Oggi sembra l'11 settembre , viene giu tutto come se piovesse

ma si lavora proprio per queste situazioni :D
 
STM affonda a -7% sul Ftse Mib in scia a tonfo tecnologici Usa


Peccato che quelli abbiano fatto faville fino ad ora mentre la nostra borsetta ha fatto cagare
 
forse non lo hai vissuto l'11 settembre borsistico eh:)
 
forse non lo hai vissuto l'11 settembre borsistico eh:)

lavoravo in sala operativa, l'ho vissuto eccome. La differenza con allora è che il dax perdeva 400 punti e non risaliva, perdendone altri 400 . Ma da allora hanno implementato molte migliorie per evitare situazioni di panic selling accentuato. Cmq vedere il Dax perdere 470 punti in poche ore fa abbastanza impressione anche adesso. :D

Non c'ero più abituato :D
 
lavoravo in sala operativa, l'ho vissuto eccome. La differenza con allora è che il dax perdeva 400 punti e non risaliva, perdendone altri 400 . Ma da allora hanno implementato molte migliorie per evitare situazioni di panic selling accentuato. Cmq vedere il Dax perdere 470 punti in poche ore fa abbastanza impressione anche adesso. :D

Non c'ero più abituato :D

percentualmente allora mi sa che incideva di piu' col dax a quotazioni dimezzate :yes:
 
inoltre almeno noialtri siamo in range strettissimo da tre mesi
pare che vada chissa' dove e stiam sempre li
 
percentualmente allora mi sa che incideva di piu' col dax a quotazioni dimezzate :yes:

Non solo, la tempesta finanziaria è durata settimane. Anche se i primi giorni sono stati impressionanti, Ma anche nel 2008 coi subprime non si scherzava mica eh :D
 
boh, a me pare un semplice reflusso da ipercomprato. Ma non ho lavorato in sala operativa :o
 
boh, a me pare un semplice reflusso da ipercomprato. Ma non ho lavorato in sala operativa :o

probabilmente si. vedremo nei prossimi giorni. Però ripeto, mi ha fatto un po d'impressione, non c'ero più abituato . Immagino pure però che tanti oggi hanno preso belle tranvate . Te non eri fra questi, voi liberisti sapete sempre tutto :asd:

e soprattutto azzeccate le previsioni :asd:
 
probabilmente si. vedremo nei prossimi giorni. Però ripeto, mi ha fatto un po d'impressione, non c'ero più abituato . Immagino pure però che tanti oggi hanno preso belle tranvate . Te non eri fra questi, voi liberisti sapete sempre tutto :asd:

e soprattutto azzeccate le previsioni :asd:

No, io non opero su azioni ma solo su obbligazioni. Sono un pavido liberista da divano che sorseggia il suo centrifugato mentre guarda il suo ptf che non ha fatto una piega :D
 
Indietro