Dite quello che volete, ma Conte forse è il miglior PdC che abbiamo avuto...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Registrato
25/9/19
Messaggi
5.806
Punti reazioni
216
...negli ultimi anni

Purtroppo dico sul serio :D

Prima di lui

Gentiloni

Renzi

Letta (che però mi è piaciuto come modi, meno come risultati)

Monti (mi fermo qui perché se aggiungo Silvio il 3D va in tilt causa troppi fan e dei troppi detrattori)

ed in proiezione dopo di lui ci sarà Salvini

E' una bella gara :D

Almeno Conte ha la faccia da Premier :p
 
...negli ultimi anni

Purtroppo dico sul serio :D

Prima di lui

Gentiloni

Renzi

Letta (che però mi è piaciuto come modi, meno come risultati)

Monti (mi fermo qui perché se aggiungo Silvio il 3D va in tilt causa troppi fan e dei troppi detrattori)

ed in proiezione dopo di lui ci sarà Salvini

E' una bella gara :D

Almeno Conte ha la faccia da Premier :p

Vai a lavorare che è meglio.
 
Zaia sarà il migliore in assoluto. Salvini ha perso il treno
 
Beh, effettivamente messa in questi termini... :D
 
.

tumblr_noys8mkgT11s0my1wo1_250.gifv
 
per me e' di gran lunga il peggiore, sembra umanamente impossibile ma e' cosi'

se poi ti basi solo sulla faccia e' mejo che tu vada a lavorare, lunedi'
 
Sulla base di quali risultati lo definisci tale il migliore pdc avuto?
 
Ma Conte I in che posizione lo metti? Perché era praticamente l'opposto di Conte II

Comunque per me è l'esatto contrario, peggiore in assoluto di quelli citati, se la gioca solo con Monti (fatalità altro non politico messo lì da altri).
 
Io invece alla fine sto rivalutando Renzi :D
Magari avessimo oggi un Padoan all'economia al posto del laureato in storia... :)
 
Ma Conte I in che posizione lo metti? Perché era praticamente l'opposto di Conte II

Comunque per me è l'esatto contrario, peggiore in assoluto di quelli citati, se la gioca solo con Monti (fatalità altro non politico messo lì da altri).

Un burattino , prima in balia di giggino ,ora di zingaretti.
 
Ma Conte I in che posizione lo metti? Perché era praticamente l'opposto di Conte II

Comunque per me è l'esatto contrario, peggiore in assoluto di quelli citati, se la gioca solo con Monti (fatalità altro non politico messo lì da altri).

Conte I faceva quello che gli dicevano Salvini e Di Maio, ovvio
 
...negli ultimi anni

Purtroppo dico sul serio :D

Prima di lui

Gentiloni

Renzi

Letta (che però mi è piaciuto come modi, meno come risultati)

Monti (mi fermo qui perché se aggiungo Silvio il 3D va in tilt causa troppi fan e dei troppi detrattori)

ed in proiezione dopo di lui ci sarà Salvini

E' una bella gara :D

Almeno Conte ha la faccia da Premier :p

x me la faccia ce l'ha decisamente come qualcos'altro :censored:
 
Indietro