La bella gente che candida la Lega, arrestati per prostituzione minorile e cocaina

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.173
Punti reazioni
1.532
Festini con coca e baby prostitute a Bologna, sei indagati: ai domiciliari politico leghista Luca Cavazza candidato con Borgonzoni

BOLOGNA. Il nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro ha eseguito sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. Tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in 'festini' dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere.

Tra le persone coinvolte nell'indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico, noto tifoso virtussino: Luca Cavazza, 27 anni, candidato per la Lega con Lucia Borgonzoni alle ultime elezioni regionali, è ai domiciliari.

Ieri sono state eseguite perquisizioni. Secondo quanto ricostruito l'ipotesi degli investigatori è di un giro di ragazzine arruolate e portate in un residence fuori città, per prestazioni sessuali in cambio di droga. Tutto è partito dalla denuncia di una madre che aveva intercettato dei video nel cellulare della figlia.

Per fortuna che Salvini ha preso un muro in faccia in Emilia Romagna.
 
Per la famiglia tradizionale, i veri valori di una volta, il Cristianesimo VERO...
 
Arrestatelo e buttate la chiave.
Dal punto di vista politico è un attacco strumentale e sterile che colpa avrebbe Salvini se questo soggetto è un delinquente?
Se conoscessi un cocainomane e mi fermassi per un saluto o a parlare sarei anch’io cocainomane?:D
Ottimo, avanti così
 
Arrestatelo e buttate la chiave.
Dal punto di vista politico è un attacco strumentale e sterile che colpa avrebbe Salvini se questo soggetto è un delinquente?