Il Papa comunista,quando ha tempo,tra un migrante e l'altro,potrebbe anche dire...

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
...che uccidere i propri figli è un peccato mortale,irreparabile e si brucerà all'inferno per sempre.
Altro che "li porto con me così non soffrono se io mene vado".

E' egoismo criminale.
Ammàzzàtì tu cògliònè e non pensare ai tuoi figli: loro sela caveranno in qualche maniera.
Non supporre, non fare il maestrino: sei solo un assassino, un criminale.

Mi riferisco ovviamente ai genitori che si uccidono e ammazzano anche i figli.

Operaio uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita | L'HuffPost
Sene sentono troppi: è ora che il Papa intervenga. ( quando sua signoria trova il tempo tra un migrante e l'altro...)

:bye:
 
...che uccidere i propri figli è un peccato mortale,irreparabile e si brucerà all'inferno per sempre.
Altro che "li porto con me così non soffrono se io mene vado".

E' egoismo criminale.
Ammàzzàtì tu cògliònè e non pensare ai tuoi figli: loro sela caveranno in qualche maniera.
Non supporre, non fare il maestrino: sei solo un assassino, un criminale.

Mi riferisco ovviamente ai genitori che si uccidono e ammazzano anche i figli.

Operaio uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita | L'HuffPost
Sene sentono troppi: è ora che il Papa intervenga. ( quando sua signoria trova il tempo tra un migrante e l'altro...)

:bye:

L'unico regime sovranista che gli piace un mondo è il suo.
 
Erano colored?
No, quindi...
 
:D volete insegnare al Papa come fare il Papa? :rotfl: :rotfl:

vale per voi e anche per chi la pensa al contrario di voi. ma basta...
 
...che uccidere i propri figli è un peccato mortale,irreparabile e si brucerà all'inferno per sempre.
Altro che "li porto con me così non soffrono se io mene vado".

E' egoismo criminale.
Ammàzzàtì tu cògliònè e non pensare ai tuoi figli: loro sela caveranno in qualche maniera.
Non supporre, non fare il maestrino: sei solo un assassino, un criminale.

Mi riferisco ovviamente ai genitori che si uccidono e ammazzano anche i figli.

Operaio uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita | L'HuffPost
Sene sentono troppi: è ora che il Papa intervenga. ( quando sua signoria trova il tempo tra un migrante e l'altro...)

:bye:

allucinante
 
:D volete insegnare al Papa come fare il Papa? :rotfl: :rotfl:

vale per voi e anche per chi la pensa al contrario di voi. ma basta...

Io no di certo, ma Gesù Cristo credo proprio di si........infatti il tuo Papa trascura il detto " a che ti serve salvare il mondo se poi perdi la tua anima ? ", il suo obbligo sarebbe di seguirne i dettami e non di fare uso del vangelo come se fosse un menù di ristorante.
 
Io no di certo, ma Gesù Cristo credo proprio di si........infatti il tuo Papa trascura il detto " a che ti serve salvare il mondo se poi perdi la tua anima ? ", il suo obbligo sarebbe di seguirne i dettami e non di fare uso del vangelo come se fosse un menù di ristorante.

e chi lo dice, lo dici tu che sia così? tu sei Dio? o vuoi farti Dio, e dire al Papa quello che deve o non deve dire?

ma per favore...ma basta con queste bestemmie
 
Usare un avvenimento tragico come questo per fare bieca politica meluzziana e socciana contro il Papa è veramente essere alla frutta, ragà.
Ve lo dico sinceramente.
 
...che uccidere i propri figli è un peccato mortale,irreparabile e si brucerà all'inferno per sempre.
Altro che "li porto con me così non soffrono se io mene vado".

E' egoismo criminale.
Ammàzzàtì tu cògliònè e non pensare ai tuoi figli: loro sela caveranno in qualche maniera.
Non supporre, non fare il maestrino: sei solo un assassino, un criminale.

Mi riferisco ovviamente ai genitori che si uccidono e ammazzano anche i figli.

Operaio uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita | L'HuffPost
Sene sentono troppi: è ora che il Papa intervenga. ( quando sua signoria trova il tempo tra un migrante e l'altro...)

:bye:
..........usata la pistola regolarmente detenuta!Aforisma:l'occasione crea l'uomo ladro............
 
...che uccidere i propri figli è un peccato mortale,irreparabile e si brucerà all'inferno per sempre.
Altro che "li porto con me così non soffrono se io mene vado".

E' egoismo criminale.
Ammàzzàtì tu cògliònè e non pensare ai tuoi figli: loro sela caveranno in qualche maniera.
Non supporre, non fare il maestrino: sei solo un assassino, un criminale.

Mi riferisco ovviamente ai genitori che si uccidono e ammazzano anche i figli.

Operaio uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita | L'HuffPost
Sene sentono troppi: è ora che il Papa intervenga. ( quando sua signoria trova il tempo tra un migrante e l'altro...)

:bye:



A me il Papa che abbiamo piace per niente, ma non capisco cosa c'entri in questa tragedia.
 
Usare un avvenimento tragico come questo per fare bieca politica meluzziana e socciana contro il Papa è veramente essere alla frutta, ragà.
Ve lo dico sinceramente.

Se il Papa come alta autorità morale e religiosa non interviene su gravi ripetuti fatti di cronaca nera come questi, quando deve intervenire?
 
Se il Papa come alta autorità morale e religiosa non interviene su gravi ripetuti fatti di cronaca nera come questi, quando deve intervenire?

dici che il Papa dovrebbe occuparsi di più della cronaca nera? :rotfl: :rotfl: fatti eleggere Papa, allora :o basta essere battezzati, non occorre neppure essere prete :D
 
Comunque il Papa fa il Papa e non lo psichiatra, è evidente che solo un malato di mente può arrivare ad ammazzare il figlio per motivi del genere...
La moralità non c'entra proprio nulla.
 
Da un lato dicono che questo Papa è "umanista", che pensa troppo alle cose terrene, che non parla di Teologia...mò adesso deve guardare la cronaca nera di più!!!
 
Da un lato dicono che questo Papa è "umanista", che pensa troppo alle cose terrene, che non parla di Teologia...mò adesso deve guardare la cronaca nera di più!!!

e su quella rosa no? strano non abbia ancora detto una parola sulla condotta della Ferragni e di Fedez :D
 
Se il Papa non interviene su gravi e ripetuti fatti di una gravità inaudita come questi può anche dimettersi: è inutile.
Per le banalità che dice ogni Domenica non serve a nessuno.

La verità è che quando gli fa comodo interviene, i suoi amati migranti ad esempio, sugli altri no.
 
e chi lo dice, lo dici tu che sia così? tu sei Dio? o vuoi farti Dio, e dire al Papa quello che deve o non deve dire?

ma per favore...ma basta con queste bestemmie

non t'incassare inutilmente....la frase virgolettata non è farina del mio sacco....lo ha detto Gesù Cristo, è scritto nei vangeli, questo e molto altro che non viene rispettato, sempre dal tuo Papa, inutile che facciamo teologia o fare la lista di ben altre bestemmie, chiudiamola in pace qui, per favore.
 
...il papa potrebbe fare di più a casa sua .Un Es: Abusi nella Chiesa: "In Italia fino a 4mila pedofili e un milione di vittime"
Gli abusi sessuali ai danni di minori sconvolgono pure la Chiesa italiana. I dati choc riportati dall'associazione Rete l'Abuso

Francesco Boezi - Gio, 05/12/2019 - 09:00
 
Continuate a consigliare al Papa come fare il Papa...boh, sono basito.
che poi scommetto non siete neppure credenti :rolleyes:
 
Continuate a consigliare al Papa come fare il Papa...boh, sono basito.
che poi scommetto non siete neppure credenti :rolleyes:

ora sei tu che mi vuoi fare in....cassa...re e di brutto, a tuo sentire occorre ubbidire e seguire direttive sbagliate sia dal punto di vista dottrinali che morali?, ma questa è buona veramente....si vede che non hai percepito il disordine anche dal punto di vista fideistico con la sua pachamama, che ha causato anche all'interno del clero........solo lui nel giusto ?......ma fammi un favore cambia registro.
 
Indietro