ah ah ah libero oggi...se vincono i sì bisogna andare a votare..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.669
Punti reazioni
3.092
:D

un pò di vergogna no eh?????????? visto che sanno che il risultato sarà scontato si portano avanti dopo avere cavalcato il no x mesi....:censored:
io davvero mi chiedo come possa esserci gente normodotata che compri o legga sta immondizia......se vedo uno che legge o ha sotto il braccio una copia di sto giornalino lo evito come se avesse il covid
 
Sono gli stessi ragionamenti che fanno tutti dopo le elezioni nelle quali tutti hanno vinto, libero anticipa i tempi e ne evidenzia le cretinerie che siamo destinati a sentire.
 
:D

un pò di vergogna no eh?????????? visto che sanno che il risultato sarà scontato si portano avanti dopo avere cavalcato il no x mesi....:censored:
io davvero mi chiedo come possa esserci gente normodotata che compri o legga sta immondizia......se vedo uno che legge o ha sotto il braccio una copia di sto giornalino lo evito come se avesse il covid

io mi chiedo lo stesso per quelli che comprano il fatto quotidiano :o
 
:D

un pò di vergogna no eh?????????? visto che sanno che il risultato sarà scontato si portano avanti dopo avere cavalcato il no x mesi....:censored:
io davvero mi chiedo come possa esserci gente normodotata che compri o legga sta immondizia......se vedo uno che legge o ha sotto il braccio una copia di sto giornalino lo evito come se avesse il covid

Occupato e la Bugia sono il peggio del peggio del giornalismo. Basta vedere le facce di chi lo compra.
Il giornale invece, tolte le prime tre pagine, si può leggere. Non è più quel giornale che portavo in tasca con fierezza in una scuola rossa, però confrontato con gli altri due rimane un qualcosa di passabile.
 
se vince il SI, il parlamento non è più rappresentativo della volontà degli italiani per cui si dovrebbe andare a votare
 
:D

un pò di vergogna no eh?????????? visto che sanno che il risultato sarà scontato si portano avanti dopo avere cavalcato il no x mesi....:censored:
io davvero mi chiedo come possa esserci gente normodotata che compri o legga sta immondizia......se vedo uno che legge o ha sotto il braccio una copia di sto giornalino lo evito come se avesse il covid

“Se al referendum vince il Sì, questo parlamento diventa incostituzionale”. Parola di Vittorio Feltri, che sui social lancia una provocazione a Giuseppe Conte ed in particolare a Luigi Di Maio, che in queste settimane si è speso più di tutti per la campagna elettorale a favore del Sì, che è rimasta l’unica battaglia ideologica non tradita ancora dal Movimento 5 Stelle. “Bisogna votare subito un altro parlamento in sintonia con la nuova legge - ha aggiunto Feltri - per cui questo governo deve dimettersi”. Ovviamente non succederà mai, ma non è escluso che possano comunque esserci ripercussioni su Conte e la sua squadra a seconda dell’esito delle elezioni: se il referendum è un test poco probante, diverso è il discorso per le regionali. Nel caso di caduta della rossa Toscana e quindi di 5 a 1 in favore del centrodestra, lo scenario potrebbe mutare rapidamente: detto che il ritorno alle urne è praticamente impossibile e che il rimpasto pure non è cosa facile da fare, in caso di debacle potrebbe essere proprio Conte l’unico a saltare.

magari leggere oltre il titolo ;)
 
Il Parlamento diventa incostituzionale per una riforma che entra in vigore alla prossima legislatura? Oh se lo dice Feltri...
 
se vince il SI, il parlamento non è più rappresentativo della volontà degli italiani per cui si dovrebbe andare a votare

in base a quale legge?
ovviamente so benissimo che hai ceduto al solito colpetto del beneficio politico, ma daijulius quanti leggono sto forum?10k?e a che ci fai?
 
Ma siamo sicuri che vinca il SI?

Su facebook vedo solo campagne per il no...
 
purtroppo non è roba mia, visto che è uno dei pochi giornali che fa profitti :D

Travaglio invece accumula solo debiti :D

Saranno cavoli dei suoi azionisti :D
Belpietro fa utili? Beh ottimo, dopo 40 anni a campà di fondi pubblici, mò fa pure il fenomeno :D
 
Ma siamo sicuri che vinca il SI?

Su facebook vedo solo campagne per il no...

a feltri non importa...se vinceranno i no il governo deve dimettersi lo stesso......:D
anche in caso di parità........
 
Ma siamo sicuri che vinca il SI?

Su facebook vedo solo campagne per il no...





Gli schieramenti non sono per nulla trasversali : da una parte il circo politico e finanziario della I° Repubblica, faccendieri e

galoppini, compresi intellettuali e artisti prezzolati di sx e dx, schierati per il NO, dall'altra parte il Popolo libero, che ha le p@lle

frantumate e vuole tornare a decidere sul proprio futuro e vota SI al referendum taglia-poltrone.
 
Scusino, ma nessuno fa notare che se vincesse il Sì bisognerà fare una nuova legge elettorale prima di andare alle urne? Campa cavallo.
I destri che hanno votato Sì, sperando di andare al voto, mi ricordano tanto il Sig. Tafazzi :o
 
Saranno cavoli dei suoi azionisti :D
Belpietro fa utili? Beh ottimo, dopo 40 anni a campà di fondi pubblici, mò fa pure il fenomeno :D

travaglio invece per quanti anni è campato di fondi pubblici? :D


e poi siete al governo da 2 anni e mezzo e ancora non li avete tolti manco a Feltri ? :D :D :D

allora siete complici :o

Saldo contributi 2018, lista pubblicata dal dipartimento a marzo 2020.
Contributi superiori al milione di euro.

Dolomiten € 6.180.000,00
Famiglia cristiana € 6.000.000,00
Libero quotidiano € 5.541.745,16
Avvenire € 5.451.479,93
Italia oggi € 4.000.490,29
Il manifesto € 3.057.842,25
Il quotidiano del sud € 2.950.525,49
Primorski dnevnik € 2.657.618,19
Cronaca qui.it € 2.331.794,13
Corriere romagna € 2.260.930,92
Il Foglio quotidiano € 1.779.160,18
Editoriale oggi € 1.591.851,45
Il cittadino € 1.439.893,69
Cronache di € 1.365.123,00
Quotidiano di Sicilia € 1.082.497,93
Die neue sudtiroler tageszeitung € 1.027.275,70
 
Scusino, ma nessuno fa notare che se vincesse il Sì bisognerà fare una nuova legge elettorale prima di andare alle urne? Campa cavallo.
I destri che hanno votato Sì, sperando di andare al voto mi ricordano tanto il Sig. Tafazzi :o


Se vince il SI le riforme continueranno per necessità...riforme vere, non i giochetti delle 3 carte preparati dalla casta.
 
Indietro