quindi non fanno controlli sul reddito di cittadinanza...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.078
Punti reazioni
2.581
se quei ragazzi criminali percepivano tranquillamente il reddito di cittadinanza come immagino molti altri in italia lo staranno percependo indebitamente (però i soldi per la cassa integrazione poi non ci sono, vero giggino??)...:cool:

e li hanno beccati solo dopo che li hanno arrestati per l'omicidio di quel povero ragazzo che lavorava onestamente e guadagnava magari poco più di loro che non facevano un kazzzo da mattina a sera e bevevano champagne allegramente in compagnia alla faccia di chi lavora onestamente...:cool:

complimenti ai grillini che ci avevano assicurato controlli capillari, lavori socialmente utili nel comune di residenza e formazione, ricollocamento e inserimento lavorativo...:cool::cool:

sti kazzzi

mannaggia a loro e chi li ha votati
 
se quei ragazzi criminali percepivano tranquillamente il reddito di cittadinanza come immagino molti altri in italia lo staranno percependo indebitamente (però i soldi per la cassa integrazione poi non ci sono, vero giggino??)...:cool:

e li hanno beccati solo dopo che li hanno arrestati per l'omicidio di quel povero ragazzo che lavorava onestamente e guadagnava magari poco più di loro che non facevano un kazzzo da mattina a sera e bevevano champagne allegramente in compagnia alla faccia di chi lavora onestamente...:cool:

complimenti ai grillini che ci avevano assicurato controlli capillari, lavori socialmente utili nel comune di residenza e formazione, ricollocamento e inserimento lavorativo...:cool::cool:

sti kazzzi

mannaggia a loro e chi li ha votati


Avevi delle speranze che non fosse così?

Io ne avevo, anni fa, ma puntualmente vengo deluso.

E' oramai mia ferma opinione che il potere, qualunque esso sia, anche quello che più promette buone cose, prima faccia i propri affari e poi se ne avanza, o il minimo abbastanza per evitare rivolte, fornisce qualcosa agli altri.

E' anche mia ipotesi, più che opinione, che i rei in questione facessero parte di un qualche potere o che ne fossero appoggiati e che avrebbero continuato indisturbati a fare ciò che facevano se non l'avessero fatta oggettivamente troppo grossa.
 
se quei ragazzi criminali percepivano tranquillamente il reddito di cittadinanza come immagino molti altri in italia lo staranno percependo indebitamente (però i soldi per la cassa integrazione poi non ci sono, vero giggino??)...:cool:

e li hanno beccati solo dopo che li hanno arrestati per l'omicidio di quel povero ragazzo che lavorava onestamente e guadagnava magari poco più di loro che non facevano un kazzzo da mattina a sera e bevevano champagne allegramente in compagnia alla faccia di chi lavora onestamente...:cool:

complimenti ai grillini che ci avevano assicurato controlli capillari, lavori socialmente utili nel comune di residenza e formazione, ricollocamento e inserimento lavorativo...:cool::cool:

sti kazzzi

mannaggia a loro e chi li ha votati

come puoi pretendere che si riesca a controllare 5 milioni di posizioni..A crescere?

L unica cosa da fare è quella di cominciare a calare di una percentuale è da subito,magari un 10 15 per cento e poi un'altra più avanti.
La nostra è una repubblica fondata sul lavoro e quindi occorreva ed occorre andare a cercarlo.
Nella mia palazzina ho 3 badanti moldave.
Ieri sono venuti a consegnare dei mobili di una camera,chi saranno stati mai i facchini montatore.
Due moldavi:D
 
se quei ragazzi criminali percepivano tranquillamente il reddito di cittadinanza come immagino molti altri in italia lo staranno percependo indebitamente (però i soldi per la cassa integrazione poi non ci sono, vero giggino??)...:cool:

e li hanno beccati solo dopo che li hanno arrestati per l'omicidio di quel povero ragazzo che lavorava onestamente e guadagnava magari poco più di loro che non facevano un kazzzo da mattina a sera e bevevano champagne allegramente in compagnia alla faccia di chi lavora onestamente...:cool:

complimenti ai grillini che ci avevano assicurato controlli capillari, lavori socialmente utili nel comune di residenza e formazione, ricollocamento e inserimento lavorativo...:cool::cool:

sti kazzzi

mannaggia a loro e chi li ha votati

Piuttosto mannaggia a chi continua a votarli
Errare è umano perseverare e diabolico:wall:
 
come puoi pretendere che si riesca a controllare 5 milioni di posizioni..A crescere?

L unica cosa da fare è quella di cominciare a calare di una percentuale è da subito,magari un 10 15 per cento e poi un'altra più avanti.
La nostra è una repubblica fondata sul lavoro e quindi occorreva ed occorre andare a cercarlo.
Nella mia palazzina ho 3 badanti moldave.
Ieri sono venuti a consegnare dei mobili di una camera,chi saranno stati mai i facchini montatore.
Due moldavi:D

esiste un apparecchio chiamato computer. Visto che ricevono miliardi di dati da ogni dove, basta fare un semplice programma che ricerca per il codice fiscale XXXXX le eventuali proprietà, conti correnti con relative entrare e uscite, eccetera eccetera. Il fatto è che MILLANTANO millemila controlli e poi non fanno un casso se non mandare di default a ogni compravendita immobiliare un accertamento ad cassum
La domanda è: questi dati li usano o è tutta scena ?
 
Piuttosto mannaggia a chi continua a votarli
Errare è umano perseverare e diabolico:wall:

Di questi soldi spesi ad caxxum qualcuno ne beneficia, quindi il voto di un 5/10% di furbastri scrocconi di stato sociale è assicurato.
 
esiste un apparecchio chiamato computer. Visto che ricevono miliardi di dati da ogni dove, basta fare un semplice programma che ricerca per il codice fiscale XXXXX le eventuali proprietà, conti correnti con relative entrare e uscite, eccetera eccetera. Il fatto è che MILLANTANO millemila controlli e poi non fanno un casso se non mandare di default a ogni compravendita immobiliare un accertamento ad cassum
La domanda è: questi dati li usano o è tutta scena ?

Gli statali son troppo pochi per controllare bisogna assumerne il doppio
Poi per pagarli basta raddoppiare le accise sui carburanti
Portiamo la benza a 3 Erio e il diesel a 5 e

Chiampagneeeeee
 
Di questi soldi spesi ad caxxum qualcuno ne beneficia, quindi il voto di un 5/10% di furbastri scrocconi di stato sociale è assicurato.

Ma dici che anche qui ,in un forum di finanza scrivono percettori rdc?😳
 
È la solita storia di sempre: non fanno i controlli al Sud, al Nord invece il controllo è ferreo e nulla passa.

È la politica del Patronato CGIL: contribuisce a suo modo alla "redistribuzione del reddito".
 
Piuttosto mannaggia a chi continua a votarli
Errare è umano perseverare e diabolico:wall:

il rdc lo hanno votato anche parecchi che ora(da un anno) stanno alle opposizioni..

purtroppo e' passato, anzi devo dire PURTROPPO e' passato, anzi devo ridire PURTROPPO E' PASSATO

io non ho mai visto nessuno morire di fame per strada,anzi so di alcuni che andavano alla caritas ma poi giocavano i soldi chi alle macchinette dei bar,chi al gratta e vinci

ci sara' qualcuno,anzi piu' di qualcuno ad essere in vera difficolta' ma dire che ormai sono milioni e milioni bhe'mi lascia......basito
chiaro che non tutti possano mangiare ostriche e sciampagn tot i de'

così all'improvviso milioni che vanno a chiederlo AD INIZIARE da quando il covid aveva ancora da venire mi fa capire che tanti,troppi, stiano facendo i furbastri ed il brutto e' che dopo averli drogati con soldi immeritati(a scapito del paese intero e cioe' soprattutto a scapito di chi lavora) e' assai difficile tornare alla normalita' fatta di LAVORO e di gente che va a cercarsi un LAVORO.

ps. io una settimana fa go comprato una confezione alla coop di ragnetti di pane,che tra l'altro sono pure buoni ed i miei parassiti personali,non lo mangiano....
i tempi cambiano mi hanno detto:eek:
e quindi vai di brios vai di merendine(che peraltro a me fanno schifo),che devo mettere l'acqua sulle bibite che metto a tavola?che siamo matti?
neppure mangiano la frutta e non dico la verdura e a nulla vale dire loro che pure i gatti che sono carnivori mangiano la verdura ogni tanto,se non e' pistolata anche carne o minestra,magari con checiap e maionese,(che a me da' fastidio pure la puzza che esce dal piatto)non si mangia nulla.:D
la fatica per andare a prendere il frigo sta porcheria che non metto mai a tavola la fanno, ma non quella di riportarla dov'era:D
 
esiste un apparecchio chiamato computer. Visto che ricevono miliardi di dati da ogni dove, basta fare un semplice programma che ricerca per il codice fiscale XXXXX le eventuali proprietà, conti correnti con relative entrare e uscite, eccetera eccetera. Il fatto è che MILLANTANO millemila controlli e poi non fanno un casso se non mandare di default a ogni compravendita immobiliare un accertamento ad cassum
La domanda è: questi dati li usano o è tutta scena ?

non li hanno, una quantita' enorme di gente non risulta neppure al fisco,tanto se poi ti ammali e vai all'ospedale ti curano lo stesso,cosa ti vai ad impregnare a pagare tasse ed altro...
io 12 anni fa mi sono scocciato di lavorare tanto,troppo,ero pure da solo come un cane ed in piu' lavoravo sotto a dei bei tetti di amianto(ethernit) e quindi ho abbandonato il lavoro ad una eta' gia' buona x me
e così ho messo su anche famiglia,come ho scritto poco fa,una bella famiglia di scrocconi,che non mangiano neppure un grammo di pane.
come ho scritto
ho smesso di andare dal fornaio perche' lo butterei quasi tutto nel patume e quindi prendo delle piccole confezioni di ragnetti alla coop(per esempio)e le mangio tutte io(non esagerando ovviamente,vista l'eta' non piu' giovanile.

tu vai mo a convincere questi ad andare a lavorare se ci riesci.
ho cambiato mobili ed ho chiesto aiuto nel tirare via i mobili vecchi, quanti sbuffi di dolore,quanti ricatti

c'e una zia della mia compa che ha due figli,un maschio ed una femmina che hanno compagni e due figli a coppia.
nessuno di loro lavora,se non la zia che fa la badante e le e' morta pure la vecchietta badata e mo' che fanno questi?
in 9 a mangiare con quello che prende lei, meta' in moldavia e meta' qua
 
non li hanno, una quantita' enorme di gente non risulta neppure al fisco,tanto se poi ti ammali e vai all'ospedale ti curano lo stesso,cosa ti vai ad impregnare a pagare tasse ed altro...
io 12 anni fa mi sono scocciato di lavorare tanto,troppo,ero pure da solo come un cane ed in piu' lavoravo sotto a dei bei tetti di amianto(ethernit) e quindi ho abbandonato il lavoro ad una eta' gia' buona x me
e così ho messo su anche famiglia,come ho scritto poco fa,una bella famiglia di scrocconi,che non mangiano neppure un grammo di pane.
come ho scritto
ho smesso di andare dal fornaio perche' lo butterei quasi tutto nel patume e quindi prendo delle piccole confezioni di ragnetti alla coop(per esempio)e le mangio tutte io(non esagerando ovviamente,vista l'eta' non piu' giovanile.

tu vai mo a convincere questi ad andare a lavorare se ci riesci.
ho cambiato mobili ed ho chiesto aiuto nel tirare via i mobili vecchi, quanti sbuffi di dolore,quanti ricatti

c'e una zia della mia compa che ha due figli,un maschio ed una femmina che hanno compagni e due figli a coppia.
nessuno di loro lavora,se non la zia che fa la badante e le e' morta pure la vecchietta badata e mo' che fanno questi?
in 9 a mangiare con quello che prende lei, meta' in moldavia e meta' qua

non li hanno? se non li avessero la gdf non sarebbe riuscita il gg dopo a scoprire l'indebita azione, non fanno solo i controlli, tutto oggi è agganciato ad un codice fiscale, se appronti un programma unico per tutta la pubblica amministrazione basta chiedere quale percettore di rdc ha casa, auto, conto in banca con saldo + di 1000 euro? quale percettore di rdc ha in carico nello stato di famiglia codici fiscali con auto, casa, cc con + di 1000 euro? un gioco da ragazzi........ basta volerlo fare.
 
il reddito di fannullanza serve per
comprare i voti di
lavoratori in nero, mafiosi, carcerati, parcheggiatori abusivi, evasori totali, spacciatori....

è implicito che non vengano fatti i controlli ,

ci scommetterei che al nord li controllano tutti
 
non li hanno, una quantita' enorme di gente non risulta neppure al fisco,tanto se poi ti ammali e vai all'ospedale ti curano lo stesso,cosa ti vai ad impregnare a pagare tasse ed altro...
io 12 anni fa mi sono scocciato di lavorare tanto,troppo,ero pure da solo come un cane ed in piu' lavoravo sotto a dei bei tetti di amianto(ethernit) e quindi ho abbandonato il lavoro ad una eta' gia' buona x me
e così ho messo su anche famiglia,come ho scritto poco fa,una bella famiglia di scrocconi,che non mangiano neppure un grammo di pane.
come ho scritto
ho smesso di andare dal fornaio perche' lo butterei quasi tutto nel patume e quindi prendo delle piccole confezioni di ragnetti alla coop(per esempio)e le mangio tutte io(non esagerando ovviamente,vista l'eta' non piu' giovanile.

tu vai mo a convincere questi ad andare a lavorare se ci riesci.
ho cambiato mobili ed ho chiesto aiuto nel tirare via i mobili vecchi, quanti sbuffi di dolore,quanti ricatti

c'e una zia della mia compa che ha due figli,un maschio ed una femmina che hanno compagni e due figli a coppia.
nessuno di loro lavora,se non la zia che fa la badante e le e' morta pure la vecchietta badata e mo' che fanno questi?
in 9 a mangiare con quello che prende lei, meta' in moldavia e meta' qua

Dopo 2/3 giorni senza mangiare vanno in competizione pure col cane per arraffare la ciotola,in natura non esiste la garanzia della sopravvivenza bisogna darsi da fare per sopravvivere,prima torniamo a questi valori meglio sarà
Ma la mia è speranza vana
 
il reddito di fannullanza serve per
comprare i voti di
lavoratori in nero, mafiosi, carcerati, parcheggiatori abusivi, evasori totali, spacciatori....

è implicito che non vengano fatti i controlli ,

ci scommetterei che al nord li controllano tutti

a me 30 anni fa che avevo solo il modello 101 da dipendente ed avevo deciso di comprare qualche anno prima delle azioni fiat,ed ovviamente non sapendo cosa fare a primavera dell'anno successivo con un foglio dove c'era scritto rad,parlandone con il direttore della piccola filiale che comprava e vendeva titoli e quindi non uno digiuno come invece ero io,mi disse: sarebbero da mettere in denuncia dei redditi.
tu la fai?
no,ho solo il 101
bhe' allora lascia perdere

per due anni ho lasciato perdere.....so stati azzi a caca':D
 
non li hanno? se non li avessero la gdf non sarebbe riuscita il gg dopo a scoprire l'indebita azione, non fanno solo i controlli, tutto oggi è agganciato ad un codice fiscale, se appronti un programma unico per tutta la pubblica amministrazione basta chiedere quale percettore di rdc ha casa, auto, conto in banca con saldo + di 1000 euro? quale percettore di rdc ha in carico nello stato di famiglia codici fiscali con auto, casa, cc con + di 1000 euro? un gioco da ragazzi........ basta volerlo fare.

fanno controlli solo dove gli conviene ma hanno tutto nei database.
mio figlio ha ,giorni orsono, ricevuto una richiesta dall'inps(una intimidazione a dire il vero) di pagare TOT euro per un reddito dichiarato ,che a loro risultava non avere pagaro la tassazione INPS ,1500 euro in un anno(ricordo che portava le pizze) e secondo loro adesso lui deve pagare la bellezza di quasi 700 euro tra dovuto e sanzioni.
che Stato è mai questo?oppressore aguzzino cravattaro..quasi quasi apro un 3d su sta storia...
 
a me 30 anni fa che avevo solo il modello 101 da dipendente ed avevo deciso di comprare qualche anno prima delle azioni fiat,ed ovviamente non sapendo cosa fare a primavera dell'anno successivo con un foglio dove c'era scritto rad,parlandone con il direttore della piccola filiale che comprava e vendeva titoli e quindi non uno digiuno come invece ero io,mi disse: sarebbero da mettere in denuncia dei redditi.
tu la fai?
no,ho solo il 101
bhe' allora lascia perdere

per due anni ho lasciato perdere.....so stati azzi a caca':D

non mettere il rad nelle dichiarazione era l'azione più veloce per prendere una multa, ogni anno l'azienda pagante consegnava alla gdf un dischetto con su i codici fiscali ai quali avevano pagato il dividendo, bastava incrociarli con le dichiarazione che il furbetto veniva preso all'istante, doveva essere ben bigolo il direttorino per non saperlo, ogni anno arrivavano a centinaia gli azionisti a chiedere, a tutti veniva detto che dovevano dichiararlo, che per altro era pure conveniente, l'unica alternativa era vendere le azioni prima e ricomprarle il gg dello stacco, con le commissioni allo 07% era però un'operazione suicida.
 
fanno controlli solo dove gli conviene ma hanno tutto nei database.
mio figlio ha ,giorni orsono, ricevuto una richiesta dall'inps(una intimidazione a dire il vero) di pagare TOT euro per un reddito dichiarato ,che a loro risultava non avere pagaro la tassazione INPS ,1500 euro in un anno(ricordo che portava le pizze) e secondo loro adesso lui deve pagare la bellezza di quasi 700 euro tra dovuto e sanzioni.
che Stato è mai questo?oppressore aguzzino cravattaro..quasi quasi apro un 3d su sta storia...

alla mia famiglia da ragazzo, si parla quindi della fine degli anni 70 e non dell'altro ieri, hanno fatto una verifica fiscale perchè io socio di reddito in azienda allegramente non pagavo il bollo della moto, l'attività di mio padre era una di quelle a rischio zero (tutto registrato da uffici statali o simili) e difficile che avesse controlli, lui poi aveva con parecchi del comando della gdf della mia cittadina ottimi rapporti, gli chiese quindi la ragione, la risposta fu:"noi di iniziativa mai avremmo fatto un controllo, ci mancherebbe altro sei un amico, ma la richiesta è venuta da roma c'è stata una anomalia sul bollo moto, non è mai stato pagato il bollo del mezzo targato so 32221" casualmente era il mio:rolleyes:
 
oltre che a non fare controlli , questi non hanno mai fatto quelle ore di lavori socialmente utili che sono previste .
A chi spetta farli fare ? perchè non si puniscono quelli che avrebbero dovuto farglieli fare ?
 
Indietro