Sondaggio di oggi su tutta l'Italia: SI all'82%

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Ormai è chiaro che chi vota no vive direttamente o indirettamente di politica o è affetto da Sindrome di Stoccolma!

Rep
 

Allegati

  • Screenshot_20200829-080621.jpg
    Screenshot_20200829-080621.jpg
    98,6 KB · Visite: 5
Credo ci sia un errore, è al 125% il si
 
NO, sempre NO, contro grillo e il suo governo
presto saremo maggioranza
 
È una seria minaccia alla democrazia :o
 
....'spetta che ora arriva l'altro a dire che sono dati vecchi e il Si in realtà e al 60 scarso....:clap::clap::clap:
 
Ormai è chiaro che chi vota no vive direttamente o indirettamente di politica o è affetto da Sindrome di Stoccolma!

Rep

Scusa Lucrezio, io non vivo ne son mai vissuto di politica. E giusto se mi dai come carceriera Belen potrei essere affetto da Sindrome di Stoccolma.
Premesso questo, penso di avere buoni motivi di pensarla diversamente da voi.
Oh! Vincerete, ma quell'82% mi sembra francamente una percentuale sparata ad capzum
 
Scusa Lucrezio, io non vivo ne son mai vissuto di politica. E giusto se mi dai come carceriera Belen potrei essere affetto da Sindrome di Stoccolma.
Premesso questo, penso di avere buoni motivi di pensarla diversamente da voi.
Oh! Vincerete, ma quell'82% mi sembra francamente una percentuale sparata ad capzum

Infatti. A me pare strano sia cosi bassa....Per me siamo sopra al 90%
 
la tesi grillina e' che allora ci sia qualche tuo parente o amico che ci vive

Mio nonno circa 70 anni fa si presentò con Malagodi. Tu dici che vale ancora?:confused:

Tra l'altro con sciarra familiare, che l'altro nonno stava con Nenni.

Oh, ci sarà pure la prescrizione, perbacco!
 
Scusa Lucrezio, io non vivo ne son mai vissuto di politica. E giusto se mi dai come carceriera Belen potrei essere affetto da Sindrome di Stoccolma.
Premesso questo, penso di avere buoni motivi di pensarla diversamente da voi.
Oh! Vincerete, ma quell'82% mi sembra francamente una percentuale sparata ad capzum

Quali sono i motivi?

È un sondaggio di Repubblica schierata per il no.
Poi chissenefrega se nella realtà finirà 51% a 49%.
 
Infatti. A me pare strano sia cosi bassa....Per me siamo sopra al 90%

Ecco, questo di oltre il 90% potrebbe essere frutto di un sondaggio indipendente proveniente dagli EsteriOK!

o da Pomigliano d'Arco?:confused:

Vabbè, tanto è uguale in questo momento:o
 
Quali sono i motivi?

È un sondaggio di Repubblica schierata per il no.
Poi chissenefrega se nella realtà finirà 51% a 49%.

I motivi del NO?

Intanto la riforma svilisce il ruolo del Parlamento e ne riduce la rappresentatività, presuppone che la rappresentanza nazionale possa essere assorbita nella rappresentanza di altri organi elettivi, riduce in misura sproporzionata e irragionevole la rappresentanza di interi territori, aggraverebbe i problemi del bicameralismo perfetto e appare ispirata da una logica “punitiva” nei confronti dei parlamentari.
 
Si spera che vinca il no.
 
Ultima modifica:
I motivi del NO?

Intanto la riforma svilisce il ruolo del Parlamento e ne riduce la rappresentatività, presuppone che la rappresentanza nazionale possa essere assorbita nella rappresentanza di altri organi elettivi, riduce in misura sproporzionata e irragionevole la rappresentanza di interi territori, aggraverebbe i problemi del bicameralismo perfetto e appare ispirata da una logica “punitiva” nei confronti dei parlamentari.

la rappresentatività non la riduci quando i rappresentanti sono diretta emanazione del territorio, ci abitano da sempre e ne conoscono i problemi, se invece mandi da roma persone a rappresentarli che siano 10 o 100 non cambia niente, entrambi i gruppi del territorio niente conoscono e niente gli importa, vuoi veramente tenere alla rappresentatività e non alle sedie, lega il no a listini completamente solo di residenti da 5 anni nel territorio specifico e vedrai che poi il voto va diversamente.
 
Indietro