Pestato a sangue per aver difeso una donna dalla violenza del compagno

vtt2

Nuovo Utente
Registrato
7/7/19
Messaggi
1.373
Punti reazioni
60
Pestato per aver difeso una ragazza: "Salvarla era un obbligo morale" - IlGiornale.it

Non mi sento di commentare la questione interna alla coppia perchè quel tipo di rapporto passionale con una donna non l'ho mai avuto mentre mi lascia senza parole come l'uomo abbia potuto accanirsi sull'anziano intervenuto a proteggere la donna durante il pestaggio e ancora di più le parole dell'uomo che dice che lo rifarebbe nonostante la vittima non abbia nessuna gratitudine.
Io se mi trovassi davanti ad una scena simile chiamerei la polizia con l'anonimo per informarli e poi mi allontanerei a gambe levate senza guardarmi indietro.
Chiamatemi vigliacco se volete ma uno non sono in grado di affrontare chicchesia e due ormai non si sa mai come va a finire anche quando hai ragione.
 
La ragazza impassibile, manteneva la bicicletta mentre il suo eroe si accaniva su un anziano che aveva provato a difenderla, no comment.
 
In Italia sempre meglio non intervenire e farsi di nebbia.
Soprattutto perché la legge e la giustizia non ti difendono, quereli/denunci qualcuno e quello non si fa manco 1 giorno di carcere e te lo ritrovi sotto casa a minacciarti e non farti più vivere.
 
La ragazza impassibile, manteneva la bicicletta mentre il suo eroe si accaniva su un anziano che aveva provato a difenderla, no comment.

al 99% una sbandata tossica, la classica relazione; lui mena-lei è contenta.
 
La quasi totalità di chi interviente in queste risse per salvare la damigella indifesa lo fa più per se che per la donna.

Mi riferisco all'innato desiderio di cavalleria e protagonismo di molti uomini sopratutto gli over 40.
 
La quasi totalità di chi interviente in queste risse per salvare la damigella indifesa lo fa più per se che per la donna.

Mi riferisco all'innato desiderio di cavalleria e protagonismo di molti uomini sopratutto gli over 40.

Io direi per un innato senso di giustizia.
 
In Italia sempre meglio non intervenire e farsi di nebbia.
Soprattutto perché la legge e la giustizia non ti difendono, quereli/denunci qualcuno e quello non si fa manco 1 giorno di carcere e te lo ritrovi sotto casa a minacciarti e non farti più vivere.

Amara verità
 
anche per questo Giustizia e Magistratura sono la vera emergenza nazionale
 
Detto popolare

Tra moglie e marito, non mettere il dito. :D:D:D:D
 
Indietro