voci di corridoio in casa lega

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
se il pd e i 2s arrivassero all'accordo con la legge elettorale proporzionale come ventilato

la lega potrebbe anche se convinta del si al referendum ,indicare ai propri elettori la possibilita di votare no in quanto il proporzionale porterebbe il paese indietro di 30 anni con il ricatto di partiti del 3% .

:o
 
se il pd e i 2s arrivassero all'accordo con la legge elettorale proporzionale come ventilato

la lega potrebbe anche se convinta del si al referendum ,indicare ai propri elettori la possibilita di votare no in quanto il proporzionale porterebbe il paese indietro di 30 anni con il ricatto di partiti del 3% .

:o

Nel caso verrebbe inserita una soglia di sbarramento e, conoscendo come vengono suddivise le preferenze ora, non mi stupirei nel trovarmi un nuovo Parlamento dai colori più uniformi.
 
Adesso devono capire come incollarsi ancor più alle sedie piddì e mezzastella
Si vota NO
Che legge elettore, ritorniamo al CAF Craxi Andreotti Fanfani
No grazie
 
il referendum e' a giorni, la legge elettorale sara' alle calende greche o mai.
e poi quei fasulli prima si accordano su una cosa, poi la cambiano.
se ricordate dovevano fare urgentissimamente la riforma del processo penale perche' i pazzi avevano abolito la prescrizione, ebbene non se ne parla piu' da nessuna parte
 
Nel caso verrebbe inserita una soglia di sbarramento e, conoscendo come vengono suddivise le preferenze ora, non mi stupirei nel trovarmi un nuovo Parlamento dai colori più uniformi.

con un proporzionale sbarramento al 3% apri al mercato delle vacche senza nessun vincolo con gli elettori ;)

ripeto la lega e' per il si ma se la bozza elettorale venisse ufficializzata prima del 20 come promesso la lega potrebbe cambiare ;)
 
se il pd e i 2s arrivassero all'accordo con la legge elettorale proporzionale come ventilato

la lega potrebbe anche se convinta del si al referendum ,indicare ai propri elettori la possibilita di votare no in quanto il proporzionale porterebbe il paese indietro di 30 anni con il ricatto di partiti del 3% .

:o

Partiti del 3% come l'ultima Lega di Bossi :o
 
con un proporzionale sbarramento al 3% apri al mercato delle vacche senza nessun vincolo con gli elettori ;)

ripeto la lega e' per il si ma se la bozza elettorale venisse ufficializzata prima del 20 come promesso la lega potrebbe cambiare ;)

Faremo la bozza il 22 :p
 
Se la Lega passasse al No farebbe un grosso errore, sarebbe sorpassata da Fratelli dI. Il Padano aspetta da anni di segare i ladri a Roma.
 
Se la Lega passasse al No farebbe un grosso errore, sarebbe sorpassata da Fratelli dI. Il Padano aspetta da anni di segare i ladri a Roma.

mi risulta che le voci circolano anche in fdi ,quindi ci sara un cdx unito nelle varie comunicazioni
 
Salvini si deve sbrigare a passare al no. Se perde ancora tempo ci saranno pd e grillini sempre al governo per 10 anni
 
Se la Lega passasse al No farebbe un grosso errore, sarebbe sorpassata da Fratelli dI. Il Padano aspetta da anni di segare i ladri a Roma.

ma che dici. La base leghista è tutta per il no, vogliono mandare a casa i 5 stelle
 
azz mica tanto voci di corridoio :o

“Se come sembra verrà siglato l’accordo tra M5S e Pd, ho paura che dovrò cambiare la mia scelta” ha aggiunto Fedriga. “I cittadini devono sapere che con il proporzionale non saranno più loro a scegliere una maggioranza ma loro voteranno e dopo le elezioni decideranno i partiti con chi allearsi. Il mio – ha ribadito Fedriga – è un sì ma se faranno un accordo sul proporzionale può diventare un no”.

:o
 
azz mica tanto voci di corridoio :o

“Se come sembra verrà siglato l’accordo tra M5S e Pd, ho paura che dovrò cambiare la mia scelta” ha aggiunto Fedriga. “I cittadini devono sapere che con il proporzionale non saranno più loro a scegliere una maggioranza ma loro voteranno e dopo le elezioni decideranno i partiti con chi allearsi. Il mio – ha ribadito Fedriga – è un sì ma se faranno un accordo sul proporzionale può diventare un no”.

:o

:D non sapevo che sto fedriga fosse un umorista così fine:p
 
Non capisco come si possa essere così ingenui da pensare che se vincesse il NO il governo cadrebbe.

Il governo durerà fino al 2023, si devono spartire i soldi del RF, devono eleggere un nuovo presidente di parte e devono fare l’ennesima legge elettorare porcata.

Per quanto mi riguarda voterei SI, meno parassiti si hanno e meglio si sta.
 
Indietro