Grillini e piddini vogliono propio aumentare le accise sul diesel: sappiatelo.

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.147
Punti reazioni
748
Abbiamo i carburanti tra i più cari de Europa ma ai grillini e ai piddini le tasse non bastano mai.
 
un paese basato prevalentemente sul parassitismo, sprechi e assistenzialismo oltretutto straindebitato ha bisogno sempre di maggiori entrate. Non c'è via d'uscita
 
il piddi' e' sempre stato il partito delle tasse
 
ma qui siamo alla follia ideologica, credo che questo governo stia impazzendo e con lui andranno a remengo anche gli italiani tutti.
 
Come si possa pensare di incrementare ancore le enormi accise sul diesel che han portato il suo prezzo più caro di numerose nazioni con redditi superiori ai nostri è un mistero.
 
Come si possa pensare di incrementare ancore le enormi accise sul diesel che han portato il suo prezzo più caro di numerose nazioni con redditi superiori ai nostri è un mistero.
Hanno pure consultato la Piattaforma Rousseau , che era d'accordo coll'aumento ( sempre che abbiano detto il vero ) cosi' pochi hanno deciso per molti
 
Come si possa pensare di incrementare ancore le enormi accise sul diesel che han portato il suo prezzo più caro di numerose nazioni con redditi superiori ai nostri è un mistero.

È semplice, è perché sulla benzina le accise sono ancora più alte.
 
Come si possa pensare di incrementare ancore le enormi accise sul diesel che han portato il suo prezzo più caro di numerose nazioni con redditi superiori ai nostri è un mistero.

mohammed ha fame, è giusto tassare i consumi degli italiani per dargli da mangiare... :o
 
l'economia è rimbalzata
dobbiamo controllare il balzo
altrimenti ci scappa
 
l'anno scorso ho preso appositamente il benzina
tiè
 
Sire mi ha bollinato di rosso, aggiungiamo l'ennesima medaglia al palma res!
Sire, come si dice dalle mie parti...

keep-calm-and-soccmel.png


P.S. Sire, salutami mohammed... :clap::clap:
 
Indietro