La Gelmini che critica la Azzolina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se non altro la Gelmini poteva girare tranquilla, tutti i genitori che conosco se incrociassero la Azzolina la prenderebbero a schiaffi (per non dire altro).
Peggio della Azzolina non ce ne sono, ma è la grande competenza dei nostri governanti attuali: ogni cosa che toccano, diventa *****.
 
È un po’ come sentire un comunista parlare dei poveri dal Parioli

Ah già è così da sempre

Scusa.
 
Se non altro la Gelmini poteva girare tranquilla, tutti i genitori che conosco se incrociassero la Azzolina la prenderebbero a schiaffi (per non dire altro).
Peggio della Azzolina non ce ne sono, ma è la grande competenza dei nostri governanti attuali: ogni cosa che toccano, diventa *****.

I genitori volevano dare schiaffi anche alla Gelmini, quella dell'esame di abilitazione in Calabria ecc. Solo che la memoria del criceto è sempre in azione .

E c'è ne accorgerete l'anno prossimo col PIL a +5% ... Ciaone :p
 

Scontro tra titani :D

La Gelmini l'abbiamo vista tutti

L'Azzolina, per il solo fatto di aver comprato non so quante migliaia di banchi con le rotelle, andrebbe bannata a vita dalla politica

Sui banchi singoli non sono in grado di giudicare, credo che due milioni e passa siano una cifra assolutamente esagerata, credo che avremmo potuto organizzarci diversamente visto che non navighiamo certo nell'oro, ma sospendo il giudizio perché, anche se non ne sono convinto, forse potevano in qualche modo essere necessari

Ma i banchi con le rotelle sono come la corazzata fantozziana, inutile girarci attorno
 
I genitori volevano dare schiaffi anche alla Gelmini, quella dell'esame di abilitazione in Calabria ecc. Solo che la memoria del criceto è sempre in azione .

E c'è ne accorgerete l'anno prossimo col PIL a +5% ... Ciaone :p

scusa black maaaaa .....
criceto lo devo considerare come un offesa ????
se così fosse dovrei segnalarti aIlCassettista cha a sua volta dovrebbe segnalarti a Foster ...
una bella rogna !!!!

:mmmm:
 
Se non altro la Gelmini poteva girare tranquilla, tutti i genitori che conosco se incrociassero la Azzolina la prenderebbero a schiaffi (per non dire altro).
Peggio della Azzolina non ce ne sono, ma è la grande competenza dei nostri governanti attuali: ogni cosa che toccano, diventa *****.

La Gelmini ha fatto danni che paghiamo ancora adesso
Pensa alle prese con il COVID:wall:

Io propendo per LADY GAGA
:o
 
E il bue disse all'asino "tu c'hai le corna" ........
 
Scontro tra titani :D

La Gelmini l'abbiamo vista tutti

L'Azzolina, per il solo fatto di aver comprato non so quante migliaia di banchi con le rotelle, andrebbe bannata a vita dalla politica

Sui banchi singoli non sono in grado di giudicare, credo che due milioni e passa siano una cifra assolutamente esagerata, credo che avremmo potuto organizzarci diversamente visto che non navighiamo certo nell'oro, ma sospendo il giudizio perché, anche se non ne sono convinto, forse potevano in qualche modo essere necessari

Ma i banchi con le rotelle sono come la corazzata fantozziana, inutile girarci attorno

I banchi con le rotelle NON erano in alcun modo necessari. Oggi le uniche risorse veramente indispensabili in un'aula, l'ho già scritto, sono un videoproiettore con telone per la proiezione (non è necessaria una LIM), un pc di media fascia con casse (utili stampante con scanner e soprattutto tavoletta grafica) connesso alla rete locale della scuola (con relativi cloud locali per la condivisione di materiale) e a internet.
Poche risorse, con un costo complessivo minore della dotazione dei nuovi banchi per una classe di 15 persone) con cui un buon insegnante oggi fa di tutto.
Ai ragazzi bastano gli smartphone per condividere/scaricare materiale o tablet o un notebook personale.

L'Azzolina chiaramente è responsabile con tutto il suo entourage e il governo. Chiunque nel governo, nei 5S, nel ministero della pubblica istruzione ha anche solo semplicemente taciuto senza dimettersi è complice e altrettanto responsabile. L'azzolina fa solo da parafulmine, ma non è certo l'unica responsabile
 
Dopo i grillini e le sardine, perchè non un movimento dei criceti ?
In fondo sono interpreti del fare, figliano da far spavento, quando non copulano corrono come dei pazzi sulle ruote ....
Cosa si vuole che sia qualche defaillance nella memoria ?
 
Quando i sinistri verso il 2010 sono venuti da me a chiedere la firma contro la Gelmini ci sono rimasti male per la mia reazione.


STI INEBETITI MI AVEVANO PRESO PER UNO DI LORO
 
La Gelmini ha distrutto sistematicamente la scuola pubblica italiana, facendolo per di più in modo subdolo tramite provvedimenti tecnici non comprensibili ai non addetti ai lavori. Dopo di lei si è proseguito in una ottica disastrosa.
 
La Gelmini ha distrutto sistematicamente la scuola pubblica italiana, facendolo per di più in modo subdolo tramite provvedimenti tecnici non comprensibili ai non addetti ai lavori. Dopo di lei si è proseguito in una ottica disastrosa.

la scuola italiana è così anche per colpa di troppi che ci lavorano dentro che non ci pensano nemmeno lontanamente a meritarsi la pagnotta, non giriamoci attorno, poi è chiaro che c'è anche un problema di organizzazione calata dall'alto
 
Dopo i grillini e le sardine, perchè non un movimento dei criceti ?
In fondo sono interpreti del fare, figliano da far spavento, quando non copulano corrono come dei pazzi sulle ruote ....
Cosa si vuole che sia qualche defaillance nella memoria ?

io ve l'ho detto creiamo il partito del fol e puppiiamo anche noi
 
la scuola italiana è così anche per colpa di troppi che ci lavorano dentro che non ci pensano nemmeno lontanamente a meritarsi la pagnotta, non giriamoci attorno, poi è chiaro che c'è anche un problema di organizzazione calata dall'alto

Entraci, lavoraci dentro e poi parla. Chi si guadagna la pagnotta, anche nelle aree geografiche e negli istituti più efficienti (quelli in cui è la maggioranza a guadagnarsi con gli interessi la pagnotta) ogni anno si sente sempre più un povero coiòne a meritarsela.
 
Entraci, lavoraci dentro e poi parla. Chi si guadagna la pagnotta, anche nelle aree geografiche e negli istituti più efficienti (quelli in cui è la maggioranza a guadagnarsi con gli interessi la pagnotta) ogni anno si sente sempre più un povero coiòne a meritarsela.

ci lavora mia moglie e di cose ne sento dire tante
 
Indietro