oo SOLIDARIETA' A PICCIOTTO (Penso che me ne andro' anche io) oo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
visto che mi è stato fatto capire chiaramente che le mie opinioni non sono gradite..

ho detto di essere orgoglioso di essere europeo e italiano e sono stato bannato

ho detto che non sono d'accordo che il mio paese sia invaso da torme di irregolari spesso malati, violenti, rifiuti di galere e ospedali psichiatrici degli altri paesi che con la furbizia o con la violenza pretendono di essere ospitati nel nostro paese

ma soprattutto ho detto che me la prenderei con gli italiani che favoriscono questa situazione (visto che NON SONO RAZZISTA come mi si vuol far passare)

e sono stato bannato

visto che se racconto come vanno le cose SENZA POLEMICA

Vengo bannato per polemiche e i post o i 3d da me aperti vengono cancellati..

ultimamente poi sono stato minacciato - dopo aver preso 12 mesi di Ban - di cancellazione definitiva dalla sezione

dovendo chiedere il favore a Foster di essere riammesso..

a sto punto credo che limiterò fortemente la mia presenza su Arena politica..

Spero che questo 3d venga risparmiato in quanto ho solo spiegato come stanno le cose

**senza nessuna polemica lo ripeto**

e per solidarietà verso Picciotto la cui situazione vedo simile alla mia...
 
sono stato minacciato anch io di bannature durature, non sei l unico.

Ma questo atteggiamento da soviet qualifica più il poveretto che è costretto a farlo che chi lo subisce.

Devi saper compatire, mala tempora currunt.
 
sono stato minacciato anch io di bannature durature, non sei l unico.

Ma questo atteggiamento da soviet qualifica più il poveretto che è costretto a farlo che chi lo subisce.

Devi saper compatire, mala tempora currunt.

Sì ma capzo 12 mesi di Ban...!!

per un'opinione nemmeno tanto grave...

preciso:

Io leggo Quello che scrivono gli altri nella sezione... E ti assicuro che quello che avevo scritto io era 100 volte meno pesante di quello che leggo da altri Nick


E stata praticamente l'unica volta per cui mi sono dovuto rivolgere a un responsabile per farmi riammettere...

è sempre per inciso due giorni dopo essere stato riammesso sono stato bannato per 15 giorni...ma questa me la sono tenuta perché le cose vanno così..

Comunque è chiaro che non sono gradito..

Perché sono orgoglioso di essere italiano e non voglio vedere il mio paese ridotto ad una melda..!!!

Perché, Stringi stringi, di questo si tratta...

Qui non puoi scrivere che sei contento di essere italiano e vorresti vedere il tuo paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!
 
Se nn sei appecorato a sx si rischia il ban definitivo
 
Sì ma capzo 12 mesi di Ban...!!

per un'opinione nemmeno tanto grave...

preciso:

Io leggo Quello che scrivono gli altri nella sezione... E ti assicuro che quello che avevo scritto io era 100 volte meno pesante di quello che leggo da altri Nick


E stata praticamente l'unica volta per cui mi sono dovuto rivolgere a un responsabile per farmi riammettere...

è sempre per inciso due giorni dopo essere stato riammesso sono stato bannato per 15 giorni...ma questa me la sono tenuta perché le cose vanno così..

Comunque è chiaro che non sono gradito..

Perché sono orgoglioso di essere italiano e non voglio vedere il mio paese ridotto ad una melda..!!!

Perché, Stringi stringi, di questo si tratta...

Qui non puoi scrivere che sei contento di essere italiano e vorresti vedere il tuo paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!

"sono contento di essere italiano e vorrei vedere il mio paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!"

se mi succede qualcosa avvisate la polizia postale.
un abbraccio a tutti
 
Ultima modifica:
"sono contento di essere italiano e vorrei vedere il mio paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!"

se mi succede qualcosa avvisate la polizia postale.
un abbraccio a tutti

OK!

"sono contento di essere italiano e vorrei vedere il mio paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!"
 
 
Ultima modifica:
io per carita' cerco di capire tutto e tutti ma faccio fatica a capire picciotto....( che sta incazz.to )

che azzo voleva di piu'?

sono due anni che il partito che vota, governa il paese

e non ci vengano a far credere di essere i migliori del mondo, non lo sono:no::no:

fanno cappelle esagerate, regalare soldi come facciamo da due anni e' una cappella mostruosa,prima nessuno moriva di fame(conosco gente che andava alla caritas e non ne aveva bisogno, una badante,pure il vecchietto badato,mentre il figlio della badante che fa il camionista spreca tutto il suo stipendio anche 2000 euro in un mese, nell'arco di un giorno alle macchinette del primo bar che incontra dopo aver preso lo stipendio,poi la signora manda una grossa parte di quello avuto alla caritas al figlio in moldavia assieme ad un po' di soldi,figlio che non lavora o forse non ha voglia di lavorare andandosi a cercare un lavoro da qualche parte e questo prima del covid,con l'altro figlio,quello che vive con lei e a cui lei paga anche assicurazione e bollo e pure il gasolio della macchina che ha, che a volte frega anche i soldi che la madre ha spedito all'altro figlio,dicendo che non e' partito il pacco con dentro i soldi) e quindi abbiamo dato soldi a chi poteva farne senza,montagne di soldi
e li abbiamo dati noi tutti attraverso il nostro paese che si e' ancora di piu' indebitato e si sta ancora indebitando con anche milioni di seicento euro alla volta regalati non so piu' bene a chi?
abbiamo rotto la diga del buon senso e va tutto a valle senza ritegno alcuno,tutti hanno bisogno di soldi,pure i parlamentari,politici in genere che all'improvviso si scoprono poveri.....pensa te che spreco inumano

ed io che speravo di vedere finalmente fermare il debito pubblico,invece lo sto vedendo ingigantirsi sempre piu'
ma se un giorno i tassi cominceranno a salire come la mettiamo?:mmmm:
 
io per carita' cerco di capire tutto e tutti ma faccio fatica a capire picciotto....( che sta incazz.to )

che azzo voleva di piu'?

sono due anni che il partito che vota, governa il paese

e non ci vengano a far credere di essere i migliori del mondo, non lo sono:no::no:

fanno cappelle esagerate, regalare soldi come facciamo da due anni e' una cappella mostruosa,prima nessuno moriva di fame(conosco gente che andava alla caritas e non ne aveva bisogno, una badante,pure il vecchietto badato,mentre il figlio della badante che fa il camionista spreca tutto il suo stipendio anche 2000 euro in un mese, nell'arco di un giorno alle macchinette del primo bar che incontra dopo aver preso lo stipendio,poi la signora manda una grossa parte di quello avuto alla caritas al figlio in moldavia assieme ad un po' di soldi,figlio che non lavora o forse non ha voglia di lavorare andandosi a cercare un lavoro da qualche parte e questo prima del covid,con l'altro figlio,quello che vive con lei e a cui lei paga anche assicurazione e bollo e pure il gasolio della macchina che ha, che a volte frega anche i soldi che la madre ha spedito all'altro figlio,dicendo che non e' partito il pacco con dentro i soldi) e quindi abbiamo dato soldi a chi poteva farne senza,montagne di soldi
e li abbiamo dati noi tutti attraverso il nostro paese che si e' ancora di piu' indebitato e si sta ancora indebitando con anche milioni di seicento euro alla volta regalati non so piu' bene a chi?
abbiamo rotto la diga del buon senso e va tutto a valle senza ritegno alcuno,tutti hanno bisogno di soldi,pure i parlamentari,politici in genere che all'improvviso si scoprono poveri.....pensa te che spreco inumano

ed io che speravo di vedere finalmente fermare il debito pubblico,invece lo sto vedendo ingigantirsi sempre piu'
ma se un giorno i tassi cominceranno a salire come la mettiamo?:mmmm:

Default.
Che e' quello che accadra' prima o poi.
 
OK!

"sono contento di essere italiano e vorrei vedere il mio paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti..!!!"

“ sono contento di essere italiano e vorrei vedere il mio paese primeggiare e non trattato come uno straccio da pavimenti !!! “


OK!

:cool:
 
Ma perché si può venire bannati a vita solo da un sezione?
Pensavo che il ban a vita fosse per tutto, non che ne esistesse uno anche solo per una sezione.

Ti sei mai chiesto perchè belanda non scrive piu qui?
 
ho detto di essere orgoglioso di essere europeo e italiano e sono stato bannato

io mi domando, ad una certa età, perchè continuare a condividere balle... gli utenti ti conoscono meglio di me, quindi non mi serve giustificare le azioni di black, haganah, charles, ilcassettista, stefm e mie.
perchè diffondere falsità senza trarne un guadagno? ti diverti? trai godimento?
perchè scrivere male ed incolpare gli altri delle tue azioni e delle tue scelte future? sono tue e solo tu puoi decidere cosa fare ora e domani.
io rimango senza parole ogni giorno che passo in questa sezione...
 
oo SOLIDARIETA' A PICCIOTTO (Penso che me ne andro' anche io) oo

visto che mi è stato fatto capire chiaramente che le mie opinioni non sono gradite..

.....

.


Eddai! Rimani! Come spero rimanga anche Picciotto!

Pensa che io mi sono quasi formato l'opinione che rimango proprio perché le mie opinioni non sono gradite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro