La bella gente che candida la Lega, arrestati per prostituzione minorile e cocaina

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.173
Punti reazioni
1.532
Festini con coca e baby prostitute a Bologna, sei indagati: ai domiciliari politico leghista Luca Cavazza candidato con Borgonzoni

BOLOGNA. Il nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro ha eseguito sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. Tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in 'festini' dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere.

Tra le persone coinvolte nell'indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico, noto tifoso virtussino: Luca Cavazza, 27 anni, candidato per la Lega con Lucia Borgonzoni alle ultime elezioni regionali, è ai domiciliari.

Ieri sono state eseguite perquisizioni. Secondo quanto ricostruito l'ipotesi degli investigatori è di un giro di ragazzine arruolate e portate in un residence fuori città, per prestazioni sessuali in cambio di droga. Tutto è partito dalla denuncia di una madre che aveva intercettato dei video nel cellulare della figlia.

Per fortuna che Salvini ha preso un muro in faccia in Emilia Romagna.
 
Per la famiglia tradizionale, i veri valori di una volta, il Cristianesimo VERO...
 
Arrestatelo e buttate la chiave.
Dal punto di vista politico è un attacco strumentale e sterile che colpa avrebbe Salvini se questo soggetto è un delinquente?
Se conoscessi un cocainomane e mi fermassi per un saluto o a parlare sarei anch’io cocainomane?:D
Ottimo, avanti così
 
Arrestatelo e buttate la chiave.
Dal punto di vista politico è un attacco strumentale e sterile che colpa avrebbe Salvini se questo soggetto è un delinquente?
Se conoscessi un cocainomane e mi fermassi per un saluto o a parlare sarei anch’io cocainomane?:D
Ottimo, avanti così

Sottoscrivo la prima frase OK! Un maiale è un maiale. Non ha colore politico OK!

Per il resto, se uno si presenta per i valori Cattolici, della famiglia tradizionale, permetti che sia un pochino diverso. Tutto qui.
Parlateci di Bibbiano :o :p
Lui, Cosimo Mele, il marito della Mussolini, Berlusconi e le Olgettine...ahò, ma basta :D
 
Sottoscrivo la prima frase OK! Un maiale è un maiale. Non ha colore politico OK!

Per il resto, se uno si presenta per i valori Cattolici, della famiglia tradizionale, permetti che sia un pochino diverso. Tutto qui.
Parlateci di Bibbiano :o :p
Lui, Cosimo Mele, il marito della Mussolini, Berlusconi e le Olgettine...ahò, ma basta :D

Mischi mele con pere. Ho solo detto che Salvini non c’entra un azz, va in galera sto soggetto e buttano la chiave come e più dovrebbero andare in galera in bibbianesi bibbioidi. Non è che assolvi i bibbianesi perché c’è un pezzo di sterco nella lega
 
e allora l'ex grillino che ha rubbato 100 euro in palestra ve lo siete scordato?
 
Mischi mele con pere. Ho solo detto che Salvini non c’entra un azz, va in galera sto soggetto e buttano la chiave come e più dovrebbero andare in galera in bibbianesi bibbioidi. Non è che assolvi i bibbianesi perché c’è un pezzo di sterco nella lega

Infatti non ho mica detto che assolvo i bibbianesi. Dico che a parole sono tutti bravi, poi vengono beccati con le mani nella marmellata.
E non si parla mica di mazzette, ma di prostitute minorenni. Il che, se permetti...è abbastanza bruttino, diciamo.
 
Infatti non ho mica detto che assolvo i bibbianesi. Dico che a parole sono tutti bravi, poi vengono beccati con le mani nella marmellata.
E non si parla mica di mazzette, ma di prostitute minorenni. Il che, se permetti...è abbastanza bruttino, diciamo.

Certo, da buttare le chiavi in entrambi i casi. Su una cosa almeno concordiamo, vota no che ti presento la Meloni:D
 
questo comunque vada politicamente e' finito altra cosa l'indagine accertera il ruolo personale dell'ex candidato ;)
 
Cavazza11-U31402250702662eFG-U3210163869397v0G-656x216@Corriere-Web-Nazionale.jpg

parlateci di cavazza
 
questo comunque vada politicamente e' finito altra cosa l'indagine accertera il ruolo personale dell'ex candidato ;)

ladri, cocainomani, pedofili, ....

fossi in te mi preoccuperei meno dei 2s e guarderei di più al tuo partito
 
carina la borgonzoni, ma non aveva detto che se perdeva sarebbe rimasta a fare il capogruppo in regione ?
e chi l'ha piu vista ? forse cavazza

Se la Borgonzoni fosse stata un poco più disinibita e sessualmente aggressiva e un poco più mezza nuda avrebbe vinto contro il legnoso e incolto aspirante fascista di provincia.
 
Indietro