Zaia al 70% (e forse anche oltre) è una cosa che a parti invertite

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Però quello va bene, non è voto clientelare dei soliti che da anni governano ... :asd:
 
Voto clientelare 70%>>> ammazza, che bilancio ha la regione Veneto? :o
 
Salvini potrebbe, strano ma vero, non gradire un successo di queste proporzioni
 
Zaia monstre, 70% dei consensi, sarà vero?

A vincere stravince ma con queste percentuali nessuno mai, complimenti
 
Ah facile che sia vero. Ma vedremo tra qualche ora. Di sicuro ci va molto vicino.
Io conosco un bel po' di veneti, nessuno che non voti Zaia. Leghisti o non leghisti. E' considerato uno che lavora bene, fine.
 
e chi volevi mettere uno del PD o dei 5s

ma va in ,m.o.n.a va grande Luca Zaia AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ah facile che sia vero. Ma vedremo tra qualche ora. Di sicuro ci va molto vicino.
Io conosco un bel po' di veneti, nessuno che non voti Zaia. Leghisti o non leghisti. E' considerato uno che lavora bene, fine.
Chiudi il thread?
Perché fine?
Io vorrei continuare, peccato non ci sia un leghista come Zaia in Campania e dobbiamo sopportare personaggi grigi
 
Chiudi il thread?
Perché fine?
Io vorrei continuare, peccato non ci sia un leghista come Zaia in Campania e dobbiamo sopportare personaggi grigi

Azz come siamo sofisticati e puntualizzatori oggi, era un modo di dire :D
 
i veneti vogliono giustamente l'autonomia, e zaia è portatore sano delle richieste
 
Mi aspettavo i thread "Emilia e Puglia alla Lega", come mai vi siete rinchiusi nel recinto del Veneto? :D
 
Eh beh, da stasera il Veneto sarà negher-free e terùn-free. Come no :asd:
Stasera vado giusto in Veneto a magnà, io che abito sotto il Po!!!! Dal Po in giù l'Italia non c'è più! :p
 
Guardate che una prozia di zaia da giovane ha rubato due caramelle, il PD ha già incaricato la magistratura di indagare.

Preparatevi
 
Eh beh, da stasera il Veneto sarà negher-free e terùn-free. Come no :asd:
Stasera vado giusto in Veneto a magnà, io che abito sotto il Po!!!! Dal Po in giù l'Italia non c'è più! :p

A parte una piccola enclave che viene, evidentemente, prima dei veneti :D

145643247-4ac14c81-9c5f-4b74-af7e-84aeac318020.jpg
 
Indietro