi consiglieri regionali leghisti = ZERU TITULI leghisti :clap:
 
la lega e la melona hanno vinto solo una battaglia quando speravano di vincere la guerra, per la guerra dovranno provarci più avanti.
 
ai voglia a sostenere il mito del salvini vincitore per la tornata elettorale nazionale del 2023, il potere logora chi non ce l'ha (citazione).

Banalmente ha perso 'naltro treno, forse l'ultimo

senza elezioni anticipate e quindi campagne elettorali a salvini glie' tocca anna' a lavora' :D invece di interminabili tour elettorali a sollazzarsi in giro per il Paese

comunque i segnali c'erano, eh, dovunque andava veniva accolto a fischi e pernacchie, evidentemente non erano solo ragazzi dei centri sociali a contestarlo, come diceva lui...
 
mi sembrano le stesse argomentazioni dei grillini qualche anno fa, abbiamo vinto, prima stavamo allo zero virgola e zero seggi, adesso abbiamo n consiglieri regionali :rolleyes:
Numericamente il centrodx, NON la lega, ha una regione in più, ma politicamente salvini ha perso, la sua linea politica, spallata al governo Conte, è stata sconfitta definitivamente
quindi bisogna cambiare registro. è difficile da capire? no

grafico
tolto de luca va tutto a destra (vedi il giallo)

considerato anche il de luca va tutto a destra di un buon 5% medio
 

Allegati

  • excellone.jpg
    excellone.jpg
    84,8 KB · Visite: 8
grafico
tolto de luca va tutto a destra (vedi il giallo)

considerato anche il de luca va tutto a destra di un buon 5% medio

sì, e quindi? ha una valenza territoriale locale regionale, ma politica no, il 2023 è lontano, l'elettorato liquido
e con il proporzionale la lega comunque da sola non va da nessuna parte, ovvio.
 
sì, e quindi? ha una valenza territoriale locale regionale, ma politica no, il 2023 è lontano, l'elettorato liquido
e con il proporzionale la lega comunque da sola non va da nessuna parte, ovvio.

non solo l'elettorato, ma pure gli eletti
vedrai quanta liquidità a breve trovi nei parlamentari del m5s

già ieri, nella quiete, è saltato un senatore della maggioranza a favore della lega
elezioni suppletive senato, cagliari
e con i numeri risicati del senato ... auguri!


ricordo che questa maggioranza ha i plinti affossati sulle aspettative presenti e future di 100 stellati ...
auguri al quadrato
 
«Ho delle bellissime sensazioni. Alle regionali? Io mi pongo l’obiettivo del sette a zero, se puoi sognarlo puoi farlo» :o
 
non solo l'elettorato, ma pure gli eletti
vedrai quanta liquidità a breve trovi nei parlamentari del m5s

già ieri, nella quiete, è saltato un senatore della maggioranza a favore della lega
elezioni suppletive senato, cagliari
e con i numeri risicati del senato ... auguri!


ricordo che questa maggioranza ha i plinti affossati sulle aspettative presenti e future di 100 stellati ...
auguri al quadrato

vediamo: sono un parlamentare grillino, 15k euro al mese, garantiti fino al 2023 poi dovrò trovarmi un lavoro, pagato molto molto meno
per quale motivo dovrei suicidarmi e non votare QUALSIASI governo, appoggiato da chiunque, non solo quello di Conte ma qualsiasi?
non c'è un solo valido motivo per farlo. e quindi goodbye al 2023 :o
 
vediamo: sono un parlamentare grillino, 15k euro al mese, garantiti fino al 2023 poi dovrò trovarmi un lavoro, pagato molto molto meno
per quale motivo dovrei suicidarmi e non votare QUALSIASI governo, appoggiato da chiunque, non solo quello di Conte ma qualsiasi?
non c'è un solo valido motivo per farlo. e quindi goodbye al 2023 :o

per un posto sicuro per altri 5 anni ?

ne mancano 2 ?

salto il fosso e ne guadagno 3......
 
vediamo: sono un parlamentare grillino, 15k euro al mese, garantiti fino al 2023 poi dovrò trovarmi un lavoro, pagato molto molto meno
per quale motivo dovrei suicidarmi e non votare QUALSIASI governo, appoggiato da chiunque, non solo quello di Conte ma qualsiasi?
non c'è un solo valido motivo per farlo. e quindi goodbye al 2023 :o


vado nel misto e voto quello che propone la maggioranza, difendo i miei 15 k€/mese
se poi 20 grillini vanno nel misto (e non si esclude) allora la maggioranza diventerà un altra, ovvero il tuo amico silvio & friends (giorgia e matteo)

e diritti diritti al 2023, ma senza conte al governo
 
vediamo: sono un parlamentare grillino, 15k euro al mese, garantiti fino al 2023 poi dovrò trovarmi un lavoro, pagato molto molto meno
per quale motivo dovrei suicidarmi e non votare QUALSIASI governo, appoggiato da chiunque, non solo quello di Conte ma qualsiasi?
non c'è un solo valido motivo per farlo. e quindi goodbye al 2023 :o

un parlamentare grillino potrebbe voler tentare di essere rieletto, oggi solo la melona può dare una piccola speranza di poter essere rieletti, con i numeri a questo livello gli avanzano posti, potrebbe quindi capitare che qualcuno sia tentato di fare il salto.
 
«Ho delle bellissime sensazioni. Alle regionali? Io mi pongo l’obiettivo del sette a zero, se puoi sognarlo puoi farlo» :o

chiunque dice così prima di una sfida (elettorale, sportiva, militare ecc) per non demoralizzare le truppe. anche il tuo amato Silvio l'ha fatto SEMPRE anche quando era certo di perdere.

usare questi argomenti contro salvini è patetico
 
per un posto sicuro per altri 5 anni ?

ne mancano 2 ?

salto il fosso e ne guadagno 3......

li assume salvini nella lega tramite qualche socio occulto russo? ah beh, allora, alzo le mani

oppure i piddini gli promettono un posto in banca se stanno buoni ;)

il mercato delle vacche :D
 
chiunque dice così prima di una sfida (elettorale, sportiva, militare ecc) per non demoralizzare le truppe. anche il tuo amato Silvio l'ha fatto SEMPRE anche quando era certo di perdere.

usare questi argomenti contro salvini è patetico

A Silvio la spallata riuscì, nel 2008
salvini invece ha fallito 3 volte, ci credo che poi gli fa male la spalla :D
 
Indietro