purtroppo pd al 30% a breve

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
zingaretti senza sforzarsi troppo ha portato a casa un risultato importante ,doveva essere la sua fine invece :o
 
uhmmm

la vedo difficile :D
 
zingaretti senza sforzarsi troppo ha portato a casa un risultato importante ,doveva essere la sua fine invece :o

Mi sto godendo il sì del referendum, lasciami ancora qualche minuto prima di darmi simili previsioni :D
 
Dopo novembre (elezioni USA) e catastrofe brexit a gennaio (bojo) possibile anche di più... Il cambiamento verrà da USA e Uk, l'Italia seguirá come sempre
 
purtroppo conosco bene i compagni ,compagni che non avevano una guida solida ,chi si e' astenuto chi ha cambiato votando 2s ,addirittura qualche compagno ha votato salvini ,oggi si ritrovano un segretario e i compagni ritorneranno compagni ;)
 
pure il si al referendum si e' intestato :clap::clap::clap:
 
pure il si al referendum si e' intestato :clap::clap::clap:

L'ultimo arrivato ci ha messo sopra il cappello.
Sciocco Salvini a non cavalcarlo con convinzione in ogni piazza, ma restando sempre in un limbo di "sì, ma fate come volete, sappiate che col no forse buttiamo giù finalmente questo governo".
 
chiedi agli amichetti tuoi tutti bramosi di veder scomparire i grilli...:o
mah non so come la vedi tu ,ma i dati diconono 2s al 7-8 % ma erano regionali dirai tu ,a livello nazionale i 2s hanno ancora il 15-16 % si e' vero perche sommano anche il potenziale conte ,ma chiedo visto che conte non e' iscritto ai 2s chi ti dice che a breve non dichiari di essere del pd ,l'unico modo per restare li dove si trova ;) pd al 30% e 2s al 10%:o
 
beh per forza da dove vuoi che li abbia presi i voti m5s?
non fanno altro che tornare a casina
 
L'ultimo arrivato ci ha messo sopra il cappello.
Sciocco Salvini a non cavalcarlo con convinzione in ogni piazza, ma restando sempre in un limbo di "sì, ma fate come volete, sappiate che col no forse buttiamo giù finalmente questo governo".
capopattuglia fossi in te mi preoccuperei del pd il passo e' breve da 2s al pd ,certo nel cdx ne vedremo delle belle e probabilmente implodera ;)
 
capopattuglia fossi in te mi preoccuperei del pd il passo e' breve da 2s al pd ,certo nel cdx ne vedremo delle belle e probabilmente implodera ;)

La situazione è sempre la stessa, non è cambiato nulla. Chi anni fa è passato dal PD al M5S al massimo oggi si rifugia nel non-voto, ma non torna indietro. Può farlo in situazioni amministrative in cui prevale la volontà di fermare gli altri, ma non a livello nazionale.
 
capopattuglia fossi in te mi preoccuperei del pd il passo e' breve da 2s al pd ,certo nel cdx ne vedremo delle belle e probabilmente implodera ;)

Chi ha votato cdx voterà per PD e 2S :D
 
Effetto del voto disgiunto - la lista separata è stata in sé una sciocchezza che va a penalizzare solo i grilli, ma la gente ha capito cosa fare - e del traino di un PdC di tutto rilievo che non è certo espressione di Piddinia. Zingarett può esultare quanto vuole, ma sa che non è certo merito suo. OK!
I grilli devono sicuramente ristrutturarsi.
 
Ultima modifica:
Ma basta con queste previsioni catastrofiche :D
 
Ma basta con queste previsioni catastrofiche :D

Perché catastrofiche ,il pd al 30 percento mi sembra un dato storico ,la catastrofe sarebbe sarebbe se i 2s aumentassero di pari passo ;)
 
Indietro