Praticamente chi insultava Willy era un false flag ?

Leggo che voleva prendere per il kubo i fascisti

Ci rendiamo conto di come stanno messi , sia mentalmente che a livello di sciacallaggine?
 
Scusate , mi gira la testa , ditemi se ho capito bene ...

Manlio Germano e Willy "scimpanze": denunciato l'autore del profilo fake che insultava Monteiro

Quello che si è sentito in dovere di insultare il ragazzo morto non sarebbe un utente vero ma un falso profilo creato per screditare terzi ?

Se è così perché nessuno ne parla ?

Fake nel senso di nickname, che non si chiamava Manlio Germano, come io non mi chiamo Charlie, e allora?
poi può accampare le scuse che vuole, dire che era piddino, che scherzava, che ha avuto il nonno partigiano oppure ebreo oppure nero, che è amico dei gay anzi è criptogay pure lui, e similari, ma la denuncia se l'è beccata lui, la persona reale che usava quel nickname
Vedremo se il giudice gli crederà oppure no.
 
tanto per non lasciare nulla al caso ,indagherei sulle sue frequentazioni ,da li poi a capire se sia un fan di Giorgia o un pesciolino azzurro o cosa, ci vorra' poco.
per me a prescindere avrebbe diritto a due calci in kiulo e un mese di lavoro in cascina come pulitore di stalle .
 
Ormai tutto può essere. Le fabbriche dei troll sono ovunque. Raga ma svegliatevi! Fate ancora questione di PD e pochezze italiote. E non vedete che è una cosa ormai capillare. TUTTI USANO I TROLL.
Dallo Zio Putin a Zingaretti, da Grillo a Berlusconi, da Trump alla Clinton, da Xi alla Merkel.
Tutti lo fanno, perché è impossibile che sia altrimenti.
È un'arma come le altre.
Ma avete visto The Social Dilemma? Avete una minima idea di come funzionano Google, Facebook ecc??? State ancora qui a pensare ai 5cent del Piddí e queste *******, pure messe in giro da troll???
Sveglia.
 
Per notizia è solo residente a Treviso....
 
Fake nel senso di nickname, che non si chiamava Manlio Germano, come io non mi chiamo Charlie, e allora?
poi può accampare le scuse che vuole, dire che era piddino, che scherzava, che ha avuto il nonno partigiano oppure ebreo oppure nero, che è amico dei gay anzi è criptogay pure lui, e similari, ma la denuncia se l'è beccata lui, la persona reale che usava quel nickname
Vedremo se il giudice gli crederà oppure no.

Fai finta di non capire , un conto è indossare una maschera per non essere riconosciuti , un conto è tenere una condotta ignobile sotto false insegne per suscitare la condanna di terzi verso chi intendi danneggiare

Si tratta di circostanze molto diverse
 
Indietro