Quindi Briatore e Berlusconi sono guariti dal Covid..

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.683
Punti reazioni
1.375
Un cardiopatico e un diabetico pluri ottantenni ...sembra che il virus non sia più molto pericoloso o sbaglio???
 
Insegnanti nel panico, terrorizzati all'idea di dover lavorare a tempo pieno :o
 
chiarissimo che i tanti morti abbandonati nelle rsa nelle ti e a casa hanno subito terapie sbagliate!!!! qualcuno che ne risponda?!
 
Un cardiopatico e un diabetico pluri ottantenni ...sembra che il virus non sia più molto pericoloso o sbaglio???

1° a mio parere uno qualsiasi non sarebbe stato curato come questi
2° non c'è in questo periodo la quantita di malati gravi tali da mettere sotto pressione gli ospedali
 
1° a mio parere uno qualsiasi non sarebbe stato curato come questi
2° non c'è in questo periodo la quantita di malati gravi tali da mettere sotto pressione gli ospedali

Eh si , fosse toccato a me,cardiopatico, non so se sarei fuori, però è vero pare abbia perso il furore iniziale......
 

Come tutti i virus anche il covid si è adattato e non è più letale come inizialmente.
 
Un cardiopatico e un diabetico pluri ottantenni ...sembra che il virus non sia più molto pericoloso o sbaglio???

Oppure hanno le cure migliori del mondo per sono super ricchi.
Ma probabilmente è il virus che è molto meno cattivo.
Chi lo sa? Non è che si può fare medicina facendo statistica su 2 casi.
Alla fine qual è il discorso? bisogna fare il libera tutti e non usare più la mascherina? Oppure va bene essere cauti e usare ancora le mascherine, tenere distanziamento eccetera? Senza arrivare alle solite ******* tipo dittatura sanitaria e cavolate come che Bill Gates vuole darci il vaccino per dominare il mondo.
 
ma... lo avevano il covid?
non ci credo mica tanto eh!
 
Direi che è ora di dichiarare finita l'emergenza ; al 30 settembre scade l'obbligo della mascherina poi ognuno è libero di comportarsi come vuole; chi è prudente può anche usare mascherina a vita (magari prenderà meno influenze e raffreddori) e mantenere le distanze .
 
Un cardiopatico e un diabetico pluri ottantenni ...sembra che il virus non sia più molto pericoloso o sbaglio???

messa cosi' e' semplice no....

ognuno faccia in modo di prenderselo...alla peggio si fa 10 gg in ospedale (come una vacanza via)
e poi fuori a cantar vittoria...;)

bello dai :)

una lotteria alla quale si vince quasi sempre
 
Stavo giusto pensando che quando non scrivi di calcio scrivi cose sensate......:D

:o:angry:
Dissento e le mie analisi e opinioni sul pipita,Dybala,Zaza ,Spalletti,Belotti ne sono la prova😜
 
Un cardiopatico e un diabetico pluri ottantenni ...sembra che il virus non sia più molto pericoloso o sbaglio???

sembra anche che questi da te citati non siano personaggi come gli altri, come per esempio uno sconosciuto brambilla domenico(di sabato) e di sicuro non e' stato detto loro: tu stai a casa in solitudine,se proprio senti che di stare male e peggiorare avvertici che veniamo in soccorso

uno dei due si e' fatto 500 kilometri e l'altro ci sara' andato con l'elicottero personale dal zio san grillo di fiducia:D

il dottore che dice ai 4 venti: cianquilli,il virus non esiste piu',salvo poi dire ad uno dei due se non ad entrambi in un orecchio:hai una carica virale che difficilmente ho visto in altri soggetti:eek:
 
Ultima modifica:
Direi che è ora di dichiarare finita l'emergenza ; al 30 settembre scade l'obbligo della mascherina poi ognuno è libero di comportarsi come vuole; chi è prudente può anche usare mascherina a vita (magari prenderà meno influenze e raffreddori) e mantenere le distanze .

la mascherina serve a non infettare gli altri
mi sembra che abbiate una gran confusione non solo nel naso e nella bocca:D
 
1° a mio parere uno qualsiasi non sarebbe stato curato come questi
2° non c'è in questo periodo la quantita di malati gravi tali da mettere sotto pressione gli ospedali

la letalità ufficiale (cioè che non tiene conto dei casi reali ma di quelli trovati al tampone) da inizio epidemia fra gli over 70 e 80 italiani è intorno al 65%.
Quella reale ovviamente molto minore perché i decessi sono molto meno sottostimati rispetto ai contagiati. Quindi anche i pincopalli anziani qualsiasi ce la fanno spesso (ovvio con meno possibilità avendo meno cure e di minor livello, ma questo vale per QUALSIASI patologia).

del resto:
82 anni:

104:
https://torino.repubblica.it/cronac...e_ha_superato _anche_la_pandemia_-253115070/
 
la letalità ufficiale (cioè che non tiene conto dei casi reali ma di quelli trovati al tampone) da inizio epidemia fra gli over 70 e 80 italiani è intorno al 65%.
Quella reale ovviamente molto minore perché i decessi sono molto meno sottostimati rispetto ai contagiati. Quindi anche i pincopalli anziani qualsiasi ce la fanno spesso (ovvio con meno possibilità avendo meno cure e di minor livello, ma questo vale per QUALSIASI patologia).

del resto:
82 anni:

104:
https://torino.repubblica.it/cronac...e_ha_superato _anche_la_pandemia_-253115070/

non so, non leggo,pero' so' che 10 anni fa con un focolaio a cui ne ho aggiunto un altro quando ero all'ospedale e poi tanti altri giorni di febbre(quasi un mese,forse avevo preso anche l'influenza,ma il primario mi fa...stia tranquillo,le stiamo dando gli antibiotici piu'potenti al mondo)a quasi 40(prendevo la tachi e me la faceva,per fortuna scendere)quando sono tornato a casa pesavo 17 kili in meno ed avevo 54 anni..
e poi mi e' andata di c.lo che dopo essere stato una giornata al pronto mi hanno trovato un letto in medicina,senno' ero a casa e da solo come un cane....ammalato
 
Direi che è ora di dichiarare finita l'emergenza ; al 30 settembre scade l'obbligo della mascherina poi ognuno è libero di comportarsi come vuole; chi è prudente può anche usare mascherina a vita (magari prenderà meno influenze e raffreddori) e mantenere le distanze .

Fontana con l'ultima ordinanza di qualche giorno fa ha prorogato l'obbligo fino al 15 ottobre.
 
Indietro