I sovragnisti dicono che i 5S sono attaccati alle poltrone e al potere....

long

Nuovo Utente
Registrato
10/11/00
Messaggi
11.080
Punti reazioni
724
Ma come mai i grillini sono gli unici che si battono in massa per eliminare tante poltrone e invitano a votare SI?

Sono masochisti e incapaci a tal punto? praticamente hanno voglia di poltrone e votano contro le poltrone....:D

Qualcuno di quelli bravi(sovragnisti),e quì ce ne sono tantissimi(si fa per dire...:D), mi spiega l'arcano?:confused:
 
Il neologismo sovragnista (sovranista gne gne che frigna sempre, da cui "-gnista") l'ho inventato io, ho i diritti di copyright, ogni volta che qualcuno lo usa deve pagarmi i diritti, sotto forma di una bottiglia di birra di qualità OK! :D
 
Il neologismo sovragnista (sovranista gne gne che frigna sempre, da cui "-gnista") l'ho inventato io, ho i diritti di copyright, ogni volta che qualcuno lo usa deve pagarmi i diritti, sotto forma di una bottiglia di birra di qualità OK! :D


OK Charlie...ti darò qualcosa di duro che si adatta alla tua personalità e carattere....:D
 
comunque raga'...parliamo dell'ovvio

uno che in una serata alticcia d'agosto
gioca l'all in con una coppia di due per fottere il socio, papparsi poltrone...e diventare imperatore

e poi trovandosi nella medda...

lasciamo stare anche il voler rientrare in societa' in qualche imbarazzante modo...

accusa gli altri di tradimenti ed essere attaccati alle poltrone.....

si qualifica pienamente per quel che e'....
e si squalifica a vita anche davanti ai suoi...almeno quelli con un minimo di lucidita' ed amor proprio
 
Ma come mai i grillini sono gli unici che si battono in massa per eliminare tante poltrone e invitano a votare SI?

Sono masochisti e incapaci a tal punto? praticamente hanno voglia di poltrone e votano contro le poltrone....:D

Qualcuno di quelli bravi(sovragnisti),e quì ce ne sono tantissimi(si fa per dire...:D), mi spiega l'arcano?:confused:

allora, i grillos sanno che la proiezione futura delle prox elezioni li vede praticamente scomparsi ,ergo si attaccano a questa iniziativa populista al max grado, per risalire nel gradimento degli elettori ed non perdere troppi ,pardon,troppe cadreghe alle politiche prossime venture ,tutto qui. sono nel trogolo in punta di piedi e il livello sta giusto sotto il naso ,questa e' l'ultima loro flebile possibilita' di risalire.
 
allora, i grillos sanno che la proiezione futura delle prox elezioni li vede praticamente scomparsi ,ergo si attaccano a questa iniziativa populista al max grado, per risalire nel gradimento degli elettori ed non perdere troppi ,pardon,troppe cadreghe alle politiche prossime venture ,tutto qui. sono nel trogolo in punta di piedi e il livello sta giusto sotto il naso ,questa e' l'ultima loro flebile possibilita' di risalire.

ma risalire dove? state fantasticando troppo, i grillini hanno preso un sacco di voti perchè avevano promesso il rdc a cani e porci
i cani non hanno avuto nulla, e si sono rivoltati contro (metà dell'elettorato), l'altra metà, i porci, che comprende anche delinquenti e parassiti vari in abbondanza, il rdc lo prendono e se lo vedranno minacciato voteranno comunque di nuovi i grillini
e l'unfit lo sa, che lo zoccolo duro voterà comunque 5s, ma non certo per la questione onestà, ma per mettersi in tasca qualche spicciolo...
 
allora, i grillos sanno che la proiezione futura delle prox elezioni li vede praticamente scomparsi ,ergo si attaccano a questa iniziativa populista al max grado, per risalire nel gradimento degli elettori ed non perdere troppi ,pardon,troppe cadreghe alle politiche prossime venture ,tutto qui. sono nel trogolo in punta di piedi e il livello sta giusto sotto il naso ,questa e' l'ultima loro flebile possibilita' di risalire.

i grilli non si attaccano questo, ma ci si sono attaccati in tempi non sospetti...quando tutti naturalmente erano contrari

poi in un governo programmatico anche chi non era proprio contento gli tocco a votare per la famosa riduzione tanto che avvenne il miracolo

tutti votarono la riduzione dei parlamentari :D

salvo poi correre ad accordarsi per promuovere il referendum e scatenare le infinite motivazioni mediatiche da gettare in pasto ai seguaci...


cazz...e c'e' il rischio che non funzioni tutto questo...

pero' tranquillo/i

i grilli ne usciranno sconfittissimi...in ogni caso

qualsiasi percentuale dovesse premiare il si...

o sara' chiaramente poco
o sara frutto e merito di altri
o loro nel segretto del loro voto avranno votato no
o la vittoria non potra' essere ascritta a loro...

insomma raga' tranquilli ci penseranno la marea di pennivendoli ad impolpettare qualsiasi risultato esca...

ah naturalente ci saranno anche le cantilene di disprezzo sul provedimento sbagliatissimo la democrazia il populismo l'oscenita...
e li i grilli saranno al centro del merito del peggio ;)
 
comunque raga'...parliamo dell'ovvio

uno che in una serata alticcia d'agosto
gioca l'all in con una coppia di due per fottere il socio, papparsi poltrone...e diventare imperatore

e poi trovandosi nella medda...

lasciamo stare anche il voler rientrare in societa' in qualche imbarazzante modo...

accusa gli altri di tradimenti ed essere attaccati alle poltrone.....

si qualifica pienamente per quel che e'....
e si squalifica a vita anche davanti ai suoi...almeno quelli con un minimo di lucidita' ed amor proprio

se.. se.. :D:rolleyes:
 
Ma come mai i grillini sono gli unici che si battono in massa per eliminare tante poltrone e invitano a votare SI?

Sono masochisti e incapaci a tal punto? praticamente hanno voglia di poltrone e votano contro le poltrone....:D

Qualcuno di quelli bravi(sovragnisti),e quì ce ne sono tantissimi(si fa per dire...:D), mi spiega l'arcano?:confused:

Semplice : i grillini sanno di non essere rieletti dato che il partito è alla frutta e sanno che la regola si applica non a questo parlamento ma al successivo.
Loro vogliono semplicemente finire la legislatura ; con lo stipendio dei 5 anni un commesso di negozio di cani ci vive per tutto il resto della sua vita.
 
Semplice : i grillini sanno di non essere rieletti dato che il partito è alla frutta e sanno che la regola si applica non a questo parlamento ma al successivo.
Loro vogliono semplicemente finire la legislatura ; con lo stipendio dei 5 anni un commesso di negozio di cani ci vive per tutto il resto della sua vita.


Certo che la vostra immaginazione non ha limiti...:D Come quella lungimirante e vincente del capo leghista che l'anno scorso ha preso a martellate i suoi zebedei....:D

E poi se come dici tu sanno di non essere rieletti in toto non sarebbe meglio per loro mantenere la stessa proporzione attuale in modo da avere qualche poltrona in più?:wall:
 
Ma come mai i grillini sono gli unici che si battono in massa per eliminare tante poltrone e invitano a votare SI?

Sono masochisti e incapaci a tal punto? praticamente hanno voglia di poltrone e votano contro le poltrone....:D

Qualcuno di quelli bravi(sovragnisti),e quì ce ne sono tantissimi(si fa per dire...:D), mi spiega l'arcano?:confused:

mica solo i sovragnisti
che siano attaccati alle poltrone e assodato dalla prova dei fatti
se non ci credi chiedi alla senatrice PAOLA TAVERNA
:o
 
Semplice : i grillini sanno di non essere rieletti dato che il partito è alla frutta e sanno che la regola si applica non a questo parlamento ma al successivo.
Loro vogliono semplicemente finire la legislatura ; con lo stipendio dei 5 anni un commesso di negozio di cani ci vive per tutto il resto della sua vita.

analisi perfetta e indiscutibile , ottimo karl , come sempre 10 e lode .
 
Ma come mai i grillini sono gli unici che si battono in massa per eliminare tante poltrone e invitano a votare SI?

Sono masochisti e incapaci a tal punto? praticamente hanno voglia di poltrone e votano contro le poltrone....:D

Qualcuno di quelli bravi(sovragnisti),e quì ce ne sono tantissimi(si fa per dire...:D), mi spiega l'arcano?:confused:

dovevano fare propaganda per dimezzarsi lo stipendio ed i successivi vitalizi ..... il resto è fuffa !!!!
della serie “ quelli che dopo il secondo mandato torni da dove sei venuto ...!!! “
ah ahh aahhhh aaahhhhhh ah ah
.... da scompisciarsi dal ridere !!!

:wall::wall:
 
Non capisco cosa avrebbero dovuto fare in questo campo oltre combattere per eliminare i vitalizi come hanno fatto....però tu per scompisciarti dal ridere penso ti i riferisca a quegli 11 "birichini" tra consiglieri regionali e parlamentari leghisti che approfittando dell'emergenza Covid oltre ai 15 mila euro mensili si sono "cuccati" i famosi 600 euro extra spesso a loro insaputa....:D li si che cè da ridere alla grande....:D:D
 
Indietro