Nello Musumeci ha detto : Basta! ..ci siamo rotti i guaglioni

non poteva farlo prima ?
e ha spiegato dove li manda i clandestini ? in qualche regiore rossa , spero ?
 
era ora
poteva farlo anche prima
 
io manderei tutti i clandestini a roma, dai loro amici zingarelli ,gonde II , lamorcese and co.
 
Non sapevo non fosse del 5S, ho visibilmente cannato.


Bravo !........mi piacciono le persone che sanno ammettere le proprie sviste ed errori, è un gran segno d' intelligenza e buonissima cultura, e ritiro quello che volevo scrivere su di te.
 
io manderei tutti i clandestini a roma, dai loro amici zingarelli ,gonde II , lamorcese and co.


scusa sai, ma ti prego di rispondermi pacatamente, non ti sto provocando.....inviando i clandestini a Roma si è risolto il problema ?.......e questo quello che non si riesce a capire a taluni somari che un qualsiasi problema che incide negativamente al più sperduto dei paesini o contrada del territorio non è problema di quel paesino o territorio, ma è anche problema mio..........ma questo ai signori razzisti superiori di questo forum non è difficile a capirsi ....è come disse la buonanima di Benito......................impossibile.
 
per oggi mi sono sufficientemente rotto i guaglioni............chiudo qui.
 
scusa sai, ma ti prego di rispondermi pacatamente, non ti sto provocando.....inviando i clandestini a Roma si è risolto il problema ?.......e questo quello che non si riesce a capire a taluni somari che un qualsiasi problema che incide negativamente al più sperduto dei paesini o contrada del territorio non è problema di quel paesino o territorio, ma è anche problema mio..........ma questo ai signori razzisti superiori di questo forum non è difficile a capirsi ....è come disse la buonanima di Benito......................impossibile.

Ancora con il razzismo.....ancora a questo punto stai....mah.....
Il razzismo non c'entra una beata fava....
 
Ancora con il razzismo.....ancora a questo punto stai....mah.....
Il razzismo non c'entra una beata fava....


se anche una pur minima notizia positiva proveniente da un sito facente parte del tuo territorio a te non gradito.........piuttosto che compiacersi la dileggi, la svaluti, la paragoni con dati produttivi, la pregiudichi anche moralmente tu questo come lo chiami ?. io lo chiamo bruciore.


mi riferisco ad altri 3D.
 
Ancora con il razzismo.....ancora a questo punto stai....mah.....
Il razzismo non c'entra una beata fava....

il fatto è che pare difficile capire che l'ostilità diffusa NON è tanto verso i CLANDESTINI che pur nella loro illegaità rimangono povera ggente disperata, quanto verso chi tiene su questo sistema favorendo l'ingresso ad cazzum senza nessun diritto di sconosciuti con tutte le conseguenze del caso.
chi ancora parla di razzismo non ha capito una mazza o è in malafede.
 
Ultima modifica:
scusa sai, ma ti prego di rispondermi pacatamente, non ti sto provocando.....inviando i clandestini a Roma si è risolto il problema ?.......e questo quello che non si riesce a capire a taluni somari che un qualsiasi problema che incide negativamente al più sperduto dei paesini o contrada del territorio non è problema di quel paesino o territorio, ma è anche problema mio..........ma questo ai signori razzisti superiori di questo forum non è difficile a capirsi ....è come disse la buonanima di Benito......................impossibile.

sono pacatissimo, non risolvi subito il problema ma costringi i centri del potere romano a prendere iniziative concrete ed immediate per respingere i clandestini e rimpatriarli fisicamente in massa.
finche' non se li trovano in casa loro e' troppo comodo lasciare gli altri a spalare il letame
 
Guardate che l'iniziativa di Musumeci è solo una minaccia. Vedrete che non succederà nulla di nuovo.
 
vediamo quanto ci mettono a sguinzagliare i magistrati contro Musumeci

saranno febbrilmente al lavoro per scovare di quale reato s'è macchiato il governatore
 
Guardate che l'iniziativa di Musumeci è solo una minaccia. Vedrete che non succederà nulla di nuovo.

a quanto mi risulta il mio Presidente ha già firmato..........vedi un pò tu chi fa chiacchiere e chi i fatti.
 
vediamo quanto ci mettono a sguinzagliare i magistrati contro Musumeci

saranno febbrilmente al lavoro per scovare di quale reato s'è macchiato il governatore


Non sarà necessario...i siciliani hanno capito da tempo che fa solo chiacchere , come la sua amica Gioggia.

Piuttosto, si occupi del bilancio della Regione Sicilia in default.
 
sono pacatissimo, non risolvi subito il problema ma costringi i centri del potere romano a prendere iniziative concrete ed immediate per respingere i clandestini e rimpatriarli fisicamente in massa.
finche' non se li trovano in casa loro e' troppo comodo lasciare gli altri a spalare il letame

certo !, sicuro puà essere un efficace deterrente non lo nego, il timore rimane che se poi Roma li toglie dalla Sicilia e li sistema diciamo per esempio a Milano.....io ho motivo di essere contento e soddisfatto solo perchè la Sicilia si è liberata dal peso ?, questo è la problematica che io mi pongo a differenza dell'appartenente alla tribù, è una questione del comune sentire e dell' appartenenza.
 
Non sarà necessario...i siciliani hanno capito da tempo che fa solo chiacchere , come la sua amica Gioggia.

Piuttosto, si occupi del bilancio della Regione Sicilia in default.
...................frutto e risultato di eccellenti politiche economiche e strutturali dal 1861 ai giorni nostri, probabilmente anche con l'ausilio del tuo voto.
 
Indietro