La Ferrari gestita dai piastrellisti un disastro,la Lamborghini dai krukki vola

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Tipico. : )
O felep fà el tò mester.

I piastrellisti non dovrebbero mettersi in testa di gestire cose troppo complicate.
Fate le piastrelle, magari anche tutte belle colorate, una bella coop vendendo frutta e formaggi, un chiosco in spiaggia ma lasa sta le auto semiot. :D



:bye:
 
Tipico. : )
O felep fà el tò mester.

I piastrellisti non dovrebbero mettersi in testa di gestire cose troppo complicate.
Fate le piastrelle, magari anche tutte belle colorate, una bella coop vendendo frutta e formaggi, un chiosco in spiaggia ma lasa sta le auto semiot. :D



:bye:

i piastrellisti hanno creato il mito dell'automobilismo, hai notato?
 
Attendiamo un thread sulla Campania, a breve?
 
Vedrete che a breve la Ferrari sarà venduta agli stranieri: i piastrellisti sono incapaci a gestirla.
 
Tipico CEO piastrellista al lavoro sugli ultimi sviluppi del KERS.

Gianluca_Vacchi_4.jpg
 
Tipico. : )
O felep fà el tò mester.

I piastrellisti non dovrebbero mettersi in testa di gestire cose troppo complicate.
Fate le piastrelle, magari anche tutte belle colorate, una bella coop vendendo frutta e formaggi, un chiosco in spiaggia ma lasa sta le auto semiot. :D



:bye:

E in quale campionato la Lamborghini gestita dai krukki volerebbe?

Perchè a memoria il loro palmares sportivo è particolarmente scarso (per non dire inesistente :D)
 
Io ho un'idea: Bonaccini CEO della Ferrari, Fratoianni presidente.
Direttore tecnico: Sartori delle sardine.
Marketing: Zinga il parolaio.

Quando la Ferrari non vince è colpa del razzismo: semplice no?

:D
 
A me invece pare che la Lamborghini da quando è tetesca abbia perso gran parte del suo appeal...
 
Tipico. : )
O felep fà el tò mester.

I piastrellisti non dovrebbero mettersi in testa di gestire cose troppo complicate.
Fate le piastrelle, magari anche tutte belle colorate, una bella coop vendendo frutta e formaggi, un chiosco in spiaggia ma lasa sta le auto semiot. :D



:bye:

guarda che alla lamborghini lavora personale quasi completamente italiano come alla ferrari, perlopiu reclutato nelle province di bologna e modena e gli ingegneri vengono quasi tutti dalle relative università

se non sono piastrellisti sono contadini essendo sant'agata nella bassa
 
comunque

Motor Valley

La Terra dei Motori abbraccia l’intera regione Emilia-Romagna, estendendosi dalla provincia di Parma fino a Rimini, lungo la Via Emilia. Le aziende del distretto, concentrate principalmente nell’area metropolitana di Modena, Bologna, Cento e Argenta, rappresentano delle eccellenze al livello mondiale in materia di ricerca, sviluppo e produzione di tecnologia per il settore automobilistico, sia artigianalmente che industrialmente, ma questi non sono gli unici elementi che animano la "terra dei motori". Il territorio è infatti costellato di musei, collezioni private e prestigiosi circuiti internazionali dal forte impatto culturale e di notevole interesse turistico. Nel 2014 il distretto della Terra dei Motori contava circa 16.500 imprese con 93.888 addetti, con un volume di esportazioni pari a 10,8 miliardi di euro all'anno


è sbagliato definirli piastrellisti, tutto quello che si è sviluppato nel dopoguerra da queste parti è un'evoluzione delle macchine agricole a motore e dei veicoli militari lasciati dagli alleati :yes:

se la cosa non vi piace possiamo pure mandare in FI e MotoGP altre auto e moto, chi proponete ?
 
A me invece pare che la Lamborghini da quando è tetesca abbia perso gran parte del suo appeal...

vuoi mettere con la magnifica miura che costuivano ad un km da casa mia?
e che venivano a provare lungo il mio stradello,dopo che lo asfaltarono.
anzi comincio a pensare che lo asfaltarono proprio x questo
 
guarda che alla lamborghini lavora personale quasi completamente italiano come alla ferrari, perlopiu reclutato nelle province di bologna e modena e gli ingegneri vengono quasi tutti dalle relative università

se non sono piastrellisti sono contadini essendo sant'agata nella bassa

bhe' per la verita' se vai in fondo alla strada ed al semaforo giri a sinistra per il centro,verso le 17, noterai tanti giovinastri di ogni colore con la felpa della lamborghini fermi ad aspettare l'autobus:D
 
E in quale campionato la Lamborghini gestita dai krukki volerebbe?

Perchè a memoria il loro palmares sportivo è particolarmente scarso (per non dire inesistente :D)

Che poi, detto di passaggio, le Lambo sono progettate e prodotte 100% in Italia, i crukki se lo sognano di immaginare auto del genere.
 
non riesco a comprendere il topic, la Ferrari sarebbe un disastro?
Che poi, detto di passaggio, le Lambo sono progettate e prodotte 100% in Italia, i crukki se lo sognano di immaginare auto del genere.

Urus a parte, che di componenti sviluppate e prodotte altrove credo ne abbia non poche (dato che condivide la piattaforma MLB evo)
 
Comunque mi pare che i ricavi di Ferrari siano aumentati rispetto al 2019, anche in periodo di COVID.
Non mi pare vada così male :wtf:
 
Diciamo la verità Lamborghini per quanto faccia auto eccentriche, non gli allaccia neanche le scarpe alla Ferrari.

A differenza di Ferrari è passata di mano molte volte, non ha mai partecipato alle competizioni e di auto veramente iconiche possiamo citare Miura e al limite la Countach.

Mentre per Ferrari basta citare F40 e tutto il resto scompare.. ma negli ultimi 30/35 anni ci sono state anche F50, Enzo, GTO, Testarossa.. tutte auto iconiche ed espressione della massima tecnologia automobilistica ai loro tempi.

Io sono stato anche in visita una decina di anni fa al museo trascinato da un paio di amici che all'epoca studiavano ingegneria del veicolo a Modena ed erano flippati per Lamborghini.. Per carità tutto bello ottime persone tanta passione, ci hanno portato anche a vedere le linee di produzione (all'epoca c'era una linea per Murcielago e una per Gallardo).. ma mi è sembrata un'azienda molto artigianale, pavimento in piastrelle color cotto tutto sbeccato, motori appoggiati qua e la sui bancali, un angolino dove il tappezziere trapunta i sedili, un banco prova..

Negli ultimi tempi con l'arrivo dei tedeschi sembrano anche aver perso la loro originalità nel design (che era il loro vero cavallo di battaglia).. le auto sono tutte troppo simili tra loro.. il family feeling va bene sulle auto di massa come audi, ma non sulle super/ipercar.
 
bhe' per la verita' se vai in fondo alla strada ed al semaforo giri a sinistra per il centro,verso le 17, noterai tanti giovinastri di ogni colore con la felpa della lamborghini fermi ad aspettare l'autobus:D

se è x quello ne ho non visti una trentina pure li da te che giocavano al campo sportivo nella penombra di sera
si vedevano queste maglie muoversi in mezzo al campo :D
 
Indietro