Sondaggio si al 73% no al 27

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.784
Punti reazioni
802
Sondaggio Fol. :D:D

Domani postero anche i risultati del sondaggio di Pizzighettone.it. :D:D
 
Anche più in alto il Si, secondo me vince con oltre l 80%
 
Il si sarà al 80% ma non dimentichiamo che si deve andare a votare
E così ad occhio questa tornata col Covid ci andrà la metà della metà della gente

Sicuramente i NO andranno al voto , ne hanno interesse

I SI sarà tutto da vedere, soprattutto se subdolamente i partiti non daranno indicazioni di voto
 
Io andrò e voterò NO, voglio destabilizzare il m5s e sopratutto non credo che avere meno rappresentanti sia un costo adeguato da pagare per risparmiare 2 spicci nello schema della grandi cose.

Ricordate che meno parlamentari ci sono e meno persone competenti ci sono dato che i raccomandati entrano sempre per primi, in più meno sono e meno costa comprarli.
 
Io andrò e voterò NO, voglio destabilizzare il m5s e sopratutto non credo che avere meno rappresentanti sia un costo adeguato da pagare per risparmiare 2 spicci nello schema della grandi cose.

Ricordate che meno parlamentari ci sono e meno persone competenti ci sono dato che i raccomandati entrano sempre per primi, in più meno sono e meno costa comprarli.

La penso esattamente come te, al voto e voterò NO, peraltro nella speranza che proprio il covid + la fobia degli assembramenti questa volta ci remi a favore.....
 
Ullallà Quanta voglia di democrazia si percepisce! :D
 
Il si sarà al 80% ma non dimentichiamo che si deve andare a votare
E così ad occhio questa tornata col Covid ci andrà la metà della metà della gente

Sicuramente i NO andranno al voto , ne hanno interesse

I SI sarà tutto da vedere, soprattutto se subdolamente i partiti non daranno indicazioni di voto

non lo daranno perché è scontato vincerà il sì e non vogliono fare figuracce.
 
Io voto SI perchè penso al futuro dei nostri figli. Meno politici più il paese cresce
 
io voterò Si, Si, Si...!!

sono almeno 30 anni che aspetto questa riforma e non mi lascerò sfuggire l'occasione..!!

350 Parassiti in meno...!!!

io avrei preferito eliminarne 500... ma non si può avere tutto dalla vita...

il nuovo Parlamento avrebbe così

200 Camera delle Regioni (ex Senato)
300 Camera della Nazione...

Legge elettorale: proporzionale a doppio turno con premio di maggioranza e soglia di sbarramento
 
I piddini e la sinistra cantante, vogliono il no perchè si vogliono mangiare definitivamente i 5S.

Questo lo si capisce da lontano.

Quindi il SI è per ridurre magnaccioni, ma anche contro il PD, che vuole governare a vita e continuare a tartassare gli italiani.
 
anche i 5 Stelle saranno danneggiati dal no Almeno a giudicare quello che si legge su Fol
 
La sinistra spinge sul NO perchè vuole affossare i MS5 ed inglobarla definitivamente.

la sx spinge su no (come parte del cdx anche in modo sotterraneo) perchè con 350 poltrone in meno son c. per loro...

quanti inciuci/intrecci/interessi/promesse saltano?
 
Sarà interessante vedere l'affluenza nelle regioni dove non si vota per il governatore.
 
Sarà interessante vedere l'affluenza nelle regioni dove non si vota per il governatore.

Sarà bassa...
Infatti i sostenitori del no sperano di essere favoriti dalla bassa affluenza perchè i parenti/amici dei politici e i soggetti affetti da Sindrome di Stoccolma andranno a votare sicuramente.
 
Io penso che il “si” sia doveroso e giusto dopo quello a cui abbiamo assistito in questi anni, alcuni sostengono che così mancherebbe la "rappresentanza" locale, io la vedo invece come “controllo” del territorio, almeno per come è la mia esperienza.
 
io voto sì e dei perché e dei percome non me ne frega un piffero.
Il vero referendum sarebbe mandarli tutti in esilio in Antartide a governare i pinguini.
Ma pare che non si possa.
 
Indietro