È il momento di rimandare a casa I 5Stelle

Voto SI

Per non dare un vantaggio alla sinistra cantante e poteri costituiti ....................vedi burocrazia avvinghiante.
 
La burocrazia crescerà di più e i soliti noti avranno più potere.
W la democrazia, io voto No
 
La burocrazia crescerà di più e i soliti noti avranno più potere.
W la democrazia, io voto No

Beh la burocrazia aumenterà comunque, dato che il cdx è ugualmente statalista, nazionalizzatore e assistenzialista.
Quindi per quello puoi stare sereno comunque :D
 
Beh la burocrazia aumenterà comunque, dato che il cdx è ugualmente statalista, nazionalizzatore e assistenzialista.
Quindi per quello puoi stare sereno comunque :D

Si sì come i navigator che non han trovato uno straccio di lavoro e nonostante i 2mila euro al mese percepiti hanno avuto anche i bonus 600euri per non parlare di Anpal e l’amico mericano di Giggino.
Votare no per mandare a casa sti succhia sangue
 
Le famiglie dei 2s parlamentari stanno protestando il tuo treddo
Non vogliono il ritorno a casa dei familiari parlamentari ,ritornerebbero a loro carico :D
 
Si sì come i navigator che non han trovato uno straccio di lavoro e nonostante i 2mila euro al mese percepiti hanno avuto anche i bonus 600euri per non parlare di Anpal e l’amico mericano di Giggino.
Votare no per mandare a casa sti succhia sangue

te l' appoggio energicamente !!!
 
Le famiglie dei 2s parlamentari stanno protestando il tuo treddo
Non vogliono il ritorno a casa dei familiari parlamentari ,ritornerebbero a loro carico :D

I 2stelle sono un’anomalia destinata a scomparire, qui in Campania i dem non li sopportano ma fanno buon viso a cattivo gioco, ieri sera parlando con un candidato dem, scusate per le cattive frequentazioni, sapessi cosa pensa dei due stelle rimarresti allibito:D
Vota no e i 2stelle dovranno chiedere il RDC
 
Si sì come i navigator che non han trovato uno straccio di lavoro e nonostante i 2mila euro al mese percepiti hanno avuto anche i bonus 600euri per non parlare di Anpal e l’amico mericano di Giggino.
Votare no per mandare a casa sti succhia sangue

Quando si parla di succhia sangue mi affascina l argomento, e ti chiedo quale governo o classe politica si è dimostrata diversa ad un vampiro? Il debito publico è un evento nuovo? Quale partito voteresti non per le promesse ma per i fatti?
 
Quando si parla di succhia sangue mi affascina l argomento, e ti chiedo quale governo o classe politica si è dimostrata diversa ad un vampiro? Il debito publico è un evento nuovo? Quale partito voteresti non per le promesse ma per i fatti?

Purtroppo non ho rappresentanza politica, la destra che vorrei in Italia non esiste, sembra una farsa, non ultima la Meloni che incensava il PDC Conte per il successo del recovery fund.
Ahimè mi turo il naso e voto contro PD e 5S
 
Purtroppo non ho rappresentanza politica, la destra che vorrei in Italia non esiste, sembra una farsa, non ultima la Meloni che incensava il PDC Conte per il successo del recovery fund.
Ahimè mi turo il naso e voto contro PD e 5S

Si quindi? Se al ristorante il piatto è sporco me lo cambiano e si scusano, forse qui il ristorante è sbagliato perché tutti i piatti sono sporchi.
 
Purtroppo non ho rappresentanza politica, la destra che vorrei in Italia non esiste, sembra una farsa, non ultima la Meloni che incensava il PDC Conte per il successo del recovery fund.
Ahimè mi turo il naso e voto contro PD e 5S

Ma quale sarebbe la destra che vorresti? Per una volta apri una discussione su qualcosa di propositivo :p
 
Ma quale sarebbe la destra che vorresti? Per una volta apri una discussione su qualcosa di propositivo :p

Non mettere il dito nella piaga...

Il problema vero è che in Italia non c'è una destra decente.
Una destra decente sarebbe votabile prima di tutto per dare una vera alternanza negli schieramenti e nell'occupazione del potere, che è la migliore arma a nostra disposizione contro la corruzione e il diventare casta degli "eletti".
Sono di sinistra, ma quando la sinistra dimostra di essere inadeguata voterei senza problemi a destra, se ci fosse un partito di destra DECENTE.
Purtroppo gli unici che mi sembrano vagamente liberali potrebbero essere i radicali e Calenda. Ovvero partiti che probabilmente non prenderanno abbastanza voti e che, in ogni caso, non conterebbero una cippa.
 
Non mettere il dito nella piaga...

Il problema vero è che in Italia non c'è una destra decente.
Una destra decente sarebbe votabile prima di tutto per dare una vera alternanza negli schieramenti e nell'occupazione del potere, che è la migliore arma a nostra disposizione contro la corruzione e il diventare casta degli "eletti".
Sono di sinistra, ma quando la sinistra dimostra di essere inadeguata voterei senza problemi a destra, se ci fosse un partito di destra DECENTE.
Purtroppo gli unici che mi sembrano vagamente liberali potrebbero essere i radicali e Calenda. Ovvero partiti che probabilmente non prenderanno abbastanza voti e che, in ogni caso, non conterebbero una cippa.

Ottimo post. C’è da dire che in Italia non esiste neanche una sinistra vera, che uno potrebbe votare qualora la destra “scàgasse” per mandare un segnale forte e chiaro. Purtroppo si vive in un indistinto ideologico e vuoto ‘valoriale’ in cui sembrano tutti uguali e vieppiù, sembrano bimbiminhîa che fanno la guerra sui social.
Povera Italia
 
Non mettere il dito nella piaga...

Il problema vero è che in Italia non c'è una destra decente.
Una destra decente sarebbe votabile prima di tutto per dare una vera alternanza negli schieramenti e nell'occupazione del potere, che è la migliore arma a nostra disposizione contro la corruzione e il diventare casta degli "eletti".
Sono di sinistra, ma quando la sinistra dimostra di essere inadeguata voterei senza problemi a destra, se ci fosse un partito di destra DECENTE.
Purtroppo gli unici che mi sembrano vagamente liberali potrebbero essere i radicali e Calenda. Ovvero partiti che probabilmente non prenderanno abbastanza voti e che, in ogni caso, non conterebbero una cippa.

Lascia stare la tua idea di destra decente. Tu sei di sinistra, quindi per te la destra decente è quella che più assomiglia alle tue idee. Un po' come il fatto che i grillini non sono più così pessimi ADESSO :D :p

Io vorrei sapere l'idea di destra che hanno quelli che manco apprezzano Salvini e Meloni.
Vorrebbero una destra:

- PIU' EUROPEA, LIBERALE E LIBERISTA?
- PIU' NAZIONALISTA, STATALISTA E ASSISTENZIALISTA?

Questa è la vera differenza. Da un lato la destra liberale, dall'altro la destra sociale.
 
già stavo in pensiero!

meno male che è arrivato il treddo...
 
Indietro