Non ci sono le mascherine per l'inizio di scuola delle mie figlie...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Comunicato oggi in assemblea genitori insegnanti per l'inizio anno scolastico. Non le hanno..

Anzi ne hanno pochissime che tengono di riserva per chi la rompe durante le lezioni etc...

Inoltre mancano una marea di insegnanti...

La propaganda del governo è una cosa la realtà è un'altra.

Credo che siano davvero con le pezze al c.
 
Comunicato oggi in assemblea genitori insegnanti per l'inizio anno scolastico. Non le hanno..

Anzi ne hanno pochissime che tengono di riserva per chi la rompe durante le lezioni etc...

Inoltre mancano una marea di insegnanti...

La propaganda del governo è una cosa la realtà è un'altra.

Credo che siano davvero con le pezze al c.

IMPOSSIBILE

Giuseppi ha detto 11.ooo.ooo mascherine al giorno

Disfattisti ed odiatori per assolvere all'obbligo scolastico si iscrivano al Cepu e non rompano!
 
il modo per mandarli a casa lo sappiamo, se perdono il referendum si scioglie il m5s
 
Comunicato oggi in assemblea genitori insegnanti per l'inizio anno scolastico. Non le hanno..

Anzi ne hanno pochissime che tengono di riserva per chi la rompe durante le lezioni etc...

Inoltre mancano una marea di insegnanti...

La propaganda del governo è una cosa la realtà è un'altra.

Credo che siano davvero con le pezze al c.


ma come ne hanno assunti una marea...dove sono finiti??

sono ancora in campeggio??
 
se prima di entrare in classe gli fai abbracciare un cinese probabilmente restano immuni:o
 
IMPOSSIBILE

Giuseppi ha detto 11.ooo.ooo mascherine al giorno

Disfattisti ed odiatori per assolvere all'obbligo scolastico si iscrivano al Cepu e non rompano!

ma non ha specificato il giorno. il 14 le mie figlie andranno a scuola con mascherine fornite da me...
 
Ma perché dovrebbe fornirle lo Stato le mascherine agli studenti?
 
Ma perché dovrebbe fornirle lo Stato le mascherine agli studenti?

Già, perché? Certo che gli italiani si distinguono per portare avanti sempre battaglie odiote. Capzo, mai una volte che ne facessero una giusta, nemmeno per sbaglio...
 
Comunicato oggi in assemblea genitori insegnanti per l'inizio anno scolastico. Non le hanno..

Anzi ne hanno pochissime che tengono di riserva per chi la rompe durante le lezioni etc...

Inoltre mancano una marea di insegnanti...

La propaganda del governo è una cosa la realtà è un'altra.

Credo che siano davvero con le pezze al c.

Ho appena sentito un giornalista in tv lodare l’azione del governo per aver rifornito tutte le scuole di mascherine e banchi.
 
Penso che sia un discorso di effettivo uso della mascherina, per evitare che alcuni possano utilizzarla più volte.

In teoria, te la fornisce la scuola, prima di uscire la butti, e metti la tua.

Una cavolata abnorme, ma d'altronde sono super tecnici.
 
liberate i bambini da questa follia delle mascherine
 
Una volta mancava la carta igienica ora c'è la nuova versione...:D
 
Perchè stampa soldi nella cantina di totò e peppino

Stanno tutti i giorni a pavoneggiarsi di quello che hanno fatto............

uno pensa che per sbaglio qualche cosa di vero ci sia.

Sono loro , Arcuri e Azzolina che hanno detto di 11 milioni di mascherine al giorno fornite dallo Stato.

Super*****la come al solito :rolleyes:
 
Ma perché dovrebbe fornirle lo Stato le mascherine agli studenti?


io mi chiedo invece perchè ca zzo non li hanno mandati a scuola da giugno a settembre (quando le finestre potevano essere SPALANCATE) invece che riaprire le discoteche ?
 
Indietro