Il vaccino anti covid-19 di putin se arrivasse in Italia, ve lo fareste inoculare?

Vi fareste inoculare il vaccino di Putin?


  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .
Ma tutti i fans di putin presenti in questo forum perchè si nascondono?
su dai, mostrate allo zio russo che siete suoi ammiratori indefessi
 
la prima domanda del sondaggio e' posta in modo secondo me sbagliato.
io per es me lo farei inoculare ma questo non vuol dire che io mi fidi ciecamente di Putin ,come di nessun altro d'altro canto .
per cui si, me lo farei inoculare , perche' mi fido anche del nostro ssn ,il migliore del mondo ,che darebbe il via libera .:o
 
la prima domanda del sondaggio e' posta in modo secondo me sbagliato.
io per es me lo farei inoculare ma questo non vuol dire che io mi fidi ciecamente di Putin ,come di nessun altro d'altro canto .
per cui si, me lo farei inoculare , perche' mi fido anche del nostro ssn ,il migliore del mondo ,che darebbe il via libera .:o

e quello prodotto da un altro Paese, tipo gli Usa di Bill Gates?
 
Lo farei inoculare 3volte al dì alla Lorenzin e a tutti i suoi epigoni favorevoli alla dittatura sanitaria
:):):)

dubito che la Lorenzin voglia farti inoculare il vaccino di putin, la tua non è una risposta, se hai qualcosa da dire esprimi pure il tuo voto al sondaggio...
 
Ma tutti i fans di putin presenti in questo forum perchè si nascondono?
su dai, mostrate allo zio russo che siete suoi ammiratori indefessi

Tu ammiratore del TSO obbligatorio ti farai inoculare tutti i dì i vaccini obbligatori tanto per dimostrarci quanto siano sicuri e facciano bene ?



:):):)
 
dubito che la Lorenzin voglia farti inoculare il vaccino di putin, la tua non è una risposta, se hai qualcosa da dire esprimi pure il tuo voto al sondaggio...

Il mio voto dipende, ma per la Lorezin e i suoi sgherri farei subito un'appossita legge che li obblighi a subire il TSO con il vaccino di Putin a loro e ai loro ascendenti e discendenti

:):):)

Pria e dopo i pasti :D
 
Tu ammiratore del TSO obbligatorio ti farai inoculare tutti i dì i vaccini obbligatori tanto per dimostrarci quanto siano sicuri e facciano bene ?



:):):)

manco per niente, non sono in età di vaccinazioni obbligatorie, per quello anti covid penso che i tempi non siano maturi, se ne parlerà tra qualche anno, e proprio questo io come tanti altri saremo costretti ad adottare SPONTANEE e facoltative misure di distanziamento sociale MAGGIORI di quelle richieste dalle autorità
dici che faccio male?
 
Il fatto sai qual'è ? E' che UE USA e CINA stanno supplicando la Russia, di fornire loro il vaccino.
Ma noi prima ai cittadini Russi poi se ne avanza agli altri.

eeeh ma sai com'e', qui preferirebbero farsi un giro in TI piuttosto di usare qualcosa made in Russia .
 
Il fatto sai qual'è ? E' che UE USA e CINA stanno supplicando la Russia, di fornire loro il vaccino.
Ma noi prima ai cittadini Russi poi se ne avanza agli altri.

ahahahahahahahhaahhahahahahahahah :D :rotfl: :rotfl:
 
nè quello di Putin, nè quello di nessun altro.
 
manco per niente, non sono in età di vaccinazioni obbligatorie, per quello anti covid penso che i tempi non siano maturi, se ne parlerà tra qualche anno, e proprio questo io come tanti altri saremo costretti ad adottare SPONTANEE e facoltative misure di distanziamento sociale MAGGIORI di quelle richieste dalle autorità
dici che faccio male?

Certo fai Malissimo

I Vaccini fanno bene per cui chi se ne frega dell'obbligo fattene a più non posso

Chiuditi in casa e abbi solo contatti virtuali
Non acquistare nulla di materico che è per sua natura potenzialmente infetto a meno che non sia necessario.

per contraltare e con altrettanta coerenza io me ne sbatteró la ciolla , non mi vaccinerò, e appena possibile non metterò più la museruola.

:):):)
 
Indietro