MoVimento 5Stelle allo sbando

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.980
Punti reazioni
1.153
Tutti i sondaggi anche quelli più partigiani lo danno in caduta libera.
Percentuali che non superano in tanti casi la doppia cifra, un po’ più forte al Sud e sappiamo perché... pronta la resa dei conti in casa 7stars, i seguaci di Giggio ancora risentiti perché lo volevano ancora vice Premier e capo politico.
Imploderanno?
Speriamo vinca il NO al referendum, referendum per il quale lo statista Di Maio rivendica la paternità
 
Dai, entro 6 mesi si autodistruggono :o
 
Ossessione compulsione dal 2012 :D

Disturbo ossessivo-compulsivo - Wikipedia

Grillo Grillo Grillo Grillo Grillo.

Chissà come mai :D Mi piacerebbe proprio scoprirlo.

Ah già, sono i peggiori mai visti...peggiori del partito di Dell'Utri, Previti, Berlusconi, peggiori di ... :o
 
Ossessione compulsione dal 2012 :D

Disturbo ossessivo-compulsivo - Wikipedia

Grillo Grillo Grillo Grillo Grillo.

Chissà come mai :D Mi piacerebbe proprio scoprirlo.

Ah già, sono i peggiori mai visti...peggiori del partito di Dell'Utri, Previti, Berlusconi, peggiori di ... :o

4E32567A-3947-4170-B497-DDA698898BFE.jpeg

Ottimismo Black:clap::D
 
Il messaggio che non ci saremmo aspettato: «Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Spero si riprenda presto e che combatta con la forza che lo ha sempre contraddistinto anche questa battaglia». O meglio, ce lo saremmo aspettato da qualunque avversario politico, come è infatti è avvenuto, ma non dall’autore del messaggio, e cioè Luigi Di Maio.

:D
 
Il messaggio che non ci saremmo aspettato: «Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Spero si riprenda presto e che combatta con la forza che lo ha sempre contraddistinto anche questa battaglia». O meglio, ce lo saremmo aspettato da qualunque avversario politico, come è infatti è avvenuto, ma non dall’autore del messaggio, e cioè Luigi Di Maio.

:D
Te l’ho detto, pur di non traslocare si alleerebbero con Belzebù

88CD2B12-D580-49F4-891A-14CA668CC2FB.jpeg


:clap::D
 
Te l’ho detto, pur di non traslocare si alleerebbero con Belzebù

Vedi l'allegato 2710312


:clap::D

Più che altro per non lasciare mano libera a Belzebù (cioè Berlusconi, Zingaretti, Salvini, Meloni) senza controllo.
Allora, se Belzebù dev'essere, meglio che ci siano i grillini a tenere a freno le pulsioni di questi qui.
Li abbiamo già visti all'opera, non servono altre conferme:yes:

Poi quando i grillini spariranno, saremo felici e tutto andrà benissimo OK!
 
Anche oggi il m5s si distruggerà domani :D
 
Più che altro per non lasciare mano libera a Belzebù (cioè Berlusconi, Zingaretti, Salvini, Meloni) senza controllo.
Allora, se Belzebù dev'essere, meglio che ci siano i grillini a tenere a freno le pulsioni di questi qui.
Li abbiamo già visti all'opera, non servono altre conferme:yes:

Poi quando i grillini spariranno, saremo felici e tutto andrà benissimo OK!

Black potrei parlarti con cognizione di causa cosa sono i 5Stelle ma lasciamo perdere tanto ve ne accorgerete
 
Black potrei parlarti con cognizione di causa cosa sono i 5Stelle ma lasciamo perdere tanto ve ne accorgerete

Ma guarda, io vedo che non hanno fatto niente di male. Non hanno rubato, non hanno portato delinquenti in Parlamento, magari non sono il top a governare, ma non mi pare che siano così pessimi. Non dopo aver visto gli altri partiti, ecco. Capisco che abbiamo la memoria del criceto, ma abbiamo avuto in Parlamento dei criminali conclamati. E tutti sapevano che lo erano e li votavano lo stesso. Non so se è chiaro...forse per te questo non conta e devi dire che i grillini sono il peggio, ma il peggio de che? Ma che hanno fatto di così brutto? Sentiamo :wtf:
 

Veramente io sono rimasto stupito proprio da Di Maio che si è messo a fare i salamelecchi a Berlusconi quando poteva rimanersene benissimo in silenzio ATTESO CHE BERLUSCONI NON HA MEZZA LINEA DI FEBBRE
 
Indietro