Hanno avuto mesi per prepararsi all’apertura delle scuole

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.950
Punti reazioni
2.912
e a due settimane dall’apertura sono ancora nel caos.
 
e a due settimane dall’apertura sono ancora nel caos.

perche' con la riapertura del 4 maggio ? se non intervenivano pesantemente i governatori il 3 maggio questo governo di improvvisati non riapriva ;)
 
Aprono qualche settimana per farsi belli e fare contento qualche burocrate e qualche appaltatore ( mascherine gratis a scuola vuol dire appalto di Stato)
Prima di fine ottobre è di nuovo tutto chiuso. Mia madre è insegnante, giuro una delle poche che ho visto in vita mia con voglia e passione per il suo lavoro, ma me lo ha già detto: al primo mal di gola o raffreddore se ne sta a casa, e come lei tutte le colleghe
 
perche' con la riapertura del 4 maggio ? se non intervenivano pesantemente i governatori il 3 maggio questo governo di improvvisati non riapriva ;)


mi sa che anche a questo giro i governatori risolveranno la matassa

resta solo una domanda, li, ferma, grantica, eterna

A CHE SERVE IL GOVERNO CENTRALE?
AD INCASINARE LA VITA ALTRUI?
 
mi sa che anche a questo giro i governatori risolveranno la matassa

resta solo una domanda, li, ferma, grantica, eterna

A CHE SERVE IL GOVERNO CENTRALE?
AD INCASINARE LA VITA ALTRUI?
E ad alleggerirgli le tasche.

La domanda sorge spontanea a cominciare dal fatto che non ha nessuna politica estera, che si tratta di europa o libia.
 
Aprono qualche settimana per farsi belli e fare contento qualche burocrate e qualche appaltatore ( mascherine gratis a scuola vuol dire appalto di Stato)
Prima di fine ottobre è di nuovo tutto chiuso. Mia madre è insegnante, giuro una delle poche che ho visto in vita mia con voglia e passione per il suo lavoro, ma me lo ha già detto: al primo mal di gola o raffreddore se ne sta a casa, e come lei tutte le colleghe


dovrebbero fare così anche gli autisti, i medici, le cassiere, gli spazzini, gli addetti alle pulizie, i camerieri, etc etc
tutto chiuso
finchè ci sono soldi si pagano gli stipendi, dopo nisba
finchè ci sono scatolette di tonno [cit] sugli scaffali dei supermercati bene, dopo nisba

i dipendenti del pubblico vogliono il LAVORO SICURO?
ci pensino loro a difenderSElo, se si continua così il sistema crolla
 
dovrebbero fare così anche gli autisti, i medici, le cassiere, gli spazzini, gli addetti alle pulizie, i camerieri, etc etc
tutto chiuso
finchè ci sono soldi si pagano gli stipendi, dopo nisba
finchè ci sono scatolette di tonno [cit] sugli scaffali dei supermercati bene, dopo nisba

i dipendenti del pubblico vogliono il LAVORO SICURO?
ci pensino loro a difenderSElo, se si continua così il sistema crolla

e chi ti paga poi la pensione?ù

ma soprattutto dove troverai il cibo?
o sei per caso come iccio che ha riserve in casa per almeno un anno?
perche' io la prima volta che andai al supermercato non c'era piu' niente da mangiare
 
mi sa che anche a questo giro i governatori risolveranno la matassa

resta solo una domanda, li, ferma, grantica, eterna

A CHE SERVE IL GOVERNO CENTRALE?
AD INCASINARE LA VITA ALTRUI?

questo governo o chiude tutto o delega le regioni alla riapertura ,non sono in grado di programmare niente son 7 mesi che le scuole sono chiuse ,qualche regione poteva rischiare la riapertura cosi si poteva programmare la riapertura delle altre ,ma questo governo e' contro l'autonomia delle regioni quindi non permettera mai una scuola con procedure diverse tra nord sud, lasciamoli frantumarsi ,hanno finito le scuse,governatori ,fontana , tridico ,banche ,discoteche ,runner ,salvini ;)
 
ennesimo thread sfogatoio per sparare m sul governo........cantatevela de ballatevela da soli che vi piace tanto....
p.s. detto questo nemmeno a me piace la azzolina....
 
dovrebbero fare così anche gli autisti, i medici, le cassiere, gli spazzini, gli addetti alle pulizie, i camerieri, etc etc
tutto chiuso
finchè ci sono soldi si pagano gli stipendi, dopo nisba
finchè ci sono scatolette di tonno [cit] sugli scaffali dei supermercati bene, dopo nisba

i dipendenti del pubblico vogliono il LAVORO SICURO?
ci pensino loro a difenderSElo, se si continua così il sistema crolla

Non ne facciamo una guerra tra poveri
 
questo governo o chiude tutto o delega le regioni alla riapertura ,non sono in grado di programmare niente son 7 mesi che le scuole sono chiuse ,qualche regione poteva rischiare la riapertura cosi si poteva programmare la riapertura delle altre ,ma questo governo e' contro l'autonomia delle regioni quindi non permettera mai una scuola con procedure diverse tra nord sud, lasciamoli frantumarsi ,hanno finito le scuse,governatori ,fontana , tridico ,banche ,discoteche ,runner ,salvini ;)

questo governo fa quello che puo',esattamente come se ci fossero altri, e questo giorno x giorno
 
dovrebbero fare così anche gli autisti, i medici, le cassiere, gli spazzini, gli addetti alle pulizie, i camerieri, etc etc
tutto chiuso
finchè ci sono soldi si pagano gli stipendi, dopo nisba
finchè ci sono scatolette di tonno [cit] sugli scaffali dei supermercati bene, dopo nisba

i dipendenti del pubblico vogliono il LAVORO SICURO?
ci pensino loro a difenderSElo, se si continua così il sistema crolla

si è l'unica maniera per risparmiare soldi, tutti a stipendio zero.....
 
se li mettevano a stipendi zero già da maggio vedevi come riaprivano le scuole già da giugno....luglio e agosto al lavoro le ferie già le avevano fatte....
 
dobbiamo capire che con questo virus ci dobbiamo convivere....precauzioni si è giusto ma si deve andare avanti...
 
questo governo fa quello che puo',esattamente come se ci fossero altri, e questo giorno x giorno

bene allora aspettiamo il 14 settembre alle 23,00 dare le indicazioni di procedura a tutte le regioni ,cosi diamo 8 ore di tempo alle regioni ,ai comuni e ai presidi di programmare :o questo e' il modo piu semplice per non avere nessuna responsabilita ;)
 
prof e bidelli devono andare con mascherine filtranti con valvola, se non vogliono contagiarsi
 
[video]https://www.nicolaporro.it/zuppa-di-porro/la-scuola-e-nel-caos-e-arcuri-si-crede-gramsci/[/video]
 
e a due settimane dall’apertura sono ancora nel caos.

Forse era meglio che fin dall'inizio investissero in modalità scuola on line e solo prove a rotazione presenziali.
Invece hanno investito in pseudomezzi di trasporto rotellati.
 
Indietro