Ue , 3,4 miliardi a ong

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E chiarissimo come li spendono, per farci invadere da afroislamici infetti, avanzi di galera, riottosi e buoni a nulla.

Così la sostituzione etnica avverrà più alla svelta.
 
organizzazione in mano a venduti deviati drogati e pederasti. chi muove le fila è fuori d'Europa, e non è di origine europea nè cristiana
 
organizzazione in mano a venduti deviati drogati e pederasti. chi muove le fila è fuori d'Europa, e non è di origine europea nè cristiana

Ma dai, non è vero. Qui si pensa sempre a ONG come se fossero quei quattro esaltati sui barchini. C'è ben altro nel mondo, ragà, guardatevi un po' intorno, eddai.
E' come dire che la Chiesa sono 4 preti pedofili che hanno trovato in giro, ma dai.
 
Ma dai, non è vero. Qui si pensa sempre a ONG come se fossero quei quattro esaltati sui barchini. C'è ben altro nel mondo, ragà, guardatevi un po' intorno, eddai.
E' come dire che la Chiesa sono 4 preti pedofili che hanno trovato in giro, ma dai.

No sono dei benefattori :asd: con i nostri soldi ovviamente
 
Ma dai, non è vero. Qui si pensa sempre a ONG come se fossero quei quattro esaltati sui barchini. C'è ben altro nel mondo, ragà, guardatevi un po' intorno, eddai.
E' come dire che la Chiesa sono 4 preti pedofili che hanno trovato in giro, ma dai.

Vista da fuori sembra che facciano il lavoro " sporco " di cui la ue non vuole responsabilità
 
li hanno usati per traghettarci i pagatori di pensione
 
Già. Ripetiamo, non ci sono solo le ONG di Carola...

Però la trasparenza dei soldi spesi non deve essere in discussione, anzi sarebbe bello scoprire che almeno non son stati spesi per traghettarli

Ci dovrebbe essere un rendiconto anno per anno col maggior dettaglio possibile, ma mi pare che siamo ben lontani da questo obbiettivo, un ottimo modo per alimentare i tanti dubbi che giustamente ci sono
 
Ovvio che i piddini di più stretta osservanza metteranno a fuoco i casi virtuosi , resta il fatto che fanno la politica estera in maniera non dichiarata con finalità in contrasto col volere della popolazione ed in spregio al potere politico legittimo ( vedasi i casini che hanno fatto a Salvini )

Pensate un po ' se provassero a dettare la linea a us o uk o Israele o altri paesi democratici
Mi viene da pensare che semplicemente li ingabbierebbero e getterebbero la chiave

Da noi invece beccano soldi pubblici per destabilizzare, sono intoccabili seppure speronano navi militari e , volendo essere disincantati , è facile immaginare che siano la versione contemporanea dei " bravi "

Con i nostri Don Abbondio che plaudono, non si capisce se gratis per puro istinto servile o in maniera interessata
 
Però la trasparenza dei soldi spesi non deve essere in discussione, anzi sarebbe bello scoprire che almeno non son stati spesi per traghettarli

Ci dovrebbe essere un rendiconto anno per anno col maggior dettaglio possibile, ma mi pare che siamo ben lontani da questo obbiettivo, un ottimo modo per alimentare i tanti dubbi che giustamente ci sono

Ti faccio la mia profezia, quello che non è andato in trasporto di falsi profughi è stato destinato a spesa di " inclusione " es progetti e stipendi di mediazione culturale + promozione editoria ed " educazione " gender ed eventi correlati

Sarò lieto di sbagliare ma penso proprio che sia così
 
Però la trasparenza dei soldi spesi non deve essere in discussione, anzi sarebbe bello scoprire che almeno non son stati spesi per traghettarli

Ci dovrebbe essere un rendiconto anno per anno col maggior dettaglio possibile, ma mi pare che siamo ben lontani da questo obbiettivo, un ottimo modo per alimentare i tanti dubbi che giustamente ci sono

Esatto
 
Che bello :asd: l'aiuto dei medici delle ONG è benvenuto diventa: La Lega chiede aiuto alle ONG :rotfl:
Del resto l'articolo non è per nulla parziale :o ci mancherebbe.

Detto questo, perchè le ONG non devono spiegare come arrivano i soldi e come li usano?

Ma certo, infatti questo è giusto.
 
Ong è generico, non significa nulla
il settore no profit è variegato
 
Ti faccio la mia profezia, quello che non è andato in trasporto di falsi profughi è stato destinato a spesa di " inclusione " es progetti e stipendi di mediazione culturale + promozione editoria ed " educazione " gender ed eventi correlati

Sarò lieto di sbagliare ma penso proprio che sia così

premesso che spero che in finanziamento alle ONG che li hanno portati qua sia arrivato NULLA perché credo che dovrebbe essere la UE ad occuparsi di queste cose, se c'è arrivato qualcosa sarebbe bello almeno sapere quanto, giusto per incapzarsi un po':D poi è ovvio che il resto è finito in progetti di "inclusione" ed è proprio qui che manca il dettaglio

è chiaro che la parola "inclusione" può racchiudere di tutto, da soldi spesi MALISSIMO a soldi utilizzati per progetti utili e ben fatti

sono contrario ad aiutarne troppi, ma non mi piace concettualmente pensare che tutti gli immigrati non siano degni di alcun aiuto
 
Indietro