Su Netflix vi stanno anticipando il futuro

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.459
Punti reazioni
1.517
Seguite ad esempio il film Colony. Ah, una occhiata anche alla mobilità...
 
mica è una serie?

Si è una serie. Normalmente non guardo serie, diciamo non sono abituato ma ho voluto provare a vedere come son fatte e se ho la costanza sufficiente per seguirle. Se puoi dacci una occhiata, allucinante. Ad ogni buon conto da poco mi sono abbonato a Netflix ed i films che ho visti hanno a mio avviso molti tratti comuni sconcertanti. Sembra che ci stiano instradando e abituando a prender confidenza con la nuova realtà che si sta tracciando.
 
L'unica serie da guardare in questo periodo è Cobra Kai.... sequel del famoso karate kid
 
Seguite ad esempio il film Colony. Ah, una occhiata anche alla mobilità...

Questo sarebbe il futuro?


[modifica | modifica wikitesto]
In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un blocco, così come lo sono altre città degli Stati Uniti.

Durante l'Arrivo, degli invasori di origine extraterrestre hanno eretto delle mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri blocchi. Le mura sono poste sotto strettissima sorveglianza da parte di un'occupazione militare chiamata "Colony Transitional Authority" (o semplicemente "Occupazione") gestita da un governo collaborazionista.
 
Si è una serie. Normalmente non guardo serie, diciamo non sono abituato ma ho voluto provare a vedere come son fatte e se ho la costanza sufficiente per seguirle. Se puoi dacci una occhiata, allucinante. Ad ogni buon conto da poco mi sono abbonato a Netflix ed i films che ho visti hanno a mio avviso molti tratti comuni sconcertanti. Sembra che ci stiano instradando e abituando a prender confidenza con la nuova realtà che si sta tracciando.

Divertiti con Black Mirror :o
 
Seguite ad esempio il film Colony. Ah, una occhiata anche alla mobilità...
Colony non è di netflix, l'hanno solo comprata per trasmetterla.

Comunque bellissima seria, peccato che il QI del cittadino medio sia troppo basso e non abbia abuto successo tanto da confermare la terza seria evidentemente la gente voleva più dramma, storie d'amore e meno plot politici.

Per quanto riguarda me pagherei oro per essere reclutato in quella milizia di occupazione e malmenare i protestanti fuori dalle scuole :asd:

 
Colony non è di netflix, l'hanno solo comprata per trasmetterla.

Comunque bellissima seria, peccato che il QI del cittadino medio sia troppo basso e non abbia abuto successo tanto da confermare la terza seria evidentemente la gente voleva più dramma, storie d'amore e meno plot politici.

Per quanto riguarda me pagherei oro per essere reclutato in quella milizia di occupazione e malmenare i protestanti fuori dalle scuole :asd:





E magari togliere l'olio alle sardine.....
 
se guardando serie tv si vede il nostro futuro
bastera' farne una dove siam pieni si salute soldi e si tromba come ricci no ? :confused2:
 
Mi tengo il presente e faccio a meno di Netflix :o
 
Si è una serie. Normalmente non guardo serie, diciamo non sono abituato ma ho voluto provare a vedere come son fatte e se ho la costanza sufficiente per seguirle. Se puoi dacci una occhiata, allucinante. Ad ogni buon conto da poco mi sono abbonato a Netflix ed i films che ho visti hanno a mio avviso molti tratti comuni sconcertanti. Sembra che ci stiano instradando e abituando a prender confidenza con la nuova realtà che si sta tracciando.

40owwgJ.png
 
Io sto riguardando Slasher. Mi abituerò a veder morire gente a manetta, quando ci sarà la guerra civile :o
 
Ma che razza di serie guardate ??? 😂😂nessuna di queste citate è fra le più viste in Italia...:D

Di Colony ho visto la prima stagione. La seconda oggettivamente noiosa e strampalata. A volte capita .
 
Seguite ad esempio il film Colony. Ah, una occhiata anche alla mobilità...

Colony è una "cagata pazzesca" come disse Fantozzi della corazzata Potiomkyn :p

Molto meglio i vecchi film di Lino Banfi ... :D
 
Si è una serie. Normalmente non guardo serie, diciamo non sono abituato ma ho voluto provare a vedere come son fatte e se ho la costanza sufficiente per seguirle. Se puoi dacci una occhiata, allucinante. Ad ogni buon conto da poco mi sono abbonato a Netflix ed i films che ho visti hanno a mio avviso molti tratti comuni sconcertanti. Sembra che ci stiano instradando e abituando a prender confidenza con la nuova realtà che si sta tracciando.

Assolutamente.
Ai tempi del lockdown ti assicuro che c'erano solo film di epidemie e zone in quarantena.
 
Indietro