JP MORGAN ed il disastro SMART WORKING: RIENTRARE TUTTI IN UFFICIO SUBITO!


TUTTI
ma tutti chi?
comunque:

Aggiungendo che i dipendenti più giovani “potrebbero essere svantaggiati dall’aver perso l’occasione di imparare” meglio a fare il loro lavoro, in quanto impossibilitati a recarsi in ufficio.
“In definitiva, Jamie (riferimento all’AD di JP Morgan) ritiene che tornare in ufficio sarà qualcosa di positivo per i giovani dipendenti, che avranno maggiori stimoli a sfornare idee creative”, ha concluso Kleinhanzl.


Questa controindicazione era già nota, gli junior, e allora?
 
ma scherziamo?? La produttività per chi lavora da casa sale alle stelle, volete mettere il comfort della poltrona del salotto, il calore di un caminetto, tè con i biscotti, le pantofole :o
 
ma scherziamo?? La produttività per chi lavora da casa sale alle stelle, volete mettere il comfort della poltrona del salotto, il calore di un caminetto, tè con i biscotti, le pantofole :o

La produttività si misura con il divanometro

È uno strumento versatile e polifunzionale perché viene utilizzato anche per misurare l'efficenza del RDC
 
che poi non so se è un problema mio
ma quelle poche volte che lavoro da casa
trovo che sia fastidiosissimo quel piccolo lag di forse neanche 1 decimo di secondo che c'è tra quando schiaccio un tasto e quando compare il carattere che ho battuto.
 
ma scherziamo?? La produttività per chi lavora da casa sale alle stelle, volete mettere il comfort della poltrona del salotto, il calore di un caminetto, tè con i biscotti, le pantofole :o

generalizzare è sbagliato
 
Jpm intende, ma non può dirlo anche tutti i fondi immobiliari, che andranno a picco tra poco.

di chi pensate che siano tutti quei palazzoni acciaio e vetro drammaticamente vuoti nelle capitali mondiali che costavano miliardi e che rendevano miliardi ? Anche quella per il mondo finanziario è produttività
 
Jpm intende, ma non può dirlo anche tutti i fondi immobiliari, che andranno a picco tra poco.

di chi pensate che siano tutti quei palazzoni acciaio e vetro drammaticamente vuoti nelle capitali mondiali ?
Che costavano miliardi e che rendevano miliardi ? Anche quella per il mondo finanziario è produttività

c'è un leggero conflitto di interessi, direi :o
 
In attesa di uno studio bmqw/mercedes che dice che l'esposizione solare aiuta la produzione di vitamina D e che il sole dal cruscotto magnifica questo effetto suggerendo 1 ora al giorno.
 
c'è un leggero conflitto di interessi, direi :o

Ai voglia riconvertire manhattan, ma anche tutte le capitali mondiali...triliardi di investimenti nel cesso ? Così dall'oggi al domani ? La crisi subprime accadde per molto meno nel 2008
 
TUTTI
ma tutti chi?
comunque:

Aggiungendo che i dipendenti più giovani “potrebbero essere svantaggiati dall’aver perso l’occasione di imparare” meglio a fare il loro lavoro, in quanto impossibilitati a recarsi in ufficio.
“In definitiva, Jamie (riferimento all’AD di JP Morgan) ritiene che tornare in ufficio sarà qualcosa di positivo per i giovani dipendenti, che avranno maggiori stimoli a sfornare idee creative”, ha concluso Kleinhanzl.


Questa controindicazione era già nota, gli junior, e allora?

Non è un grosso problema per noi, in Italia i giovani non lavorano
 
che poi non so se è un problema mio
ma quelle poche volte che lavoro da casa
trovo che sia fastidiosissimo quel piccolo lag di forse neanche 1 decimo di secondo che c'è tra quando schiaccio un tasto e quando compare il carattere che ho battuto.

Hai ancora il Commodore Vic 20? :D
 
che poi non so se è un problema mio
ma quelle poche volte che lavoro da casa
trovo che sia fastidiosissimo quel piccolo lag di forse neanche 1 decimo di secondo che c'è tra quando schiaccio un tasto e quando compare il carattere che ho battuto.

:mmmm:
 
Jpm intende, ma non può dirlo anche tutti i fondi immobiliari, che andranno a picco tra poco.

di chi pensate che siano tutti quei palazzoni acciaio e vetro drammaticamente vuoti nelle capitali mondiali che costavano miliardi e che rendevano miliardi ? Anche quella per il mondo finanziario è produttività

Ohhh, finalmente uno che ha capito il messaggio. :D
 
Jpm intende, ma non può dirlo anche tutti i fondi immobiliari, che andranno a picco tra poco.

di chi pensate che siano tutti quei palazzoni acciaio e vetro drammaticamente vuoti nelle capitali mondiali che costavano miliardi e che rendevano miliardi ? Anche quella per il mondo finanziario è produttività

ma soprattutto chi avrà finanziato con millemila miliardoni di dollari il tutto?:confused::D
 
Forse cerca un motivo per giustificare il fatto che li pagherà meno ;)
 
Indietro