hanno un senso le campagne promozionali di tim ?

apposta supposta

consadebole
Registrato
6/11/07
Messaggi
68.489
Punti reazioni
3.690
a parte lo spammone che per mesi ha infestato anche qui...

da qualche giorno mi arrivano roba come 5/6 telefonate al giorno da promotori tim
alcuni ora anche registrati

ma ha un senso ?

cosa si scoprirebbe ad aprire la testolina di chi produce e promuove queste campagne di puro stalking ? :confused:
 
Per quanto mi riguarda, le telefonate che ricevevo sul telefono fisso, non solo da Tim ma anche da altre aziende,

hanno avuto il senso di farmi disdire il telefono fisso stesso.

Ero persino arrivato a formarmi l'opinione che telefonassero con l'obiettivo di farmi perdere la pazienza fino a costringermi a disdire.

Se la mia opinione era giusta allora l'hanno avuta vinta.
 
a parte lo spammone che per mesi ha infestato anche qui...

da qualche giorno mi arrivano roba come 5/6 telefonate al giorno da promotori tim
alcuni ora anche registrati

ma ha un senso ?

cosa si scoprirebbe ad aprire la testolina di chi produce e promuove queste campagne di puro stalking ? :confused:

è per farti ascoltare Mina, poi quanto costa è da sapersi.....
 
a parte lo spammone che per mesi ha infestato anche qui...

da qualche giorno mi arrivano roba come 5/6 telefonate al giorno da promotori tim
alcuni ora anche registrati

ma ha un senso ?

cosa si scoprirebbe ad aprire la testolina di chi produce e promuove queste campagne di puro stalking ? :confused:

essivede che qualche capataz ha interessi in qualche società di telemarketing.
comnq scassano i marroni in modo incredibile a tutte le ore e a volte se rispondi tu loro non sono già più in linea.
 
Per quanto mi riguarda, le telefonate che ricevevo sul telefono fisso, non solo da Tim ma anche da altre aziende,

hanno avuto il senso di farmi disdire il telefono fisso stesso.

Ero persino arrivato a formarmi l'opinione che telefonassero con l'obiettivo di farmi perdere la pazienza fino a costringermi a disdire.

Se la mia opinione era giusta allora l'hanno avuta vinta.

:D

sto maturando la stessa cosa...ma essendo azienda non posso disdirlo

ma cambiare a gestore e mandare a fangulo sti rompi coyoni spaziali di tim si...

ne ho una voglia :censored:
 
Quella con forte accento di est che appena dici di non essere interessato ti riattacca incaxxata, la conoscete :o ?
sarà la ocavalehxa?
 
a parte lo spammone che per mesi ha infestato anche qui...

da qualche giorno mi arrivano roba come 5/6 telefonate al giorno da promotori tim
alcuni ora anche registrati

ma ha un senso ?

cosa si scoprirebbe ad aprire la testolina di chi produce e promuove queste campagne di puro stalking ? :confused:

io invece le ricevo quotidianamente da vodafone,soprattutto sul fisso....dove ricevo anche telefonate di non sobene quale ditta, si professa luce a gas(cusela sta luce a gas?boh.metto giu' subito
sul mobile neppure rispondo,c'e di tutto dal numero di altre regioni a(COME IERI TRE O QUATTRO VOLTE)numero privato...
due squilli, uno lungo e poi uno corto....la regia deve essere sempre quella
 
e se volete schifezze da altri gestori,potre suggerirvi la tre,dove 15 anni fa piu' meno ebbi la buona idea di farmi un abbonamento...
10 euro al mese, una goduria da matti,per vedere un certo numero di pagine.
uno str...in ditta a forza di guardare internet ce l'aveva fatta togliere a tutti e quindi siccome guardavo un po' l'andamento dei mercati ho avuto questa brillantissima idea...
peccato che tutte le volte(poche visto il guaio) che aprivo internet mi addebitavano quei centesimini in piu'.
e poi non riuscendo ad andare in banca come mi avevano promesso possibile,lo madai pure a riparare da loro e lo restituirono dopo piu' di un mese e la prima volta che apro internet, mi inc...ano 35 euro:eek::eek:.
non tenevano conto che io avevo l'abbonamento.
ovviamente telefonai per farmi restituire i dine'(sto ancora aspettando l'accredito)
poi il telefono andava come prima, niente banca
per fortuna che parlando al direttore lo riuscii a convincere che internet mi serviva per mandare fuori i miei camionisti(miei?si fa per dire)
insomma i 120 euro che avevo messo dentro per durarmi 1 anno, 10 al mese mi durarono 4 o 5 mesi,tentando sempre di cancellare l'abbinamento e riuscendoci solo quando avevo come credito meno dei 10 euro che mi prendevano ogni mese
e così x qualche tempo lo usai come telefono al posto dell'altro.
poi venne il tempo in cui potevo usarlo per telefonare con altri gestori ma dovetti mandarlo sempre a loro per il ripristino
passano mesi e questo telefono non ritorna e comincio a telefonare per avere notizie.
era finito ad una camiciaia in umbria e le telefonai per chiederle la cortesia di spedirmelo e che avrei pagato ovviamente le spese postali.
lei si intenerì e mi disse che me lo avrebbe mandato a sue spese,stanca com'era di averlo lì e di avere piu' volte telefonato perche' se lo venissero a riprendere:D
 
e se volete schifezze da altri gestori,potre suggerirvi la tre,dove 15 anni fa piu' meno ebbi la buona idea di farmi un abbonamento...
10 euro al mese, una goduria da matti,per vedere un certo numero di pagine.
uno str...in ditta a forza di guardare internet ce l'aveva fatta togliere a tutti e quindi siccome guardavo un po' l'andamento dei mercati ho avuto questa brillantissima idea...
peccato che tutte le volte(poche visto il guaio) che aprivo internet mi addebitavano quei centesimini in piu'.
e poi non riuscendo ad andare in banca come mi avevano promesso possibile,lo madai pure a riparare da loro e lo restituirono dopo piu' di un mese e la prima volta che apro internet, mi inc...ano 35 euro:eek::eek:.
non tenevano conto che io avevo l'abbonamento.
ovviamente telefonai per farmi restituire i dine'(sto ancora aspettando l'accredito)
poi il telefono andava come prima, niente banca
per fortuna che parlando al direttore lo riuscii a convincere che internet mi serviva per mandare fuori i miei camionisti(miei?si fa per dire)
insomma i 120 euro che avevo messo dentro per durarmi 1 anno, 10 al mese mi durarono 4 o 5 mesi,tentando sempre di cancellare l'abbinamento e riuscendoci solo quando avevo come credito meno dei 10 euro che mi prendevano ogni mese
e così x qualche tempo lo usai come telefono al posto dell'altro.
poi venne il tempo in cui potevo usarlo per telefonare con altri gestori ma dovetti mandarlo sempre a loro per il ripristino
passano mesi e questo telefono non ritorna e comincio a telefonare per avere notizie.
era finito ad una camiciaia in umbria e le telefonai per chiederle la cortesia di spedirmelo e che avrei pagato ovviamente le spese postali.
lei si intenerì e mi disse che me lo avrebbe mandato a sue spese,stanca com'era di averlo lì e di avere piu' volte telefonato perche' se lo venissero a riprendere:D
...........però ti hanno regalato il cell nuovo!:)
 
Indietro