Suarez truffa cittadinanza

alex77

Nuovo Utente
Registrato
10/2/01
Messaggi
20.012
Punti reazioni
1.861
Avvisi di garanzia in arrivo
 
Il modo migliore per diventare italiani.
 
Truffa si dice diffusissima
 
Mi sembra una buffonata, la GdF non ha altro da fare?
L'esame è una formalità per tutti...
 
tutto ciò che ruota intorno alla seconda squadra di torino con la maglia a strisce incolore è truffa.........:D
 
Mi sembra una buffonata, la GdF non ha altro da fare?
L'esame è una formalità per tutti...

Una truffa non è una "formalità".
Comunque l'indagine è più ampia e ce ne sarebbero altri
 
Una truffa non è una "formalità".
Comunque l'indagine è più ampia e ce ne sarebbero altri

Se davvero le indagini sono partite a febbraio ovvio che sì, risulta strano che nemmeno una settimana dopo ci siano già gli avvisi di garanzia.
 
li stavano aspettando al varco, già dalla settimana scorsa si sospettava che la cosa uscisse e tutte le associazioni erano all'erta.
 
Esaminatore: Buongiorno Suarez, come è andato il viaggio?

Suarez: Si

Esaminatore: Promosso!
 
Se davvero le indagini sono partite a febbraio ovvio che sì, risulta strano che nemmeno una settimana dopo ci siano già gli avvisi di garanzia.

Gli avvisi di garanzia non si mandano nelle indagini di associazione mafia ecc
 
Un classico. In Italia non vige il merito. Solo interessi, raccomandazioni ecc.
 
Probabile lo abbiano mollato non per i tempi di cittadinanza (che sarebbero stati stranamente corti) ma per ragioni che avrebbero portato a implicazioni dirette societarie...
 
Mi sembra una buffonata, la GdF non ha altro da fare?
L'esame è una formalità per tutti...

beh... insomma, ci sn delle intercettazioni che se confermate sono assai gravi.. e cmq si tratta di truffa, mica una passeggiata
 
in che squadra dovrebbe giocare?
 
ma possibile che un uruguagio che parla spagnolo debba usare trucchetti per superare un esamino di italiano livello B1? mi sembra impossibile.
 
«Non spiccica na parola»
«Ma te pare che lo bocciamo! Oggi ho chiamato Lorenzo Rocca che gli ha fatto la simulazione dell’esame e abbiamo praticamente concordato quello che gli farà l’esame! Oggi c’ho l’ultima lezione e me la devo preparare perché non spiccica na parola».




«Ma non coniuga i verbi, parla all’infinito...»
Suarez avrebbe comunque passato l’esame di italiano «anche se non coniuga i verbi, parla all’infinito». Così, ridendo, sosteneva Stefania Spina mentre conversava con un interlocutore senza sapere di essere intercettata.




«L’abbiamo instradato bene»
«Eh, allora, lui sta un po’ memorizzando le varie parti dell’esame» e l’abbiamo instradato «bene», si legge poi nel decreto di sequestro probatorio, visionato dall’Adnkronos.


«Metti tutti 3»
«Che voto metto?», «Metti il minimo, metti tutti tre, tanto ho sentito la rettrice ieri, la linea è quella».
 
vertici dell'"università di perugggia" da far sparire a calci in cxxo
 
Devono ancora scoppiare gli scandali dei laurifici per immigrati, fenomeno in tutta Italia
 
Indietro