Perché si vuole distruggere il Paese infondendo paure e terrore sanitario?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.143
Punti reazioni
744
L atteggiamento di questo governo lo trovo incomprensibile nelle sua gravità.

Leggo su Repubblica che bastano pochi contagi in una scuola per costringerla alla chiusura: ma cosa stiamo facendo??!!!

Cosa sta succedendo???!
 
Gli anziani sono in pericolo per il virus
Vanno protetti a tutti i costi, poco importa se questo è devastante per gli altri
 
Gli anziani sono in pericolo per il virus
Vanno protetti a tutti i costi, poco importa se questo è devastante per gli altri

A parte che non è vero, il virus attualmente ha conseguenze vicine a quelle di un influenza, ma ti sembra che sia normale???!!!
 
incompetenza e delirio di onnipotenza . Ormai hanno provato gusto nel poter disporre della libertà delle persone ; qualsiasi pretesto , anche un positivo su 500 in Sardegna gli permette di chiudere e imprigionare tutti come in un videogioco in cui si può alzare e abbassare il livello a seconda delle giornate .
Un virus attualmente attenuato maneggiato come fosse la peste bubbonica
 
sono d'accordo anche per il DELIRIO DI ONNIPOTENZA. non per niente a governare la Nazione ci sono piddini che non hanno mai lavorato oltre a 2s di dubbia professionalità precedente.............. tutti mantenuti li per la felicità di ue mafie e vaticano
 
incompetenza e delirio di onnipotenza . Ormai hanno provato gusto nel poter disporre della libertà delle persone ; qualsiasi pretesto , anche un positivo su 500 in Sardegna gli permette di chiudere e imprigionare tutti come in un videogioco in cui si può alzare e abbassare il livello a seconda delle giornate .
Un virus attualmente attenuato maneggiato come fosse la peste bubbonica

Tu sei medico, mi sembra, quindi immagino che quando vai in ospedale, quando visiti i pazienti non prendi nessuna precauzione giusto?
mica è la peste bubbonica. giusto?
 
L atteggiamento di questo governo lo trovo incomprensibile nelle sua gravità.

Leggo su Repubblica che bastano pochi contagi in una scuola per costringerla alla chiusura: ma cosa stiamo facendo??!!!

Cosa sta succedendo???!

E' da decenni che i politici hanno distrutto questo Paese. Sveglia!
 
E' da decenni che i politici hanno distrutto questo Paese. Sveglia!

Su questo non posso darti torto...

il guaio è che gli italiani ancora appoggiano faziosamente questo o quello, pensano: questo governo fa schifo, se vanno al governo i miei andrà tutto benissimo
poi ci vanno, e fanno uguale agli altri, l'attuale opposizione è stata al governo per 10 anni, i risultati quali sono? Paese distrutto
forse sarebbe ora di cominciare a pensare DIVERSAMENTE, a capire che dobbiamo PRETENDERE che i politici, di qualsiasi colore, facciano l'interesse del Paese

e disposti noi tutti a fare dei sacrifici, perchè pasti gratis non esistono
 
L atteggiamento di questo governo lo trovo incomprensibile nelle sua gravità.

Leggo su Repubblica che bastano pochi contagi in una scuola per costringerla alla chiusura: ma cosa stiamo facendo??!!!

Cosa sta succedendo???!

Semplice: con l'allarme sanitario chi governa comanda e si spartisce tutto quello che c'è da spartire, i dipendenti pubblici non fanno un piffero e continuano a percepire, i fanqazzisti col reddito continueranno nel ruolo di privilegiati.....chi c'è rimasto? La gente perbene che produce, una minoranza che non basta a cambiare le cose perché per i più lo status attuale va di lusso.
Lo dico da un pezzo, il paese è fottuto, scacco matto sistemico.
 
L atteggiamento di questo governo lo trovo incomprensibile nelle sua gravità.

Leggo su Repubblica che bastano pochi contagi in una scuola per costringerla alla chiusura: ma cosa stiamo facendo??!!!

Cosa sta succedendo???!

Dicci ... che tipo di "terrore sanitario" stai provando?
 
Semplice: con l'allarme sanitario chi governa comanda e si spartisce tutto quello che c'è da spartire, i dipendenti pubblici non fanno un piffero e continuano a percepire, i fanqazzisti col reddito continueranno nel ruolo di privilegiati.....chi c'è rimasto? La gente perbene che produce, una minoranza che non basta a cambiare le cose perché per i più lo status attuale va di lusso.
Lo dico da un pezzo, il paese è fottuto, scacco matto sistemico.

Scusami ma credi davvero che hanno bisogno di questa emergenza sanitaria per farlo? :D
Ma se lo hanno fatto per 70 anni!!! forse non hai vissuto in Italia negli ultimi decenni...
 
Comitato tecnico scientifico, terrore e balle

Il Dott. Lopalco membro del cts perché vuole terrorizzare gli italiani con la storia inventata di ragazzi gravi in terapia intensiva?
 
Scusami ma credi davvero che hanno bisogno di questa emergenza sanitaria per farlo? :D
Ma se lo hanno fatto per 70 anni!!! forse non hai vissuto in Italia negli ultimi decenni...

No, non ho vissuto in Italia, ma comunque non è mai accaduto a questi livelli. L'emergenza sanitaria è diventato il più grande voto di scambio della storia.
 
Semplice: con l'allarme sanitario chi governa comanda e si spartisce tutto quello che c'è da spartire, i dipendenti pubblici non fanno un piffero e continuano a percepire, i fanqazzisti col reddito continueranno nel ruolo di privilegiati.....chi c'è rimasto? La gente perbene che produce, una minoranza che non basta a cambiare le cose perché per i più lo status attuale va di lusso.
Lo dico da un pezzo, il paese è fottuto, scacco matto sistemico.

Esatto, dei 20milioni spesi allegramente in Campania, turbative d’asta e malaffare non se ne parla, strano
 
No, non ho vissuto in Italia, ma comunque non è mai accaduto a questi livelli. L'emergenza sanitaria è diventato il più grande voto di scambio della storia.

Mah, io sono il primo a contestare questa politica di tassa e spendi, senza ritegno, ma che questo possa portare vantaggi al governo è tutto da dimostrare, come è tutto da dimostrare che per un governo sia meglio se le cose vanno peggio, io non credo proprio sia così
Come non credo proprio che un governo di centrodx avrebbe fatto cose diverse, e molto meglio, dipende dalle persone, dopo lo spettacolo della Lombardia provo ad immaginarmi un governo con Gallera ministro della salute e Fontana ministro dello sviluppo economico :terrore: :terrore:
 
Mah, io sono il primo a contestare questa politica di tassa e spendi, senza ritegno, ma che questo possa portare vantaggi al governo è tutto da dimostrare, come è tutto da dimostrare che per un governo sia meglio se le cose vanno peggio, io non credo proprio sia così
Come non credo proprio che un governo di centrodx avrebbe fatto cose diverse, e molto meglio, dipende dalle persone, dopo lo spettacolo della Lombardia provo ad immaginarmi un governo con Gallera ministro della salute e Fontana ministro dello sviluppo economico :terrore: :terrore:

Lo immagino con De Luca e la Santaniello
 
Indietro