15 regione su 20 sono governate dal centro destra questa è la realta'

lasciali dire vivono nel mondo delle fiabe del mago di oz

al prossimo giro dovranno costruire un'arca bella grande per non annegare...


l'unica cosa che probabilmente riusciranno ad eleggere sarà il presidente della repubblica ma la strada è ancora lunga e irta di pericoli...
 
lasciali dire vivono nel mondo delle fiabe del mago di oz

al prossimo giro dovranno costruire un'arca bella grande per non annegare...

Ora con l'abolizione del decreto sicurezza, di invasori in barcone saremo pieni.

Sicilia preparatati ai traghettamenti giornalieri ONG.
 
La ruota gira. Nel 2014 erano 16 governate dal csx.
Adesso è il momento del cdx di nuovo. Quindi daje.
Amministrino bene e fine delle pippe.
 
Io penso che il centrodx a trazione lega abbia esaurito la sua spinta propulsiva
salvini ha non vinto, quindi non può ambire a fare il leader della coalizione
nei prossimi mesi FDI rosicchierà altri voti, specie al sud, e al centro nascerà qualcosa, con FI, per riequilibrare la dx, nessuno governo di centrodx è possibile senza il centro.
 
Io penso che il centrodx a trazione lega abbia esaurito la sua spinta propulsiva
salvini ha non vinto, quindi non può ambire a fare il leader della coalizione
nei prossimi mesi FDI rosicchierà altri voti, specie al sud, e al centro nascerà qualcosa, con FI, per riequilibrare la dx, nessuno governo di centrodx è possibile senza il centro.

Lo dice il nome stesso :D
 
in veneto le suppletive le ha vinte il CDX

in Sardegna si sa qualcosa ?
 
Mi sembri come quelli che abbaiano contro i gay, ma sotto sotto adorano prenderlo nel ****

Poi è il tuo adorato Zingaretti che vuole l'invasione ad caxxum, abolendo subito il decreto sicurezza arriva al suo scopo principale.

Come ho già detto le COOP dell'accoglienza, aspettano dal governo un ringraziamento con un business che rende più della droga.
 
Poi è il tuo adorato Zingaretti che vuole l'invasione ad caxxum, abolendo subito il decreto sicurezza arriva al suo scopo principale.

Come ho già detto le COOP dell'accoglienza, aspettano dal governo un ringraziamento con un business che rende più della droga.

Come già detto gli sbarchi andrebbero fatti in Toscana Emilia Campania
 
Poi è il tuo adorato Zingaretti che vuole l'invasione ad caxxum, abolendo subito il decreto sicurezza arriva al suo scopo principale.

Come ho già detto le COOP dell'accoglienza, aspettano dal governo un ringraziamento con un business che rende più della droga.

La tua risposta è un disciplinare, cmq con i clandestini non me la racconti giusta, magari tua moglie è favorevole
 
Indietro