L'astensione favorisce il No

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
I parenti e gli amici dei politici e i soggetti affetti da Sindrome di Stoccolma andranno in massa a votare.
 
I parenti e gli amici dei politici e i soggetti affetti da Sindrome di Stoccolma andranno in massa a votare.

forse se ci fosse il quorum ;) visto che non c'e' il si o il no vince anche con il 20% degli aventi diritto
 
forse se ci fosse il quorum ;) visto che non c'e' il si o il no vince anche con il 20% degli aventi diritto

Proprio perchè non c'è quorum.

È matematica.

Esempio: ci sono 100 potenziali votanti.

25 sono per il no e fortemente motivati a votare.
40 per il Si ma danno per scontato che vinca il Sì.

Il resto astensione.

Se il primo insieme è fisso e il secondo è variabile, all'aumentare dell'astensione aumenta la percentuale del no.
 
Proprio perchè non c'è quorum.

È matematica.

Esempio: ci sono 100 potenziali votanti.

25 sono per il no e fortemente motivati a votare.
40 per il Si ma danno per scontato che vinca il Sì.

Il resto astensione.

Se il primo insieme è fisso e il secondo è variabile, all'aumentare dell'astensione aumenta la percentuale del no.

Si vede che sei un vero emulo del Salvini nel dare numeri, percentuali e fatturati
E voti come il mio capitano.
 
lucrezio cosa ti hanno fatto i politici? Diccelo, il tuo astio è maggiore delle brigate rosse. Tutto questo odio sfocerà in una bomba nel parlamento?
 
lucrezio cosa ti hanno fatto i politici? Diccelo, il tuo astio è maggiore delle brigate rosse. Tutto questo odio sfocerà in una bomba nel parlamento?

Se non vince il si potrebbe votarsi alla causa degli uomini bomba.
 
Proprio perchè non c'è quorum.

È matematica.

Esempio: ci sono 100 potenziali votanti.

25 sono per il no e fortemente motivati a votare.
40 per il Si ma danno per scontato che vinca il Sì.

Il resto astensione.

Se il primo insieme è fisso e il secondo è variabile, all'aumentare dell'astensione aumenta la percentuale del no.

La penso come te. Io tornerò a votare dopo anni che non lo faccio...
 
Bravo Dino1976, quelli come te fanno onore e valorizzano gli schiavi importati.

Gli schiavi liberi hanno per una volta un'opportunità irripetibile per ridurre il numero di padroni che vivono alle loro spalle.
Mi sembra una ragione valida per votare
 
bastava ridurre dimezzare i loro lauti stipendi..e privilegi..e non c era bisogno di referenum ne costituzione..invece anche i grilli ci sguazzano..
 
La penso come te. Io tornerò a votare dopo anni che non lo faccio...

Anche io.
Sono lustri che non vado a votare, ma tornerò a votare SÌ per l'occasione, convintissimo che comunque vincerà il NO perché in Italia è impossibile che qualcosa cambi in meglio.

Pur di mandare a casa anche solo 1 di sti costosi nullafacenti dei nostri parlamentari andrei a votare pure a piedi scalzi nella neve.

Scommetto già che i miei, di oltre 80 anni, andranno a votare NO perché l'hanno letto su qualche giornale.
 
Anche io.
Sono lustri che non vado a votare, ma tornerò a votare SÌ per l'occasione, convintissimo che comunque vincerà il NO perché in Italia è impossibile che qualcosa cambi in meglio.

Pur di mandare a casa anche solo 1 di sti costosi nullafacenti dei nostri parlamentari andrei a votare pure a piedi scalzi nella neve.

Scommetto già che i miei, di oltre 80 anni, andranno a votare NO perché l'hanno letto su qualche giornale.

Tu non puoi intervenire per persuadere i tuoi?
 
Tu non puoi intervenire per persuadere i tuoi?

Mah di solito ascoltano di più mia sorella che voterà NO pure lei.

Sperare che qualcosa migliori in Italia è impossibile, io vado a votare solo più per curiosità di come sono adesso le sedi elettorali, ma non nutro alcuna speranza di vittoria.
 
Mah di solito ascoltano di più mia sorella che voterà NO pure lei.

Sperare che qualcosa migliori in Italia è impossibile, io vado a votare solo più per curiosità di come sono adesso le sedi elettorali, ma non nutro alcuna speranza di vittoria.

Dai speriamo bene. Ogni SI è importante.

Se poi dovesse vincere il no ci rassegneremo al fatto che in Italia non cambierà mai nulla.
 
Dai speriamo bene. Ogni SI è importante.

Se poi dovesse vincere il no ci rassegneremo al fatto che in Italia non cambierà mai nulla.

Ma perché tu i credi ancora?! :eek:
Se avessi la ma età non ci crederesti più.
20 anni fa si sentivano in Italia le stesse cose di oggi, io non ci credo più.
 
Indietro