Bannon arrestato: pare si sia inguattato i soldi del muro col Messico

Non ha rubato soldi pubblici perché il muro è pagato dal Messico, lo sanno tutti :D
 
ahahah che ler.c.io, ma si vedeva, Lombroso andrebbe rivalutato per certi aspetti
 
È una delle rare volte che non mi spiace per i truffati :o
 
i sovranisti alla matriciana, i figli di morisi, i pezzi di lega che dicono?


20 agosto 2020
Steve Bannon, l'ex controverso stratega di Donald Trump, è stato arrestato per frode, l'accusa in concorso con altre tre persone, nell'ambito della campagna online di raccolta fondi 'We Build The Wall' per la costruzione di un muro al confine tra Usa e Messico.

Secondo le imputazioni contenute nell'incriminazione depositata presso la corte federale di Manhattan, Bannon e soci "hanno escogitato una truffa ai danni di centinaia di migliaia di donatori" in relazione alla campagna di crowd funding che ha raccolto oltre 25 milioni di dollari. "Non solo hanno mentito ai finanziatori" della campagna, ma "li hanno truffati nascondendo" l'uso reale dei fondi, molti dei quali andati a finanziare il loro stile di vita, aggiungono le autorità.
:D
 
Secondo l'accusa depositata presso la corte federale di Manhattan

Vediamo se finisce come il russia gate OK!

Se invece va in galera tanto meglio vuol dire che è colpevole, solo che in galera io ci vorrei tutti non solo quelli simpatici o antipatici.
 
io leggo arrestato, non accusato.
 
Che poi è lo stesso che è stato sfrattato perchè non pagava l'affitto del castello in umbria o quello che era.

Comunque fossi un sovrgarantista, gli manderei un po'di soldi.
 
Il sovranismo è la scusa per f0tt3rsi i soldi ,la lega è uguale .Ora è ripartito il mantra degli immigrati ma non ricordano che hanno fatto saltare il governo quando gli sbarchi erano finiti .Perché ? :D
 
Chi si sia intascato pure i 49 milioni ? :o

201014713-0d7d0be8-af51-4851-9dc4-272ed86bd56b.jpg
 
Il sovranismo è la scusa per f0tt3rsi i soldi ,la lega è uguale .Ora è ripartito il mantra degli immigrati ma non ricordano che hanno fatto saltare il governo quando gli sbarchi erano finiti .Perché ? :D

Ve le suggerisce qualcuno o le inventate da soli?

Perchè quindi? Son curioso
 
Ve le suggerisce qualcuno o le inventate da soli?

Perchè quindi? Son curioso


No niente...:D Forse si riferiva ai 49 milioni scomparsi o alla quindicina tra parlamentari e consiglieri di furbetti sovranisti che si son "cuccati i 600 euro durante i mesi dell'emergenza o a ipotesi di tangenti dalla Russia...:D Ma alla fin fine che ne so io....:D
 
i sovranisti alla matriciana, i figli di morisi, i pezzi di lega che dicono?


20 agosto 2020
Steve Bannon, l'ex controverso stratega di Donald Trump, è stato arrestato per frode, l'accusa in concorso con altre tre persone, nell'ambito della campagna online di raccolta fondi 'We Build The Wall' per la costruzione di un muro al confine tra Usa e Messico.

Secondo le imputazioni contenute nell'incriminazione depositata presso la corte federale di Manhattan, Bannon e soci "hanno escogitato una truffa ai danni di centinaia di migliaia di donatori" in relazione alla campagna di crowd funding che ha raccolto oltre 25 milioni di dollari. "Non solo hanno mentito ai finanziatori" della campagna, ma "li hanno truffati nascondendo" l'uso reale dei fondi, molti dei quali andati a finanziare il loro stile di vita, aggiungono le autorità.
:D

Che vuoi che dicano? :D
Hanno perso l'attimo magico, Salvini un anno fa ha provato l'all-in ed ha fallito.
Ora tutti i nodi vengono al pettine, Trump in declino, Bannon al gabbio...e loro li a sperare di non andare sotto il 20% e a tifare che vengano sempre più neri infetti che sennò non hanno argomenti...
 
Indietro