2020

DeuxOsansF

Honi soit qui mal y pense
Registrato
27/1/16
Messaggi
6.415
Punti reazioni
758
Tornando a casa pensavo questo, un anno sicuramente diverso da tutti gli altri. Il primo anno della mia vita che non passo un giorno in spiaggia, a sudare su un lettino. Il primo anno della mia vita che non c'è il GP di Monaco, il Rolex Masters, lo Yacht Show, anche se non esattamente in quest'ordine. Il primo anno della mia vita che devo indossare una KN95 in prossinità di estranei. Il primo anno della mia vita che non ho fatto e non farò vacanze/weekend in hotel. Il primo anno della mia vita, esclusi i primi 13, che passo l'estate da single. Probabilmente anche l'autunno e l'inverno, visto che al momento ho la vita sociale di un pesce rosso nella boccia. Sfidanzato 'per' Covid. Azzarderei anche il primo anno che forse passerò Natale e Capodanno in Svizzera, a casa. Solo. Voglia di tornare au sud, attualmente pari a zero. Un anno assolutamente diverso. Il Covid-19 ha modificato anche la mia vita. Se non fosse stato un evento tragico per molti, quasi sarebbe da ricordare come un anno positivo, che ha sparigliato le noiose carte del mazzo.
 
Tornando a casa pensavo questo, un anno sicuramente diverso da tutti gli altri. Il primo anno della mia vita che non passo un giorno in spiaggia, a sudare su un lettino. Il primo anno della mia vita che non c'è il GP di Monaco, il Rolex Masters, lo Yacht Show, anche se non esattamente in quest'ordine. Il primo anno della mia vita che devo indossare una KN95 in prossinità di estranei. Il primo anno della mia vita che non ho fatto e non farò vacanze/weekend in hotel. Il primo anno della mia vita, esclusi i primi 13, che passo l'estate da single. Probabilmente anche l'autunno e l'inverno, visto che al momento ho la vita sociale di un pesce rosso nella boccia. Sfidanzato 'per' Covid. Azzarderei anche il primo anno che forse passerò Natale e Capodanno in Svizzera, a casa. Solo. Voglia di tornare au sud, attualmente pari a zero. Un anno assolutamente diverso. Il Covid-19 ha modificato anche la mia vita. Se non fosse stato un evento tragico per molti, quasi sarebbe da ricordare come un anno positivo, che ha sparigliato le noiose carte del mazzo.

E stigazzi, non è che ti sforzi troppo ... ne conosco più di uno che , bloccato in casa , sentendo parlare di morte tutto il giorno , ha rivalutato alcune convinzioni e priorità e messo incinta la moglie , figli che senza covid e conseguente pausa di riflessione forzata non sarebbero nati
 
Tornando a casa pensavo questo, un anno sicuramente diverso da tutti gli altri. Il primo anno della mia vita che non passo un giorno in spiaggia, a sudare su un lettino. Il primo anno della mia vita che non c'è il GP di Monaco, il Rolex Masters, lo Yacht Show, anche se non esattamente in quest'ordine. Il primo anno della mia vita che devo indossare una KN95 in prossinità di estranei. Il primo anno della mia vita che non ho fatto e non farò vacanze/weekend in hotel. Il primo anno della mia vita, esclusi i primi 13, che passo l'estate da single. Probabilmente anche l'autunno e l'inverno, visto che al momento ho la vita sociale di un pesce rosso nella boccia. Sfidanzato 'per' Covid. Azzarderei anche il primo anno che forse passerò Natale e Capodanno in Svizzera, a casa. Solo. Voglia di tornare au sud, attualmente pari a zero. Un anno assolutamente diverso. Il Covid-19 ha modificato anche la mia vita. Se non fosse stato un evento tragico per molti, quasi sarebbe da ricordare come un anno positivo, che ha sparigliato le noiose carte del mazzo.

In Svizzera?

Quindi stai in vacanza tutto l'anno
 
Ma no, semplicemente ho due piccole case, e posso scegliere dove stare. Quest'anno zero vacanze.

caccia via...

Vabbè che abbiamo letto di al bano che dal suo paradiso terrestre aveva paura di morire di fame.
 
E stigazzi, non è che ti sforzi troppo ... ne conosco più di uno che , bloccato in casa , sentendo parlare di morte tutto il giorno , ha rivalutato alcune convinzioni e priorità e messo incinta la moglie , figli che senza covid e conseguente pausa di riflessione forzata non sarebbero nati

Per me invece il Covid ha evidenziato lo sfilacciamento di un rapporto che comunque aveva fatto il suo percorso. Ma va bene così. Anzi, sono molto curioso di conoscere la mia prossima ex :D
 
Cioè.... Da quando avevi 13 anni che sei accoppiato?
Condoglianze! :D
 
Quest'anno è il primo anno che c'ho la scusa per non andare in Svizzera da Charlie e il solitario DueOsenzaF.
 
Beh, quest'anno ci saranno solo entrate da capitale, l'attività di consulting è completamente ferma. Non assomiglia a morire di fame ma non è certo un anno d'oro.

salve mio caro dueOsenzarè :D, la fiha appena avverte odore di calo di fatturato si rivolge altrove... :o
vabbè ma lei da buon mercatista/libberista penso non sarà rimasto sorpreso né deluso,
appropò ha stipulato un'assicuirazione (lei che tanto ama le assicurazioni nèvvé?) contro l'abbandono della chatte? :D
 
Tornando a casa pensavo questo, un anno sicuramente diverso da tutti gli altri. Il primo anno della mia vita che non passo un giorno in spiaggia, a sudare su un lettino. Il primo anno della mia vita che non c'è il GP di Monaco, il Rolex Masters, lo Yacht Show, anche se non esattamente in quest'ordine. Il primo anno della mia vita che devo indossare una KN95 in prossinità di estranei. Il primo anno della mia vita che non ho fatto e non farò vacanze/weekend in hotel. Il primo anno della mia vita, esclusi i primi 13, che passo l'estate da single. Probabilmente anche l'autunno e l'inverno, visto che al momento ho la vita sociale di un pesce rosso nella boccia. Sfidanzato 'per' Covid. Azzarderei anche il primo anno che forse passerò Natale e Capodanno in Svizzera, a casa. Solo. Voglia di tornare au sud, attualmente pari a zero. Un anno assolutamente diverso. Il Covid-19 ha modificato anche la mia vita. Se non fosse stato un evento tragico per molti, quasi sarebbe da ricordare come un anno positivo, che ha sparigliato le noiose carte del mazzo.

da quando hai 13 anni che sei accoppiato?:asd::doh:

i locali non ti mancano in Svizzera per fare conoscenze:p
 
i locali non ti mancano in Svizzera per fare conoscenze:p

Non siedo in un ristorante da febbraio, solo livraison a domicilio, idem lounge e club. Nemmeno cene private in casa. Per ora continuo con la vita monacale.
 
La prossima volta ne scelga una più compatibile ;)

Sono io che non sono compatibile con situazioni a lungo termine, la ripetitività e l'abitudine che subentrano in ogni rapporto di coppia non riesco a sopportarle a lungo. Le tensioni da covid hanno in questo caso fatto da detonatore, ma in una situazione già incrinata.
 
anche io ho chiesto scusa a tutti gli anni precedenti per averli definiti anni di mierda... non avevo ancora visto il 2020 :D
 
Sono io che non sono compatibile con situazioni a lungo termine, la ripetitività e l'abitudine che subentrano in ogni rapporto di coppia non riesco a sopportarle a lungo. Le tensioni da covid hanno in questo caso fatto da detonatore, ma in una situazione già incrinata.

credo che la tua situazione, o meglio lo "sparigliare le carte" valga x moltissime altre persone e fatti.....chissà quante vite sono cambiate e altre cambieranno...(e non mi riferisco ovviamente a chi ha avuto lutti causa covid..)
 
Sono io che non sono compatibile con situazioni a lungo termine, la ripetitività e l'abitudine che subentrano in ogni rapporto di coppia non riesco a sopportarle a lungo. Le tensioni da covid hanno in questo caso fatto da detonatore, ma in una situazione già incrinata.

se ti annoi e vuoi compagnia io in Svizzera mi trasferirei volentieri!
 
se ti annoi e vuoi compagnia io in Svizzera mi trasferirei volentieri!

Se non ci fosse il virus, sarebbe la mia situazione preferita. Come quando termini di leggere un capitolo e non sai ancora cosa ci sarà scritto nel prossimo. Una mia amica vuole fare una cena 'per farmi conoscere una sua amica', più avanti vedremo, ma ora grazie no. Sto girando negozi di arredamento, ho conosciuto una vendeuse che nonostante la mascherina ha effettivamente risvegliato qualche ormone dal torpore, aggiunta ai preferiti ma nulla più, per il momento. Per continuare la metafora, è finito un capitolo ma il nuovo non inizia. Solo pagine bianche per ora.
 
Indietro