Dal 1° ottobre 2020 dalle 7:30 alle 19:30 non potrò più entrare a MILANO in auto...!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.410
Purtroppo ho una EURO 1 BENZINA della veneranda età di 28 anni...!!! E a Milano, AREA B, che coincide più o meno con tutta la Città... fra qualche giorno scatterà il divieto...!!! Salvo sabato, domenica e festivi... almeno quelli...!!! Eppure sono convinto che la mia auto inquina meno di moltissime nuove...!!! :cool:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    57,7 KB · Visite: 19
Purtroppo ho una EURO 1 BENZINA della veneranda età di 28 anni...!!! E a Milano, AREA B, che coincide più o meno con tutta la Città... fra qualche giorno scatterà il divieto...!!! Salvo sabato, domenica e festivi... almeno quelli...!!! Eppure sono convinto che la mia auto inquina meno di moltissime nuove...!!! :cool:

capita, o cambi auto oppure utilizzi i mezzi pubblici, come dice ma non fanno Fontana e Sala
 
Area B è sospesa
 
Va beh ma prenditi una euro 4 benzina e che casso
 
se ci metti il metano e poi vai a benzina come fanno tutti gli extracomunitari ?
 
Io dal 1 Ottobre 2030...azz :D
 
Ma io mi vergognerei ad avere ancora un euro 1🙈
 
Cambia macchina così muovi il pil ...
 
Area B è sospesa

non si sa fino a quando, la riattiveranno per l'inverno... così a mia sensazione..

il blocco dei diesel euro 5 fra due anni è troppo in anticipo sui tempi, dovrebbero dare ancora qualche anno a queste auto.

la distinzione tra diesel euro 6 acquistati prima e dopo il è ridicola.
 
Blocco per euro 4 diesel dal 1 gennaio 2021 in Emilia Romagna.
 
se la macchina merita ,spendi 4 soldi e mettila a gpl /metano.

ps .sembra abbiano omologato gli impianti gpl per le diesel, pazienza comprero' il kit ruota e una bella ciambella.
 
Purtroppo ho una EURO 1 BENZINA della veneranda età di 28 anni...!!! E a Milano, AREA B, che coincide più o meno con tutta la Città... fra qualche giorno scatterà il divieto...!!! Salvo sabato, domenica e festivi... almeno quelli...!!! Eppure sono convinto che la mia auto inquina meno di moltissime nuove...!!! :cool:

spendi quei soldi che hai guadagnato in borsa ...

:D
 
Comunque oggettivamente io sono contro questa mania folle di far cambiar auto ...
Una euro 4 diesel ad oggi ha 12:13 anni
Magari con motore da 150mila km o pure meno , farla cambiare è stupido

Però una euro 1 dai ... mi sembra esagerato :D
 
non si sa fino a quando, la riattiveranno per l'inverno... così a mia sensazione..

il blocco dei diesel euro 5 fra due anni è troppo in anticipo sui tempi, dovrebbero dare ancora qualche anno a queste auto.

la distinzione tra diesel euro 6 acquistati prima e dopo il è ridicola.

Secondo me con la pandemia riattivarla è stupidissimo
Non credo che lo faranno , già la città è un po’ svuotata poi che fai ?
La svuoti del tutto ?
Da aprile maggio anno prossimo se tutto va bene allora avrebbe senso riattivarla
 
E' un complotto, vogliono forzarti ad autobus e monopattino, non c'è storia.
 
butta quel bidone, auto del 1992! non avrà nemmeno l'abs.
 
Se vai a milano raramente fai il crs che cosi risparmi anche il bollo.
 
Purtroppo ho una EURO 1 BENZINA della veneranda età di 28 anni...!!! E a Milano, AREA B, che coincide più o meno con tutta la Città... fra qualche giorno scatterà il divieto...!!! Salvo sabato, domenica e festivi... almeno quelli...!!! Eppure sono convinto che la mia auto inquina meno di moltissime nuove...!!! :cool:

OK, ma la tua sicurezza e quella dei passeggeri? Guidi un'auto che come sistema di protezione ha soltanto le cinture di sicurezza, e che diavolo, un po' di senso della misura :)

La dovresti cambiare per te stesso prima di tutto.
 
se la macchina merita ,spendi 4 soldi e mettila a gpl /metano.

ps .sembra abbiano omologato gli impianti gpl per le diesel, pazienza comprero' il kit ruota e una bella ciambella.

È una 4x4 non so se si puó. E l'auto é ottima ed ha fatto solo 70.000 kilometri.
 
Carletto fatti il monopattino che è ora:cool:
 
Indietro