PALAMARA non può essere processato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
in un'aula di un tribunale c'è una insegna

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

due cose
- quell'insegna la legge solo l'imputato, i giudici la hanno alle spalle
- la legge è uguale per tutti, ma l'applicazione dipende da caso a caso e da come mi gira e se mi gira!


non si processa palamara perchè a ruota dovrebbero processare mezza magistratura
quindi è molto pratico eliminare il palamara e non parlarne più

Processo a Palamara non si fara: nessuno ha il diritto di processare la magistratura, neanche la magistratura - Il Riformista
 
in un'aula di un tribunale c'è una insegna

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

due cose
- quell'insegna la legge solo l'imputato, i giudici la hanno alle spalle
- la legge è uguale per tutti, ma l'applicazione dipende da caso a caso e da come mi gira e se mi gira!


non si processa palamara perchè a ruota dovrebbero processare mezza magistratura
quindi è molto pratico eliminare il palamara e non parlarne più

Processo a Palamara non si fara: nessuno ha il diritto di processare la magistratura, neanche la magistratura - Il Riformista

vorrai dire assegnare ad altre mansioni
 
Strano che ci siano leggi del genere. Avrà sempre governato la sinistra del marxismo culturale, dell'occupazione della scuola media ecc.
 
Queste sono riforme che si dovrebbero fare, altro che storie.
Indipendenza dei poteri istituzionali non vuol dire impunità. Altrimenti con che faccia ci si arroga il diritto di giudicare chi non rispetta le leggi, se non si assume anche il dovere di rispettarle in prima persona?
 
Questa magistratura è il vero cancro dell'Italia.
 
Strano che ci siano leggi del genere. Avrà sempre governato la sinistra del marxismo culturale, dell'occupazione della scuola media ecc.

intervento alquanto riduttivo e banale !!!!
mi spiace ma ti ho segnalato al direttivo della scuola d’asilo mariuccia pinuccia ....

:yes:
 
intervento alquanto riduttivo e banale !!!!
mi spiace ma ti ho segnalato al direttivo della scuola d’asilo mariuccia pinuccia ....

:yes:

Possiamo sempre continuare a brontolare su AP :)
E credere che, la prossima volta, quando governeranno i tuoi idoli, le cose cambieranno.
Come? Ah non hai idoli e non hai mai votato per nessuno. Eh vabbuò anche qui.
 
Possiamo sempre continuare a brontolare su AP :)
E credere che, la prossima volta, quando governeranno i tuoi idoli, le cose cambieranno.
Come? Ah non hai idoli e non hai mai votato per nessuno. Eh vabbuò anche qui.

Intanto la riforma della giustizia degli stellati è stata molto leggera, potevano sicuramente intervenire in maniera più incisiva.
 
Intanto la riforma della giustizia degli stellati è stata molto leggera, potevano sicuramente intervenire in maniera più incisiva.

Ma gli stellati mica hanno mai detto che la Magistratura è un cancro ecc.
Questo lo dite voi da 25 anni, ma non avete mai fatto niente :)
Neppure con la più grande maggioranza mai vista nella storia Repubblicana.
 
Che poi quale sarebbe la riforma della Giustizia degli stellati? Quella del Governo Gialloverde? Era appunto una riforma Gialloverde. Gli stellati non hanno la maggioranza da soli, quindi non esiste un provvedimento stellato che diventa legge solo grazie agli stellati.
 
Ma gli stellati mica hanno mai detto che la Magistratura è un cancro ecc.
Questo lo dite voi da 25 anni, ma non avete mai fatto niente :)
Neppure con la più grande maggioranza mai vista nella storia Repubblicana.

Vai a toccarla tu la magistratura :asd:
 
Che poi quale sarebbe la riforma della Giustizia degli stellati? Quella del Governo Gialloverde? Era appunto una riforma Gialloverde. Gli stellati non hanno la maggioranza da soli, quindi non esiste un provvedimento stellato che diventa legge solo grazie agli stellati.

Quindi...
Se qualcosa non funzionava a livello di sicurezza o immigrazione, è colpa solo di Salvini.
Se qualcosa non funzionava a livello di giustizia, è colpa del governo.

Ha senso :yes:
 
Quindi...
Se qualcosa non funzionava a livello di sicurezza o immigrazione, è colpa solo di Salvini.
Se qualcosa non funzionava a livello di giustizia, è colpa del governo.

Ha senso :yes:

Ma chi l'ha mai detto? Sai bene che ti ho sempre detto che per me Salvini dovrebbe fare il Min Int di default :D
Dico che se è passata una riforma gialloverde, è gialloverde. Se no evitiamo di fare i governi di coalizione, ragà.
 
Jackson, leggi questo editoriale sul Corriere, se riesci:

Caso Palamara: quanta fretta al Csm - Corriere.it

La Magistratura è una Casta, esattamente come la Politica. Non si può attaccare una senza attaccare l'altra, perchè sono uguali.
E' chiaro che in questo caso, la Magistratura vuole affossare tutto, dare a Palamara il ruolo di capro espiatorio e poi sarà finita lì.
 
Ma gli stellati mica hanno mai detto che la Magistratura è un cancro ecc.
Questo lo dite voi da 25 anni, ma non avete mai fatto niente :)
Neppure con la più grande maggioranza mai vista nella storia Repubblicana.

mi meravigli !!!!
se la riforma della giustizia l’avesse decisa il governo berlusconi cosa sarebbe successo in Italia ??
il problema non è che siamo fascisti , ma piuttosto che siamo troppo democratici mentre quelli che si proclamano antifascisti non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa sia la democrazia !!!

:cool:
 
mi meravigli !!!!
se la riforma della giustizia l’avesse decisa il governo berlusconi cosa sarebbe successo in Italia ??
il problema non è che siamo fascisti , ma piuttosto che siamo troppo democratici mentre quelli che si proclamano antifascisti non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa sia la democrazia !!!

:cool:

Cosa sarebbe successo? Che sarebbe passata in Parlamento e sarebbe diventata legge.
Qualcuno ha protestato? Qualcuno è andato in piazza? E allora? Si fa lo stesso se hai la maggioranza. Se no ritirati che tanto non servi a niente.
 
Nessun problema, ora i 5S Apriranno il parlamento come una scatola di tonno Palamara :D
 
in un'aula di un tribunale c'è una insegna

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

due cose
- quell'insegna la legge solo l'imputato, i giudici la hanno alle spalle
- la legge è uguale per tutti, ma l'applicazione dipende da caso a caso e da come mi gira e se mi gira!


non si processa palamara perchè a ruota dovrebbero processare mezza magistratura
quindi è molto pratico eliminare il palamara e non parlarne più

Processo a Palamara non si fara: nessuno ha il diritto di processare la magistratura, neanche la magistratura - Il Riformista
:D...........solo in Italia uno schifo del genere!!
 
Indietro