E adesso hanno 3 anni per farci ingoiare di tutto.....

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.410
Punti reazioni
1.170
Prepariamoci.......spiace per i miliardi che avrebbero potuto essere occasione di lavoro e di rilancio invece,temo, verranno sprecati in mille rivoli assistenziali e bonus senza senso......grandi opere niente e posti di lavoro veri zero....e speriamo non prendano il mes perché per ora non mi pare ci sia idea sul come utilizzarlo e alla fine ci troveremo con 36 miliardi da restituire e qualche centinaio di posti letto negli ospedali in meno......
 
Guarda, forse hai ragione. Però attendiamo anche qualche proposta dall'opposizione, magari.
Tipo: noi spenderemmo i soldi qui e qui.
Ma cose specifiche eh, non generiche.
Così la prossima sappiamo se votare altro oppure no. Magari il cdx spenderebbe i soldi in modo molto migliore.
Mi risulta che quando ha governato, abbia comunque aumentato la spesa pubblica, tagliando gli investimenti, come tutti. Ma magari stavolta è diverso.
 
Prepariamoci.......spiace per i miliardi che avrebbero potuto essere occasione di lavoro e di rilancio invece,temo, verranno sprecati in mille rivoli assistenziali e bonus senza senso......grandi opere niente e posti di lavoro veri zero....e speriamo non prendano il mes perché per ora non mi pare ci sia idea sul come utilizzarlo e alla fine ci troveremo con 36 miliardi da restituire e qualche centinaio di posti letto negli ospedali in meno......
..........sono i cittadini italiani che sbagliano,grazie alle informazioni RAI!
 
Guarda, forse hai ragione. Però attendiamo anche qualche proposta dall'opposizione, magari.
Tipo: noi spenderemmo i soldi qui e qui.
Ma cose specifiche eh, non generiche.
Così la prossima sappiamo se votare altro oppure no. Magari il cdx spenderebbe i soldi in modo molto migliore.
Mi risulta che quando ha governato, abbia comunque aumentato la spesa pubblica, tagliando gli investimenti, come tutti. Ma magari stavolta è diverso.


colpa dell'opposizione ora?

l'opposizione deve proporre?
e colao? e le task force? a che servono?

interessante!
 
Prepariamoci.......spiace per i miliardi che avrebbero potuto essere occasione di lavoro e di rilancio invece,temo, verranno sprecati in mille rivoli assistenziali e bonus senza senso......grandi opere niente e posti di lavoro veri zero....e speriamo non prendano il mes perché per ora non mi pare ci sia idea sul come utilizzarlo e alla fine ci troveremo con 36 miliardi da restituire e qualche centinaio di posti letto negli ospedali in meno......

no, io questo non credo....perchè la ue prima di darci i soldi vuole vedere cammello....:yes:
corcaz che ci regaleranno un 200 mld da buttare nel ce sso
 
Guarda, forse hai ragione. Però attendiamo anche qualche proposta dall'opposizione, magari.
Tipo: noi spenderemmo i soldi qui e qui.
Ma cose specifiche eh, non generiche.
Così la prossima sappiamo se votare altro oppure no. Magari il cdx spenderebbe i soldi in modo molto migliore.
Mi risulta che quando ha governato, abbia comunque aumentato la spesa pubblica, tagliando gli investimenti, come tutti. Ma magari stavolta è diverso.

Black i tuoi messaggi sono dei copia e jncolla, tutti uguali,
 
Il popolo sovrano ha premiato (o comunque non ha bastonato) le liste filogovernative e dunque sono pienamente legittimati a portare avanti le politiche che ritengono più giuste :)
W la democrazia sempre
 
Guarda, forse hai ragione. Però attendiamo anche qualche proposta dall'opposizione, magari.
Tipo: noi spenderemmo i soldi qui e qui.
Ma cose specifiche eh, non generiche.
Così la prossima sappiamo se votare altro oppure no. Magari il cdx spenderebbe i soldi in modo molto migliore.
Mi risulta che quando ha governato, abbia comunque aumentato la spesa pubblica, tagliando gli investimenti, come tutti. Ma magari stavolta è diverso.

se non si emarginano i pseusosovragnisti della lega, a partire dai vari borghi, bagnai, ecc... il centrodx le elezioni non le vince e al governo non ci va, perchè l'elettorato moderato è SPAVENTATO da questi personaggi che evocano scenari devastanti per i risparmi e i redditi degli italiani.
 
se non si emarginano i pseusosovragnisti della lega, a partire dai vari borghi, bagnai, ecc... il centrodx le elezioni non le vince e al governo non ci va, perchè l'elettorato moderato è SPAVENTATO da questi personaggi che evocano scenari devastanti per i risparmi e i redditi degli italiani.

stai scherzando vero ? ci sarebbe la fila di elettori che sputano su centinaia di miliardi in parte a fondo perduto x prestarne altrettanti a un autorevole governo sovranista, sarebbe una prova di forza e di italianità che rifulgerebbe nei secoli
 
colpa dell'opposizione ora?

l'opposizione deve proporre?
e colao? e le task force? a che servono?

interessante!

Ma chi ha detto colpa??? Ma sapete rispondere per una volta nel merito?
l'opposizione che cosa deve fare, solo brontolare? O deve anche proporre qualcosa di alternativo? Se uno deve cambiare voto dovrà pur farlo in base a qualche proposta o no??
 
Ma chi ha detto colpa??? Ma sapete rispondere per una volta nel merito?
l'opposizione che cosa deve fare, solo brontolare? O deve anche proporre qualcosa di alternativo? Se uno deve cambiare voto dovrà pur farlo in base a qualche proposta o no??

FI è opposizione costruttiva
la lega no
 
FI è opposizione costruttiva
la lega no

Dovranno fare tutti proposte alternative. Se no l'opposizione non serve a nulla.
Dove bisogna investire? In quali settori? Con quanti soldi?
 
Zero risposte :rolleyes:

una proposta è arrivata proprio oggi :)
La Lega: “Sciogliere le camere”
Molinari: Il Popolo sovrano ha scelto. Ora la logica conseguenza sarebbe che si sciogliessero
le Camere per sperimentare finalmente l'efficienza conquistata con la riforma.
 
una proposta è arrivata proprio oggi :)
La Lega: “Sciogliere le camere”
Molinari: Il Popolo sovrano ha scelto. Ora la logica conseguenza sarebbe che si sciogliessero
le Camere per sperimentare finalmente l'efficienza conquistata con la riforma.

Ma se Salvini ha detto giusto ieri "non chiedo elezioni anticipate" :D
 
se non si emarginano i pseusosovragnisti della lega, a partire dai vari borghi, bagnai, ecc... il centrodx le elezioni non le vince e al governo non ci va, perchè l'elettorato moderato è SPAVENTATO da questi personaggi che evocano scenari devastanti per i risparmi e i redditi degli italiani.

Sono d accordo... ma più che spaventare gli italiani sono invisi in Europa. Se non andranno a fare accordi con la destra europeista staranno all opposizione sine die
 
Indietro