Fate attenzione ai thread con titoli di propaganda o palesemente tarocchi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ugo Slavia

ANTIPULCI FOREVER
Registrato
7/2/01
Messaggi
6.563
Punti reazioni
485
Spesso sono talmente farlocchi che dentro si scatena di tutto e l'autore nemmeno risponde.
E' inutile accanirsi al loro interno dicendogliene di tutto. Tanto l'autore non replica.
A lui serve che IL TITOLO rimanga in prima pagina. E che i lettori frettolosi o solo dei titoli (come con i giornali: esiste gente - tanta - che legge solo i titoli) lo leggano bene.

Spesso alla mattina presto parte il disegno. Si sparano tre thread assurdi e soprattutto dal titolo assurdo, di parte e provocatorio. Si scatena ovviamente l'inferno e fino al pomeriggio rimangono bene in vista in prima pagina. E ogni replica, battibecco o polemica servono solo a tenerlo su, magno cum gaudio da parte dello scrittore.
Non penserete davvero che la gente si legga dieci pagine di polemiche e di insulti verso chi ha scritto una cosa tanto assurda......o che tutti quelli che passano di qui e anche no, si leggano tutti i thread. La polemica serve solo per vostra soddisfazione personale ("Eh ma gliene ho dette quattro a quel mistificatore") e purtroppo anche se giusta non porta fatto. Anzi tiene a galla il thread col titolo farlocco.

Sinceramente, opinione personale: ai fini della correttezza nel forum, per me è molto piu' grave questo tipo di comportamento, che magari due parolacce dette bene al momento giusto.
 
Non c'è traccia di repliche da parte degli scrittori di thread apparentemente assurdi. Assieme a Ezio potrebbe arrivare presto anche Edo
 
Non c'è traccia di repliche da parte degli scrittori di thread apparentemente assurdi. Assieme a Ezio potrebbe arrivare presto anche Edo

:D sono patetici, e li lasciano starnazzare in libertà assoluta, poi segnalano qualsiasi punto o virgola. Ridicoli
 
:D sono patetici, e li lasciano starnazzare in libertà assoluta, poi segnalano qualsiasi punto o virgola. Ridicoli

Io penso che bisognerebbe smettere di rispondergli. Ma dovremmo fare ognuno tre thread più o meno differenziati su argomenti vari ogni volta che si presentano questi tipi.
I loro assurdi tentativi di propaganda precipiterebbero in pagine periferiche e sarebbe del tutto evidente il loro scopo se provvedessero a "tirare su" il nulla.
 
Io penso che bisognerebbe smettere di rispondergli. Ma dovremmo fare ognuno tre thread più o meno differenziati su argomenti vari ogni volta che si presentano questi tipi.
I loro assurdi tentativi di propaganda precipiterebbero in pagine periferiche e sarebbe del tutto evidente il loro scopo se provvedessero a "tirare su" il nulla.

Si, si può fare
 
"MAI THREAD ASSURDI" che arrivano a 3 a 3 con notizie false e titolone ma nessuna replica quando gli si fa notare che ha giurato di non fare mai "thread assurdi"?

Comunque sono d'accordo con te, ho già iniziato ad ignorare sia thread the post con certe motivazioni.
 
"MAI THREAD ASSURDI" che arrivano a 3 a 3 con notizie false e titolone ma nessuna replica quando gli si fa notare che ha giurato di non fare mai "thread assurdi"?

Il gioco è sempre quello. Tenere a galla il titolo.
Perchè è pieno di gente che legge solo i titoli e pensa siano notizie vere.
Se ci fai caso tutti i titoli dei thread del personaggio sono fatti con schema "notizia ANSA". Che poi venga dal Corriere della Sera o da Antona Today, mica è importante. E' importante la pezza d'appoggio.
Poi dentro non c'è nulla. E si scatena la gente a rispondergli. Ma non serve a niente, anzi serve a tenerglielo a galla.
 
Il gioco è sempre quello. Tenere a galla il titolo.
Perchè è pieno di gente che legge solo i titoli e pensa siano notizie vere.
Se ci fai caso tutti i titoli dei thread del personaggio sono fatti con schema "notizia ANSA". Che poi venga dal Corriere della Sera o da Antona Today, mica è importante. E' importante la pezza d'appoggio.
Poi dentro non c'è nulla. E si scatena la gente a rispondergli. Ma non serve a niente, anzi serve a tenerglielo a galla.
Hai ragionissima su tutto, dal formato fino istituzionale con format notizia di giornale al non rispondere alle obiezioni e fregarsene salvo interventi quando il thread sta finendo sul fondo.

Forse forse quel certo sottonick volutamente falso serve proprio a triggerare le risposte degli utenti, davvero geniale lasciarlo.
 
Avete tutti ragione....vanno bene solo i Thread(più o meno il 90%) dove si attacca continuamente il governo soprattutto con false notizie...:D.il restante 10% sarebbe da eliminare...
 
Io penso che bisognerebbe smettere di rispondergli. Ma dovremmo fare ognuno tre thread più o meno differenziati su argomenti vari ogni volta che si presentano questi tipi.
I loro assurdi tentativi di propaganda precipiterebbero in pagine periferiche e sarebbe del tutto evidente il loro scopo se provvedessero a "tirare su" il nulla.

ma perchè dovresti fare tre treddi nuovi facendo fatica a scegliere gli argomenti e consumando poi il tuo bonus giornaliero? Basta postare in altri già aperti che ottieni lo stesso risultato con molta meno fatica, con un bel generico sono d'accordo su qualcosa già scritto da altri, basta che lo facciano in 6/7 7 X 5 = 35 e il treddo è già in seconda pagina dopo 30 secondi.
 
Hai ragionissima su tutto, dal formato fino istituzionale con format notizia di giornale al non rispondere alle obiezioni e fregarsene salvo interventi quando il thread sta finendo sul fondo.

Forse forse quel certo sottonick volutamente falso serve proprio a triggerare le risposte degli utenti, davvero geniale lasciarlo.

Non mi sembra un utente che durante il giorno partecipi al forum. Sembra come un compito fatto alle sette di mattina prima di andare in ufficio o al negozio o dove lavora. E lasciato li'. E rinvigorito sia dagli affezionati che gli tirano dietro di tutto, illudendosi di bastonarlo, ma in realtà facendo il suo gioco, sia da un quasi omonimo che spunta spesso nella pausa pranzo.

Voglio vedere (per carità puo' anche essere) quante volte ci sono questi tre thread di domenica mattina.
 
ma perchè dovresti fare tre treddi nuovi facendo fatica a scegliere gli argomenti e consumando poi il tuo bonus giornaliero? Basta postare in altri già aperti che ottieni lo stesso risultato con molta meno fatica, basta che lo facciano in 6/7 7 X 5 = 35 e il treddo è già in seconda pagina dopo 30 secondi.

A me va bene ogni proposta costruttiva! Grazie :)
 
Avete tutti ragione....vanno bene solo i Thread(più o meno il 90%) dove si attacca continuamente il governo soprattutto con false notizie...:D.il restante 10% sarebbe da eliminare...

finalmente l’hai capita anche tu ....
anche se a dire il vero ancora non ci credo !!!!

:p
 
Avete tutti ragione....vanno bene solo i Thread(più o meno il 90%) dove si attacca continuamente il governo soprattutto con false notizie...:D.il restante 10% sarebbe da eliminare...

Nessuno usa quegli schemi con quella metodicità e quelle modalità, sempre tre thread, sempre di mattina, sempre con quella tecnica, sempre tirati su dall'omonimo, sempre col solito schema, e soprattutto nessuno ha il triste primato di non trovare almeno un sostenitore nelle sciocchezze che scrive.
Ritenta, sarai più fortunato.
 
Ha interessi a sparare qazzàte e sparire, non mi alzerei mai alle 6.00 del mattino se non avessi impegni di lavoro importanti e qualora succedesse per altro sicuramente non verrei a scrivere qazzàte abnormi in ap prendendo vagonate di pomodori marci in faccia
 
Il gioco è sempre quello. Tenere a galla il titolo.
Perchè è pieno di gente che legge solo i titoli e pensa siano notizie vere.
Se ci fai caso tutti i titoli dei thread del personaggio sono fatti con schema "notizia ANSA". Che poi venga dal Corriere della Sera o da Antona Today, mica è importante. E' importante la pezza d'appoggio.
Poi dentro non c'è nulla. E si scatena la gente a rispondergli. Ma non serve a niente, anzi serve a tenerglielo a galla.

Hai dimenticato le fonti principale, la notizia di Pedullà e il fatto di travaglio, cioè i due giornalini di partito dei grilli
 
Hai dimenticato le fonti principale, la notizia di Pedullà e il fatto di travaglio, cioè i due giornalini di partito dei grilli

Hai ragione pero'ho anche detto che la "fonte" è ininfluente, puo' essere quella che dici tu ma anche "Infosannio". "Il grido delle Valli", "Mare crudele", "Libeccio sulla costa", "Calangianus united".
In effetti ho posto l'accento sul resto. Che secondo me è più sostanzioso.
Lo schema è sempre quello.
Titolo e link come strillo. Ronte rigorosamente all'interno.
Dentro nulla, solo chi gli risponde male (ovviamente) trattandosi minimo di roba molto di parte, quando proprio non è un falso. Titolo a galla per ore e tutti quelli che passano e leggono solo i titoli, la prendono per notizia vera.
 
Hai dimenticato le fonti principale, la notizia di Pedullà e il fatto di travaglio, cioè i due giornalini di partito dei grilli

hai nominato pedulla’ .....
la faziosità fatta persona ....
per lui sinceramente provo una profonda pena per il semplice motivo che purtroppo è perfettamente convinto di quello che dice ....
ahhhh beata innocenza !!!!!

:wall::wall::wall:
 
@Ugo Slavia: la tattica di non cliccare su 3d propagandisti e spregevoli aperti da truppe cammellate grilline è la cosa giusta da fare. OK!

Applauso per l'analisi chiara e pacata che hai fatto.






IO VOTO NO
 
Ultima modifica:
Indietro