SUD valanga di SI. Grazie!

amartya78

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.637
Punti reazioni
647
Eligendo: Referendum [Scrutini] Italia (Italia) - Ministero dell'Interno DAIT

Negli ultimi due anni mi sono messo a smontare molti luoghi comuni, ad iniziare dal fatto che la corruzione fosse al Sud in misura maggiore che al Nord.

Ma un altro luogo comune è che il Sud è tendenzialmente a favore della classe politica per l'uso del voto clientelare che erroneamente viene associato al Sud.

Ebbene negli ultimi anni molte riduzioni dei posti politici sono avvenute più al Sud che al Nord ad esempio in Sicilia i consiglieri regionali sono passati da 90 a 60, e gli stessi deputati del M5S che si sono tagliati lo stipendio ed hanno tagliato i vitalizi hanno trovato nel Sud il loro luogo di elezione.

Negli ultimi anni il Sud ha dato lezioni di moralità a tutta la nazione. Mentre i partiti del centro destra a cui io appartengo ed in particolare la Lega e Forza Italia, mi dispiace dirlo sono molto più castaioli oltre al fatto che spesso vengono trovati con le dita nella marmellata.

Insomma, nessuna polemica, ma davvero Grazie Sud.
 
Eligendo: Referendum [Scrutini] Regione MOLISE (Italia) - Ministero dell'Interno DAIT

Negli ultimi due anni mi sono messo a smontare molti luoghi comuni, ad iniziare dal fatto che la corruzione fosse al Sud in misura maggiore che al Nord.

Ma un altro luogo comune è che il Sud è tendenzialmente a favore della classe politica per l'uso del voto clientelare che erroneamente viene associato al Sud.

Ebbene negli ultimi anni molte riduzioni dei posti politici sono avvenute più al Sud che al Nord ad esempio in Sicilia i consiglieri regionali sono passati da 90 a 60, e gli stessi deputati del M5S che si sono tagliati lo stipendio ed hanno tagliato i vitalizi hanno trovato nel Sud il loro luogo di elezione.

Negli ultimi anni il Sud ha dato lezioni di moralità a tutta la nazione. Mentre i partiti del centro destra a cui io appartengo ed in particolare la Lega e Forza Italia, mi dispiace dirlo sono molto più castaioli oltre al fatto che spesso vengono trovati con le dita nella marmellata.

Insomma, nessuna polemica, ma davvero Grazie Sud.

ma quale grazie sud....bisogna contestualizzare....fai il bravo....innovazione e PIL pari a zero al sud quindi cosa vuoi fartene di una classe politica ladra ed arraffona.....meglio se rimanete proprio senza politici corrotti e mezzi mafiosi.

fate i bravi e venite al nord che vi spieghiamo come si vive....a visto che ci siamo se vi riprendete indietro i vostri mafiosi che hanno fatto casa qui ci fate un grande favore
 
Eligendo: Referendum [Scrutini] Italia (Italia) - Ministero dell'Interno DAIT

Negli ultimi due anni mi sono messo a smontare molti luoghi comuni, ad iniziare dal fatto che la corruzione fosse al Sud in misura maggiore che al Nord.

Ma un altro luogo comune è che il Sud è tendenzialmente a favore della classe politica per l'uso del voto clientelare che erroneamente viene associato al Sud.

Ebbene negli ultimi anni molte riduzioni dei posti politici sono avvenute più al Sud che al Nord ad esempio in Sicilia i consiglieri regionali sono passati da 90 a 60, e gli stessi deputati del M5S che si sono tagliati lo stipendio ed hanno tagliato i vitalizi hanno trovato nel Sud il loro luogo di elezione.

Negli ultimi anni il Sud ha dato lezioni di moralità a tutta la nazione. Mentre i partiti del centro destra a cui io appartengo ed in particolare la Lega e Forza Italia, mi dispiace dirlo sono molto più castaioli oltre al fatto che spesso vengono trovati con le dita nella marmellata.

Insomma, nessuna polemica, ma davvero Grazie Sud.

cavolo.... in Campania il SI al 79%


Eligendo: Referendum [Scrutini] Regione CAMPANIA (Italia) - Ministero dell'Interno DAIT


SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

che strano, ma se sono autonomisti dovrebbero avere interesse ad eliminare poltrone a Roma ladrona, e invece...le poltrone le vogliono anche loro, eccome se le voglono :D
 
Mi chiedo come un conservatore, repubblicano, neocon, per cui lo Stato non è la Soluzione ma il Problema possa anche solo pensare di votare NO.

Per me che appartengo Neconservatorismo Compassionevole ed al Tea Party Americano il SI nel mio paese di origine è semplicemente un ORGASMO.

Per me oggi è il più importante giorno dello Stato Italiano dal giorno del referendum Repubblica-Monarchia.
 
Eligendo: Referendum [Scrutini] Italia (Italia) - Ministero dell'Interno DAIT

Negli ultimi due anni mi sono messo a smontare molti luoghi comuni, ad iniziare dal fatto che la corruzione fosse al Sud in misura maggiore che al Nord.

Ma un altro luogo comune è che il Sud è tendenzialmente a favore della classe politica per l'uso del voto clientelare che erroneamente viene associato al Sud.

Ebbene negli ultimi anni molte riduzioni dei posti politici sono avvenute più al Sud che al Nord ad esempio in Sicilia i consiglieri regionali sono passati da 90 a 60, e gli stessi deputati del M5S che si sono tagliati lo stipendio ed hanno tagliato i vitalizi hanno trovato nel Sud il loro luogo di elezione.

Negli ultimi anni il Sud ha dato lezioni di moralità a tutta la nazione. Mentre i partiti del centro destra a cui io appartengo ed in particolare la Lega e Forza Italia, mi dispiace dirlo sono molto più castaioli oltre al fatto che spesso vengono trovati con le dita nella marmellata.

Insomma, nessuna polemica, ma davvero Grazie Sud.


non è colpa del nord se avete una classe dirigente incapace
e, per tale motivo, i modelli che vanno applicati al sud non ha senso applicarli al nord

come non ha senso applicare al sud i modelli che si applicano al nord
 
Stasera brindo con champagne, bianco siciliano e perchè no anche un buon valdobbiadene.

Cena a base di pesce nel ristorante di lusso.
 
non è colpa del nord se avete una classe dirigente incapace
e, per tale motivo, i modelli che vanno applicati al sud non ha senso applicarli al nord

come non ha senso applicare al sud i modelli che si applicano al nord

Nessuna colpa, ma la riduzione fa bene a tutti.
 
Mi chiedo come un conservatore, repubblicano, neocon, per cui lo Stato non è la Soluzione ma il Problema possa anche solo pensare di votare NO.

Per me che appartengo Neconservatorismo Compassionevole ed al Tea Party Americano il SI nel mio paese di origine è semplicemente un ORGASMO.

Per me oggi è il più importante giorno dello Stato Italiano dal giorno del referendum Repubblica-Monarchia.

Stasera brindo con champagne, bianco siciliano e perchè no anche un buon valdobbiadene.

Cena a base di pesce nel ristorante di lusso.

verdissimo
 
non è colpa del nord se avete una classe dirigente incapace
e, per tale motivo, i modelli che vanno applicati al sud non ha senso applicarli al nord

come non ha senso applicare al sud i modelli che si applicano al nord

Non ci arrivano proprio
 
spero si faccia anche un referendum del tipo "volete voi ancora dar soldi a carrozzoni come Alitalia o salvare il comune di Roma per la cinquantesima volta?"
 

Oggi per il Sud, il Nord, il Centro, per ogni italiano è il più importante giorno dal 1948.

Solo pochissimi si rendono conto della portata EPOCALE di questo Referendum.

Da oggi l'Italia Riparte, accadranno cose meravigliose, ci sbalordiremo noi stessi, saremo capaci di fare cose prodigiose.

Un giorno guardandovi indietro capirete che oggi si è fatta la STORIA.
 
Mi chiedo come un conservatore, repubblicano, neocon, per cui lo Stato non è la Soluzione ma il Problema possa anche solo pensare di votare NO.
Per andare a quel servizio ai quadrumani che della riduzione dei deputati hanno fatto una loro battaglia.
Lo STATO e' (ancora di piu') il Problema se a dirigerlo ci mettete le "scimmie al volante".
Occasioni per sfoltire i ranghi se ne sarebbero trovate anche in futuro.
 
Oggi per il Sud, il Nord, il Centro, per ogni italiano è il più importante giorno dal 1948.
Solo pochissimi si rendono conto della portata EPOCALE di questo Referendum.
Da oggi l'Italia Riparte, accadranno cose meravigliose, ci sbalordiremo noi stessi, saremo capaci di fare cose prodigiose.
Un giorno guardandovi indietro capirete che oggi si è fatta la STORIA.
Stai trollando o ti stai manifestando per un propalatore di lurida propaganda krillina ?
 
Per andare a quel servizio ai quadrumani che della riduzione dei deputati hanno fatto una loro battaglia.
Lo STATO e' (ancora di piu') il Problema se a dirigerlo ci mettete le "scimmie al volante".
Occasioni per sfoltire i ranghi se ne sarebbero trovate anche in futuro.

andava così bene l'Italia prima del M5S... :o
 
Indietro