Zaia ha deciso, votera SI al referendum

ma son tutti sx i tromboni che votano no....

Probabilmente sono stati suggestionati da laserpoint e vogliono buttare giù giggino....
 
Mi fa immenso piacere.
Ma Zaia non era per il NO finona pochi giorni fa?
Ha cambiato idea?
 
Avete letto l'articolo?
 
Chi vota NO vota come la Boldrini.
 
Pensa te allora il livello di chi vota si
Gente che si fa comperare con un caffè

Io penso che voi leghisti ora pendete dalle labbra della Boldrini. Che brutta fine per un mojito di troppo.
 
Il caffè non lo voglio pagato (risparmio del contribuente), sono disposto a pagarlo io ogni giorno a qualsiasi dei 345 che saranno tagliati pur di non vedere più la sua faccia di qazzo in Parlamento OK!
 
ora siamo al voto interpretato da nostre convinzioni :clap::clap::clap:
 
Mi fa immenso piacere.
Ma Zaia non era per il NO finona pochi giorni fa?
Ha cambiato idea?

Sarebbe stupido vincere bene alla regione e poi stare dalla parte dei perdenti al referendum. Darebbe un alibi a Salvini per restare in sella.
 
ma infatti mi sembra che qualcuno, e non mi riferisco necessariamente a Zaia, cambia idea su come votare al referendum a seconda di cosa
dicono i sondaggi solo per non trovarsi a stare dalla parte dei perdenti.
 
Il presidente della mia regione (Friuli) è per il no. Mi dispiace, ha perso molti punti, finora le ha fatte tutte giuste. Zaia sempre un mito.
 
In realtà l'articolo dice che se ne sta bello muto. :rolleyes: E direi pure giustamente: i leghisti stanno talmente pasticciando con le indicazioni di voto, nella vana speranza che un lontano no vincente possa far chiudere baracca al governo, che prenderanno una tranvata in entrambi i casi. E Zaia si tiene astutamente a distanza dall'onda d'urto.
 
Chi vota NO vota come la Boldrini.

E chi vota SI vota per rafforzare la casta (i parlamentari saranno ancor più fedeli ai propri partiti e selgati dalle istanze territoriali), vota per rafforzare i Razzi e gli Scilipoti (basteranno 2-3 senatori per ribaltare una maggioranza), vota per tagliare la rappresentatività a favore di commissioni di nominati, che i 5S hanno creato a iosa.
 
Indietro