+++ Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus +++

Comunque vedi che succede a frequentare gli immigrati?
 
fino all'estate è stato in francia per non rischiare, poi è andato a porto cervo a festeggiare lo scampato pericolo e si è preso la prostatite da briatore :D

eh la vita è un balocco
 
guardate che se facessimo il tampone...probabile che l abbiamo gia fatto tutti.. senza sintomi gravi..
 
Cacchio mi hai battuto sul tempo.

Certo che tipi che siete qui..
Vi immagino, leggete una notizia e con la bava alla bocca (o sulle dita) diventa una gara a chi è il più veloce dattilografo...

Dense soddisfazioni devono essere.
 
chi prende il suo posto ?
 
Certo che tipi che siete qui..
Vi immagino, leggete una notizia e con la bava alla bocca (o sulle dita) diventa una gara a chi è il più veloce dattilografo...

Dense soddisfazioni devono essere.

Mah e' una delle 3 volte al giorno che controllo il FOL. Poi ho aperto Repubblica...ma c'era gia' il thread :)
 
guardate che se facessimo il tampone...probabile che l abbiamo gia fatto tutti.. senza sintomi gravi..

C'è stata una indagine Istat con test sierologico a 80.000 Italiani a campione. Solo il 2,5% lo ha preso.
 
guardate che se facessimo il tampone...probabile che l abbiamo gia fatto tutti.. senza sintomi gravi..

Tutti no. Ma molti nelle zone calde si. Ma quanti tra gli ottantenni non hanno avuto conseguenze?
 
Ma un bel chikkazzzssenefrega no?? Questa sarebbe la prima volta che ho pieta' per un virus...
 
dopo che era uscito che Briatore era positivo avevano detto che aveva fatto il tampone ed era risultato negativo, quindi non è Briatore "l'untore"
 
I sinistri saranno delusi dalla notizia che è asintomatico.
 
comunque Zangrillo dice che è asintomatico.
 
Indietro