Sondaggio regionali Campania: De Luca al 50,4%, lega al 3%.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche Trump lo davano sotto, i sondaggi. Chi vive sperando...
 
la lega in Campania non ha mai sfondato e de Luca vincerà a mani basse.
Almeno una regione su sei concediamogliela :D
 
C’è tutto nelle 20liste a sostegno di lanciafiamme dx sx centro comunisti, estremisti, infatti non si presenta col simbolo del pd, ovviamente sarà votato da tutto il pd. Lista De Luca Presidente, in cui non figureranno diversi indagati a lui vicini, l’inchiesta sugli ospedali Covid non terminati e sugli appalti esterni per i tamponi e di persone ricoverate in strutture private, persone mai entrate in queste strutture, non si sa più niente e tutto tace. Grande lanciafiamme
 
Spero che salvini con la sua ciurma di sbandati giri la campania palmo a palmo.
Più salvini gira, più prende voti De Luca.
Che almeno si metta la mascherina però.

E' divertente notare come pur di vincere tu faccia il tifo per uno che piu' reazionario, di destra, conservatore e assolutista non si puo'.
De Luca è il classico personaggio di una destra bullista e provocatoria che tu nei tuoi thread hai sempre attaccato a spada tratta.

E' come se Agnelli Nedved e Paratici andassero al Napoli e il napoletano DOC iniziasse a tesserne le lodi dopo esserci quasi morto di crepacuore per insultarli.
 
Tenetevi pure la Campania con le sue mille inchieste, ovviamente taciute dai media di regime...rimanga in mano a De Luca che così bene sta facendo :asd:
Ultima per tamponi effettuati in rapporto alla popolazione (il lanciafiamme :asd: ) nonostante gli appalti assegnati..
Nulla da dire ovviamente sugli ospedali ancora in costruzione..o sui ricoveri fantasma...

Chissà da dove arrivano tutti questi voti :rolleyes:
 
Il compatriota Vincenzo vince facile, ha individuato il filone d'oro della commedia e della ciarlataneria propagandista che gli porta voti e ammirazione. È una evoluzione degli avventurieri senza scrupoli che non a caso ha studiato a lungo per darsi la sua immaginifica identità di lanciafamme fabbricata sulle vuote
e contraddittorie parole a effetto.
L'avversario poi è pateticamente inconsistente.
 
Tenetevi pure la Campania con le sue mille inchieste, ovviamente taciute dai media di regime...rimanga in mano a De Luca che così bene sta facendo :asd:
Ultima per tamponi effettuati in rapporto alla popolazione (il lanciafiamme :asd: ) nonostante gli appalti assegnati..
Nulla da dire ovviamente sugli ospedali ancora in costruzione..o sui ricoveri fantasma...

Chissà da dove arrivano tutti questi voti :rolleyes:


Invece in Calabria dove legaioli e compagnia bella hanno conquistato da poco la regione tutto funziona a meraviglia,,,:D Ridicoli...:D
 
Invece in Calabria dove legaioli e compagnia bella hanno conquistato da poco la regione tutto funziona a meraviglia,,,:D Ridicoli...:D

Caro Long, non mi sembra di certo che funzioni PEGGIO della Campania. E a te?
 
Invece in Calabria dove legaioli e compagnia bella hanno conquistato da poco la regione tutto funziona a meraviglia,,,:D Ridicoli...:D

Come non lo sapevi che in sicilia e calabria tutto fila a meraviglia grazie a salvini e soci?
:D
 
Caro Long, non mi sembra di certo che funzioni PEGGIO della Campania. E a te?


Si vede che non conosci la Calabria e la drangheta.....:D Comunque se la giocano alla grande con la Campania....quello che mi fa ridere è il tifo da stadio a prescindere....se una regione è stata conquistata dalla mia fazione va bene...invece quella che probabilmente finirà all'avversario è uno schifo...
 
De Luca show: «Flavio Briatore si sta curando la prostatite ai polmoni»
 
Si vede che non conosci la Calabria e la drangheta.....:D Comunque se la giocano alla grande con la Campania....quello che mi fa ridere è il tifo da stadio a prescindere....se una regione è stata conquistata dalla mia fazione va bene...invece quella che probabilmente finirà all'avversario è uno schifo...

La dragheta come la chiami tu non esiste. La ndrangheta e la camorra non hanno più interessi in queste regioni o ne hanno veramente pochi. Le organizzazioni criminali hanno terreno fertile in luoghi in cui l’economia tira (meglio dire tirava) e neanche più in Italia credo abbiano grossi interessi. Detto ciò, quelli usciti da galera (41 bis) sono rientrati? O vogliamo dimenticare? Fofô dj che dice?
 
i leghisti si consoleranno col 5% degli odiati grillini in veneto
 
È del tutto logico che quando il populismo del cambio forte comincia a convertirsi per molti in incubo di miseria i clown hanno gioco facile e diventano i beniamini della claase dominante che senza fatica li rudurrà a giullari di corte.
 
In fondo se i campani voteranno per lo status quo vuol dire che ci si trovano bene , speriamo continuino a trovarsi bene, in fondo cosa gli manca ?
 
Si vede che non conosci la Calabria e la drangheta.....:D Comunque se la giocano alla grande con la Campania....quello che mi fa ridere è il tifo da stadio a prescindere....se una regione è stata conquistata dalla mia fazione va bene...invece quella che probabilmente finirà all'avversario è uno schifo...

E tu ti senti al di fuori da questa critica, visto quello che scrivi e chi difendi - sempre gli stessi?

:D :D
 
E tu ti senti al di fuori da questa critica, visto quello che scrivi e chi difendi - sempre gli stessi?

:D :D



Tu devi cercare di capire quello che si scrive....Io non ho asserito che in Campania tutto funziona bene perchè c'è De Luca anzi....in parole semplici volevo dire che se Atene piange Sparta non ride come fanno intendere quelli di centrodestra....
 
Indietro