Zaia verso il no "Non va bene tagliare la democrazia"

E i dirigenti leghisti temono che il Sì tolga spazio alle candidature

ma guarda, io pensavo votassero no per il bene del poppppolo e della democrazia
 
Nel 2018, infatti, la Lega portò in Parlamento 121 deputati e 58 senatori: calcolando la riduzione dei seggi e i sondaggi attuali, che accreditano il Carroccio del 25%, tra Camera e Senato già oggi quella squadra perderebbe 29 «onorevoli». Senza parlare del salasso di Forza Italia, i gruppi della Meloni — che è quotata al 14% — passerebbero invece da 50 a 84 unità.


libbbbertà libbbbertà

sì, di magnare KO!
 
non stiamo tagliando la democrazia ma solo le poltrone
 
Nel 2018, infatti, la Lega portò in Parlamento 121 deputati e 58 senatori: calcolando la riduzione dei seggi e i sondaggi attuali, che accreditano il Carroccio del 25%, tra Camera e Senato già oggi quella squadra perderebbe 29 «onorevoli». Senza parlare del salasso di Forza Italia, i gruppi della Meloni — che è quotata al 14% — passerebbero invece da 50 a 84 unità.


libbbbertà libbbbertà

sì, di magnare KO!

Infatti il taglio dei vitalizi l'ha bloccato la Lega :asd:
 
Nel 2018, infatti, la Lega portò in Parlamento 121 deputati e 58 senatori: calcolando la riduzione dei seggi e i sondaggi attuali, che accreditano il Carroccio del 25%, tra Camera e Senato già oggi quella squadra perderebbe 29 «onorevoli». Senza parlare del salasso di Forza Italia, i gruppi della Meloni — che è quotata al 14% — passerebbero invece da 50 a 84 unità.


libbbbertà libbbbertà

sì, di magnare KO!

cioè preferisci più parlamentari grillini al posto del centrodestra? Il calcolo si basa sulle regioni, la Lombardia verrà decimata e è la regione più tagliata. Quindi la lega perde seggi in favore dei meridionalisti come 5 stelle e fdi
 
Infatti il taglio dei vitalizi l'ha bloccato la Lega :asd:

c'entra un qazzo, finitela di difendere questi castaioli che vi hanno promesso le briciole per salvarsi il qulo
votare sì è un dovere civico di ogni cittadino, per dare un segnale alla peggior classe politica d'Europa OK!
 
cioè preferisci più parlamentari grillini al posto del centrodestra? Il calcolo si basa sulle regioni, la Lombardia verrà decimata e è la regione più tagliata. Quindi la lega perde seggi in favore dei meridionalisti come 5 stelle e fdi

Mica si chiama lega nord, si chiama solo lega, o il sud va bene solo quando si tratta di prendere voti?

la lega ormai è un movimento nazionale :D deve essere orgogliosa di rappresentare di più il sud e meno il nord. prima gli italiani (anche del sud) mica prima il nord, così dice salvini

motivo in più per votare sì OK!
 
c'entra un qazzo, finitela di difendere questi castaioli che vi hanno promesso le briciole per salvarsi il qulo
votare sì è un dovere civico di ogni cittadino, per dare un segnale alla peggior classe politica d'Europa OK!

e fare vincere i grillini? E aprire la strada al nuovo "reddito universale" che ci costerà un patrimonio a noi che lavoriamo per mantenere quelli che non vogliono lavorare?
 
la democrazia senza eletti non esiste. Allora taglia tutti i parlamentari

a mio insindacabile giudizio di elettore 945 sono troppi, 600 vanno bene
e se il 51% la penserà come me, vincerà il sì
o forse vuoi mettere in dubbio il mio insindacabile giudizio di cittadino elettore?
 
Mica si chiama lega nord, si chiama solo lega, o il sud va bene solo quando si tratta di prendere voti?

la lega ormai è un movimento nazionale :D deve essere orgogliosa di rappresentare di più il sud e meno il nord. prima gli italiani (anche del sud) mica prima il nord, così dice salvini

motivo in più per votare sì OK!

la lega è forte aoprattutto al nord, al sud ha pochi voti. Ne ha più di una volta ma comunque pochi rispetto al nord. Salvini vota sì e io voglio Zaia leader, quindi voto no
 
Non ho voglia di cercarmi i virgolettati, se lo avesse detto colossale figura di m


Devono capire che hanno rotto i goioni ed alla prima opportunità il popolo glielo mostra
Per me dovrebbero in massima parte andare in miniera
Si convintissimo
 
a mio insindacabile giudizio di elettore 945 sono troppi, 600 vanno bene
e se il 51% la penserà come me, vincerà il sì
o forse vuoi mettere in dubbio il mio insindacabile giudizio di cittadino elettore?

i nazisti erano in maggioranza, questo non dimostra che avessero ragione
 
la lega è forte aoprattutto al nord, al sud ha pochi voti. Ne ha più di una volta ma comunque pochi rispetto al nord. Salvini vota sì e io voglio Zaia leader, quindi voto no

perfetto, la lega può scordarsi qualsiasi voto al sud allora :o
perchè uno del sud dovrebbe votare chi fa gli interessi del nord? via, sciò, sloggiare, inutile lagnarsi se poi a Matera, a Napoli ecc...viene accolto con lancio di pomodori...
 
@Laserpoint

Tic tac tic tac

Domenica si avvicina, zac! Via le poltrone
 
perfetto, la lega può scordarsi qualsiasi voto al sud allora :o
perchè uno del sud dovrebbe votare chi fa gli interessi del nord? via, sciò, sloggiare, inutile lagnarsi se poi a Matera, a Napoli ecc...viene accolto con lancio di pomodori...

è un dato di fatto, la lega ha molti più voti al nord rispetto al sud. Quindi essendo la Lombardia la regione più colpita dal taglio, in parlamento si faranno di più gli interessi del sud. Se ti va bene vota sì
 
@Laserpoint

Tic tac tic tac

Domenica si avvicina, zac! Via le poltrone

si avvicina anche il reddito universale. Almeno io faccio il mio dovere per combattere i grillini con ogni mezzo. Tu invece non avrai diritto di lamentarti del reddito universale perchè hai fatto vincere i grillini
 
è un dato di fatto, la lega ha molti più voti al nord rispetto al sud. Quindi essendo la Lombardia la regione più colpita dal taglio, in parlamento si faranno di più gli interessi del sud. Se ti va bene vota sì

Certo che mi va bene, io sono originario del sud :rotfl: :rotfl:
 
La Camera dei Comuni inglese ha 650 membri e non mi sembra che sia una democrazia inferiore alla nostra, Zaia se ne faccia una ragione.
 
Indietro