e io che mi credevo che fossero quelli del vaffa day

Lo sono :yes:
Mandano aff chi pare a loro, a seconda dei momenti.
Mi sa che non avete ancora capito...per il M5S sono TUTTI al massimo "utili i**oti". Nessun amico, né alleati ecc.
Come fate a non capire questa semplice cosa, poi? :wtf:
 
Lo sono :yes:
Mandano aff chi pare a loro, a seconda dei momenti.
Mi sa che non avete ancora capito...per il M5S sono TUTTI al massimo "utili i**oti". Nessun amico, né alleati ecc.
Come fate a non capire questa semplice cosa, poi? :wtf:

giusto come i democristiani di una volta

il che è bello e istruttivo
 
Lo sono :yes:
Mandano aff chi pare a loro, a seconda dei momenti.
Mi sa che non avete ancora capito...per il M5S sono TUTTI al massimo "utili i**oti". Nessun amico, né alleati ecc.
Come fate a non capire questa semplice cosa, poi? :wtf:

non è che gli utili ****** sono chi li vota? Cosa vuol dire "a seconda dei momenti", cioè a seconda di cosa conviene a Di Maio per la sua poltrona e la sua carriera? E non è una grande presa in giro a chi li vota?
 
non è che gli utili ****** sono chi li vota? Cosa vuol dire "a seconda dei momenti", cioè a seconda di cosa conviene a Di Maio per la sua poltrona e la sua carriera? E non è una grande presa in giro a chi li vota?

Cosa conviene all'Italia. Cioè non lasciare mano libera si vecchi partiti della Prima Repubblica. Fine.
 
Cosa conviene all'Italia. Cioè non lasciare mano libera si vecchi partiti della Prima Repubblica. Fine.

ma figurati, lo scopo meno nobile è di tenersi la cadrega. Non glie ne frega una mazza dell italia , l importarte è vedere il prossimo bollettino con lo stipendio da parlamentare.
 
E' mia opinione che il "vaffa" e tutti gli altri discorsi del M5S siano stati un formidabile esempio di tecnica di grande successo della raccolta di consenso elettorale e di presa di potere avente il fine di un gattopardesco sostanziale mantenimento dello status quo.
 
E' mia opinione che il "vaffa" e tutti gli altri discorsi del M5S siano stati un formidabile esempio di tecnica di grande successo della raccolta di consenso elettorale e di presa di potere avente il fine di un gattopardesco sostanziale mantenimento dello status quo.

Esatto. E io sospetto anche che grillo e casaleggio siano stati gli strumenti di qualcuno che ha lavorato nell'ombra a questo scopo.
 
Esatto. E io sospetto anche che grillo e casaleggio siano stati gli strumenti di qualcuno che ha lavorato nell'ombra a questo scopo.


E' mia ferma opinione che potrebbero davvero avere avuto l'incarico.

Un attore comico di grande presa e notorietà ma in rotta con un certo potere e un'azienda di servizi digitali-organizzativi.

Comunque probabilmente un incarico a sostanziale fin di, discreto, bene e/o di contenimento di possibili sommosse incontrollate in un periodo storico piuttosto critico.
 
E pure Conte viene da li', secondo me.
 
E pure Conte viene da li', secondo me.

E' mia opinione che niente e nessuno siano al potere per caso ma che sempre esista un lungo background informativo e preparatorio.

E questa mia opinione nella fattispecie non è assolutamente o necessariamente una critica malevola.
 
ma figurati, lo scopo meno nobile è di tenersi la cadrega. Non glie ne frega una mazza dell italia , l importarte è vedere il prossimo bollettino con lo stipendio da parlamentare.

Per gli altri hai mai detto questa cosa? Perché per i grillini dev'essere solo quello?
 
Per gli altri hai mai detto questa cosa? Perché per i grillini dev'essere solo quello?

Per i grillini è evidente, manifesto conclamato, chiaro, evidente, limpido che mirano solo alla poltrona senza bisogno di ulteriori verifiche.

Paragonare l'imbroglione Di Maio ai democristiani è una offesa per gli statisti che ci sono stati nel partito, primo De Gasperi.

Il paragone giusto per Di Maio è con il frodatore Madoff
 
econdo me vi fate un sacco di pipponi...

specialmente quando ci deve essere "qualcuno" che li ha creati che li ha istruiti che li ha finanziati per....

i grilli sono lo specchio del ventre molle della nostra politica
abituata per decenni a fare affari e spartirsi il paese...
abituata ad autoreferenzialita' e indespensabilita' eterna...

e' bastato persino un renzi per fare il botto dei consensi contro questo triste passato e purtroppo presente...
lo stesso e' successo ai grilletti lanciati per sfida da grillo raccattando praticamente a caso fra la gente
e lo stesso e' successo al presunto genio della politica il microbico salvini...

l'elettore disperato ha solo svolazzato fra questi tentativi un po' romantici un po' disperati e un po' sognatori

poi se nel minestrone renzi ha finito per cuocersi da solo
salvini e di maio ce l'havevano fatta a compattarsi ma poi e' emerso il genio assoluto di salvini che ha lasciato di maio col cerino in mano...

cosa doveva fare il buon di maio se non tirare a campare per grazia ricevuta e sentendo il movimento sgretolarsi dietro di lui ?:)
 
Per i grillini è evidente, manifesto conclamato, chiaro, evidente, limpido che mirano solo alla poltrona senza bisogno di ulteriori verifiche.

Paragonare l'imbroglione Di Maio ai democristiani è una offesa per gli statisti che ci sono stati nel partito, primo De Gasperi.

Il paragone giusto per Di Maio è con il frodatore Madoff

se soltanto tu avessi è rivolto questo livore hai poco di buono che ci hanno governato negli ultimi 25 anni, l'Italia sarebbe migliore. fammi un esempio di politica migliori, e consigliami chi votare la prossima volta. Sono sicuro che hai una soluzione migliore dei grillini. Aspetto.
Invano, ma aspetto.
 
Per gli altri hai mai detto questa cosa? Perché per i grillini dev'essere solo quello?

certo che si! Per i grillini e' ancora piu eclatante visto che millantano (ora con meno convinzione) la loro unicita', la loro nobilta' rispetto al resto quando invece la realta' ha mostrato (ed in un lasso di tempo estremamente breve) che sono inetti, trasformisti ed attaccati alla poltrone come e piu' degli altri partiti dell' arco costituzionale. Altro che scatola di tonno, loro si sono tuffati nell' olio e ci sguazzano alla faccia vostra :D
 
certo che si! Per i grillini e' ancora piu eclatante visto che millantano (ora con meno convinzione) la loro unicita', la loro nobilta' rispetto al resto quando invece la realta' ha mostrato (ed in un lasso di tempo estremamente breve) che sono inetti, trasformisti ed attaccati alla poltrone come e piu' degli altri partiti dell' arco costituzionale. Altro che scatola di tonno, loro si sono tuffati nell' olio e ci sguazzano alla faccia vostra :D

Sono attaccati alle poltrone perché stanno al governo da 2 anni su 75? Gli altri allora che cosa sono? Poltrone viventi?
 
certo che si! Per i grillini e' ancora piu eclatante visto che millantano (ora con meno convinzione) la loro unicita', la loro nobilta' rispetto al resto quando invece la realta' ha mostrato (ed in un lasso di tempo estremamente breve) che sono inetti, trasformisti ed attaccati alla poltrone come e piu' degli altri partiti dell' arco costituzionale. Altro che scatola di tonno, loro si sono tuffati nell' olio e ci sguazzano alla faccia vostra :D

quale sarebbe il clamoroso attaccamento alle poltrone ?
intendo tu fossi stato di maio mandato a fangulo da salvini cosa avresti fatto ?

non dico che abbia fatto bene eh...si e's*******to mesi di mai pd :D
pero' la sua alternativa...ed intendo anche personale qual'era

andare alle elezioni per far felice bimbo salvini ?
 
quale sarebbe il clamoroso attaccamento alle poltrone ?
intendo tu fossi stato di maio mandato a fangulo da salvini cosa avresti fatto ?

non dico che abbia fatto bene eh...si e's*******to mesi di mai pd :D
pero' la sua alternativa...ed intendo anche personale qual'era

andare alle elezioni per far felice bimbo salvini ?

Appunto, Il clamoroso attaccamento alle poltrone è quello di 2 anni di governo. :asd:
 
Indietro